Naruto: annunciata la fine del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    l'ho visto.. commentato, ricommentato........ è chiaro che kishimoto non vuole far sapere al momento la trama, perchè come dicevano i 15 secondi precedenti, è un POST-MANGA ... e un progetto che parte per la nuova era, queste sono le parole, quindi finchè non succede qualcosa nel manga, noi di conseguenza della trama del film non vedremo niente...

    l'unica cosa che noto è... intanto in mezzo alle tavole c'è una scena di road to ninja e quindi non capisco perchè, forse si collegherà al film, e poi.. perchè naruto ha una mano fasciata? alcuni dicono per nascondere il simbolo del sole, ma che senso ha nasconderlo? che per me poi non gli rimangono i poteri attuali, terrà solo kurama.. secondo me è fasciato perchè qualcuno (forse proprio sasuke) gli ha fatto male!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    non so che dirvi.. non è la prima che sento che non ci capisce molto, ma il manga è tutto collegato, se uno ha seguito tutti i capitoli allora capisce quello che sta succedendo, per quanto alcune cose siano un pò "troppo" ..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Come preventivato avverrà un timeskip.
    Nutro grandi aspettative per questo progetto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    La conclusione del manga è stata ufficializzata, si concluderà il 10 Novembre.
    Tale notizia è stata riportata sul sito ufficiale di Weekly Shonen Jump.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    speriamo almeno di vedere un ultimo combattimento emozionante... molti sanno a cosa mi riferisco :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    L'inizio non è stato dei migliori (per non parlare della costruzione, pessima) e con soli 5 capitoli non nutro grosse speranze.
    Una delle cose che ha più contraddistinto questo arco narrativo, è rappresentata dalla frettolosità con cui l'autore si è sbarazzato di molte vicende.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Concordo :sisi:
    Inoltre penso che ci lascerà molti dubbi con la fine del manga, magari per far incuriosire di più il lettore a vedere il movie. Nonostante la piega un po' deludente che ha preso questo manga, rimane sempre uno dei miei preferiti ♥
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Ecco il secondo trailer del film...
    Risposta a chi si è chiesto "Naruto diventerà il prossimo Hogake si o no?"

    CITAZIONE
    Narrator: Naruto's final story
    Text: The falling of the moon...
    Naruto: There's something I have to tell you... So wait for me.
    Hinata: Naruto!
    Text: The countdown to the destruction of the human race
    Text: A gathering of ninjas that tie their lives to the new era.
    Narrator: See out the gathering 15 years in the making! The Last -Naruto the Movie-
    Text: 12/6 - For the sake of the new era
    Narrator: It will finally be completed!


    Edited by Stella‹3 - 30/10/2014, 15:01
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    grazie kishimoto per aver venduto naruto al fanservice......... questo finale ha fatto VOMITARE MEZZO MONDO!
     
    .
  10. lordg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil-monkey @ 8/11/2014, 16:15) 
    grazie kishimoto per aver venduto naruto al fanservice......... questo finale ha fatto VOMITARE MEZZO MONDO!

    la pensiamo allo stesso modo 15 anni rovinati in un solo capitolo che schifo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Cerchiamo di non essere drastici: questo manga è in declino da quando è iniziato il secondo arco narrativo.
    Di certo non è un capitolo a rovinare tutto, anche perché la piega presa lasciava intuire ciò.

    Personalmente avrei evitato di proporre così tante “love stories”, soprattutto perché nessuna (ad eccezione di quella del protagonista) beneficia di una costruzione adatta.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    concordo con Pipebomb, saranno gusti forse non so, ma a me non mi ha affatto dispiaciuto il finale, anzi... certo è proprio vero che il secondo arco narrativo poteva essere disegnato molto meglio ma queste sono le scelte dell'autore e io le rispetto da grande fan di naruto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Esatto, il problema del manga non è stato il finale anzi, penso che qualsiasi scelta dell'autore avrebbe portato a questo preciso finale, ovvero quello del capitolo 699. Purtroppo Kishimoto non ha lasciato molto spazio per Naruto e Sasuke, quindi le cose sono state un pò affrettate.
    Per quanto riguarda il capitolo 700, più che parte della storia principale, penso sia uno special fatto appositamente per pubblicizzare la storia che uscirà nel 2015, da quello che ho capito parlerà della "volontà del fuoco" quindi ovviamente parliamo della nuova generazione.
    Ora sono curiosa di vedere l'ultimo movie, ambientato tra i due capitoli :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    non ha spiegato NIENTE in questi capitoli, personaggi spariti nel nulla, i design della maggior parte fanno vomitare, alcuni tratti sono patetici... non parliamo di coppie perchè non hanno senso e non hanno manco chiarito la storia tra naruto e sakura, hanno dovuto creare un film per mettere hinata con naruto.. tutto per fanservice, ma quale kishi, è tutto editore sto schifo.. avete visto famiglie felici? NO . tutti separati nonostante il manga è sempre stato centrato su LEGAMI .. manco una vignetta con il team 7 alla fine... e si è trasformato in uno shojo... e poi 700 capitoli S-E-T-T-E-C-E-N-T-O e non ci mostrano manco la cerimonia di naruto hokage................... e___é

    a mezzo mondo ha fatto schifo e kishi sta già ricevendo critiche PESANTI .. sopratutto per quanto riguarda il sasusaku :asd: da donne che in passato hanno subito abusi

    una delusione pazzesca.. questo finale è stato fatto solo per soldi per tutti i spinoff e filler che stanno già preparando... del quale kishi non ci mette manco mano eh.. quindi.. beh, ha venduto naruto, vorrei proprio sentire che ha da dire e_é io non accetterò mai sto finale, per me naruto si ferma a 2 capitoli prima!

    e non pensate chissà che nel film :asd: è tutto naruto-kun go go francamente non credo che vi spiegherà chissà che di tenori .. amura magari manco lo nominano :asd: .. io non lo guarderò di certo.. più di 1 ora di naruto-kun mi fa saltare le orecchie!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Che doveva essere spiegato? XD Hanno parlato pure troppo per i miei gusti.
    Per quanto riguarda i personaggi scomparsi è vero, ma ci sta ancora tempo per far chiarezza.
    E non direi nemmeno che l'ha trasformato in uno shoujo, altrimenti il finale invece di Naruto Hokage, dovevano mostrarlo insieme a Hinata e figli, invece sono stati visti separati. Ah che tra l'altro viene mostrato come il figlio disprezza gli Hokage solo perchè lui è troppo impegnato col ruolo che ricopre. Secondo me, Kishimoto, con le coppie ha voluto dimostrare come i vari paesi hanno superato le loro divergenze... Shikamaru con Temari della sabbia e Choji con Karui del fulmine (insomma perchè metterla con lei che manco si sono mai calcolati).
    Per quanto riguarda le critiche sulla coppia SasuSaku, è una cosa ridicola. Insomma si sapeva che andava a finire così... E non disprezzano il fatto che Sasuke l'abbia trattata uno schifo, ma semplicemente volevano lei con il protagonista, ne leggo fin troppi di questi commenti. Che Sasuke alla fine abbia scelto di stare con lei mi sembra la cosa più logica del mondo, lui ha visto in lei qualcuno come Naruto, ovvero che non si è mai arreso per lui.
    Poi dici non hanno manco chiarito la storia tra Naruto e Sakura, ma perchè che storia avevano? Naruto indubbiamente ha sempre detto di amarla, ma questo quando era piccolo. In Shippuden non ha mai mostrato granché! Quando il padre chiede a lui: "è la tua ragazza?" e lui prontamente risponde di si, nel suo sguardo non c'era nulla di particolare. Invece quello che ho notato è che Hinata l'ha sorpreso sempre di più. Creare un film per la storia con Hinata? Beh, se l'avesse fatto nel manga sarebbe stato assurdo, non in un film.
    Riguardo alla questione "legami" penso che il ritorno di Sasuke sia più che sufficiente. Di certo non sarebbero stati tutti insieme a prendersi un buon caffè, al massimo poteva far vedere qualche dibattito tra Naru e Sasu, ma non da amichetti. Sasuke è sempre stato un tipo solitario e mostrarlo in viaggio è stata la scelta più saggia. Nel capitolo 698, Sasuke dice a Naruto che è l'unico che può accettare, nessun'altro. Quindi vederlo in giro per il villaggio come se niente fosse sarebbe stato assurdo, ma soprattutto ridicolo. E poi c'è un qualcosa che li legherà sempre, i loro figli.
    Cerimonia di Naruto Hokage? E' una cosa che mi stavo augurando per la fine del film... Nel manga la scelta di mostrarlo ad un meeting dei Kage, non è affatto male, dopotutto è merito suo se le grandi nazioni dei ninja sono finalmente in pace! Inoltre come ho detto prima... Il suo essere Hokage ci ha mostrato l'influenza che ha avuto su suo figlio.
     
    .
55 replies since 2/12/2013, 15:31   4070 views
  Share  
.