Verità del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    forse sì... forse no... per scoprirlo dovrai leggere il prossimo capitolo!
     
    .
  2. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (detective Izabel11 @ 19/12/2013, 18:30) 
    Teorie molto interessanti, dico davvero!!!
    Comunque Sherlock, come avrebbe fatto a ucciderlo? L'arma del delitto non è stata identificata... e poi come "arma" non è esattamente molto comune!

    Frena e accosta la retromarcia (che linguaggio XD), no va be, seriamente, io non ho fatto teorie. Però essendo il tizio morto in angher dove mettono gli aerei, il caso è dell' NCIS XD okok siamo seri. Il segno nell' anulare indica che era sposato, quindi il colpevole è la moglie!!
    Grande Goro 2! (che sarei io).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    lo leggerò , e poi Chris Vineyard , non definirti " Goro 2 " andiamo ; lui non capisce niente , se lui vedesse un cadavere in una sala ermetica con una persona con un coltello insanguinato in mano che confessa di aver commesso l ' omicidio e un barboncino ; lui sceglierebbe il barboncino :facepalm: :facepalm: :facepalm: , poi come detective rimarebbe il tonno , quindi ripiega su Sherlock Holmes 2 o la signora/il signore in arancione ( o giallo 2 ) , concludendo penso che sia un ottima deduzione ( l ' ho pensata anch' io ) :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Conoscerete più dettagli domani!! Nel frattempo qualcuno di voi ha capito con che cosa è stato ucciso? :shifty:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    forse un emorragia interna o un veleno somministratogli sotto ignezione ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Sono spiacente Christian, ma non hai indovinato... qualcun'altro vuole provare? Christian, ti va un altro tentativo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    perchè no ..... mhhh

    possibili : abbasando uno dei flop contaminato dal veleno

    impossibili ( ma li avevo (alcuni) pensati) : nella sua radiolina , non c ' era la comunicazione con il centro di comando ma radio Maria ; gli hanno fatto leggere un libro di cultura ; qualche animale tipo una rana velenosa gli e saltata sulla testa uccidendolo ; oppure questo e tutto un sogno ( sempre sfigato ) di Conan " il tonno " :xd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Ahahahah potrebbe essere, quella di radio Maria è stupenda :rotfl:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    vabe , ma questa battuta e di wilwoosh " prediciasette " , e in tutto questo ... non risolverò questo caso prima degli indizi , ma almeno puoi rispendermi a questa ? : e morto con qualcosa che ha assunto o gli hanno fatto assumere ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Non ha "assunto" ha inalato!
     
    .
  11. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Secondo me il colpevole e' una donna che probabilmente ha avuto una relazione amorosa con la vittima.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ( prima volta che uso uno spoiler )

    così e morto ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Ok, in questo capitolo verrà svelata l'arma del delitto!!

    capitolo 3 - arma insolita

    L'amore è un sentimento fortissimo. Esso è in grado di unire due persone per il resto della loro vita. Ma spesso quando si ama troppo una persona, inevitabilmente, si diventa gelosi e la gelosia unita alla rabbia porta a fare gesti estremi, perciò non fatevi corrompere! Perché a parole dette e fatti compiuti, non si può più tornare indietro...

    Il corpo bianco della vittima non era più nell'umile cassa di legno, bensì era steso sul freddo pavimento dell'enorme angher. Un ragazzino dai capelli corvini e una ragazzina dagli occhi verde smeraldo stavano esaminando il corpo venendo però più volte ripresi dall'ispettore. Quest'ultimo ricevette un messaggio dal medico legale, lo lesse attentamente e una volta finito di leggere rivolse la sua attenzione ai sospettati. Mentre Yusaku Kudo e l'ispettore rivolgevano le consuete domande agli amici della vittima, una ragazzina dai capelli ramati si avvicinò ai suoi amici per aiutarli con le indagini. Vedendola il ragazzino smise di pensare al cadavere e si concentrò sulla ragazza
    -Ai finalmente! Ma che fine avevi fatto?! Incominciavo a preoccuparmi- disse il giovane detective mostrando tutta la sua preoccupazione
    -non dovevi preoccuparti, sono uscita pensando che camminando un po' mi avrebbe riportato alla mente qualche dettaglio che avevamo tralasciato-disse Ai sapendo di aver mentito, perché lei era uscita tentando di capire come mai avesse la sensazione di essere seguita, ma non lo disse per evitare che Conan si preoccupasse troppo.
    -Ispettore Kant! Ispettore Kant! Ci è appena arrivato il rapporto del medico legale; farebbe meglio a leggerlo, è una cosa stranissima!- urlò un poliziotto dai capelli ricci correndo verso l'ispettore
    -Gregson finalmente! Allora che cosa dice il rapporto?- chiese l'ispettore con tono impaziente. Il giovane poliziotto porse all'ispettore il rapporto che lo aprì velocemente; fece scorrere lo sguardo sul foglio finché non arrivò alla parte in cui veniva spiegata la causa del decesso. Leggendola l'ispettore assunse un'espressione incredula, sgranò gli occhi e porse il rapporto al signor Kudo. Il padre di Shinichi ebbe più o meno la stessa reazione dell'ispettore, assumendo però un'espressione seria in volto
    -questo cambia le cose, devo dire che come l'arma del delitto è piuttosto insolita, ispettore lei ha qualche idea?- chiese lo scrittore.
    L'ispettore Kant scrollò le scrollò le spalle e continuò a porgere domande ai sospettati. Izabel, Conan e Ai erano sempre più curiosi, dopotutto sapere con cosa il signor Robert Hack fosse stato ucciso avrebbe dato una svolta decisiva per la loro indagine! Così Conan si fece coraggio
    -papà che cosa dice il rapporto?- chiese a suo padre
    - dice che nel corpo del signor Robert ci sono tracce minime di sonnifero e che la vittima ha inalato una grossa quantità di... monossido di carbonio che... bé l'ha ucciso!- gli rispose mostrandogli una faccia sorpresa, e di certo Conan non poteva biasimarlo! Non gli era mai capitato un omicidio compiuto con il monossido di carbonio!
    Il piccolo detective ritornò dalla sua amica e dal sua amore e riferì loro ciò che aveva appena scoperto. Anche loro due, come gli altri erano molto sorprese
    -e adesso che cosa facciamo?- domandò Ai qualche minuto più tardi
    -non lo so, se solo avessimo un indizio!- disse il ragazzo dai capelli corvini visibilmente frustato. Izabel sentendo le sue parole si ricordò di quella strana forma che aveva riscontrato sul dito della vittima e poi di quell'anello che aveva trovato poco fa mentre controllava gli abiti della vittima.
    -Conan io credo di aver trovato qualcosa, vedi quando abbiamo esaminato il cadavere la prima volta ho trovato uno strano segno sull'anulare della vittima, all'inizio non gli ho dato molta importanza finché non ho trovato questo anello mentre controllavo gli abiti del signor Robert, l'unica cosa strana è che l'ho trovato del risvolto del pantalone della gamba sinistra- disse Izabel mostrando a Conan un anello dorato
    -strano, mi sembra di averlo già visto- disse Ai osservandolo attentamente. Conan allora lo studiò con attenzione e poi osservò le mani dei sospettati, il suo sguardo si illuminò e si disse fra sé e sé - finalmente ho capito!-
    -Conan che cos'hai?- chiese Ai
    Conan si girò e le rivolse un sorriso malizioso e al tempo stesso soddisfatto- semplice amore mio, so chi ha ucciso il signor Hack!-




    Eccomi qua! Allora siete rimasti sorpresi dall'arma del delitto?
    E dei nomi che ho scelto? Chi sa a chi mi sono ispirata per i nomi dei due poliziotti? :D
     
    .
  14. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Kudo stai bene? Hai la febbre? Perché questo tuo preoccuparti per la Dea e' sospetto.
    Monossido di carbonio? Manna mia, finalmente un assassino innovatore che manda in pensione il cianuro di potassio; bisogna festeggiare!
    Avevo ragione sul fatto che il colpevole fosse una delle due donne.

    Complimenti, capitolo fantastico^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ciao! :D
    Inizio a dire che la frase iniziale è bellissima! :)
    Ma continuiamo ;) ... allora...
    Monossido di carbonio, geniale, non me lo saperi mai immaginata ;)
    Mai capitato? :woot: ahahah secondo me Conan va in giro con un notes dove scrive l'arma del delitto,e ogni omicidio fa: ce l'ho, ce l'ho e raramente... mi manca! come con le figurine :rotfl:
    La mia nuova teoria :U.U:

    Il signor Hack quindi era sposato (?) e aveva l'amante (?) che l'ha ucciso non appena ha scoperto che l'uomo in realtà era sposato (?)


    Io però voglio sapere di più!!! :xd:
    Voglio sapere del Tizio! :U.U:
    Scusami se vado di fretta :(

    Alla prossima ;) e per saperne di più rimanete sintonizzati su questo forum e su questa ff :P
    Ciauuu ^_^
     
    .
133 replies since 6/12/2013, 16:20   2865 views
  Share  
.