Sonoko Suzuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile

    8177809SonokoSuzuki



    CITAZIONE
    L'amicizia è bella proprio perché è incerta e fragile! Quando si è in sintonia con qualcuno ci si riscalda il cuore! Se si trattasse solo di calcolo e opportunismo sarebbe un sentimento freddo!
    Volume 67, file 2, capitolo 698: Una cosa incerta e fragile
    Episodio 627 (576 Jap): L'alibi del vestito nero (seconda parte)

    Sonoko Suzuki è la figlia di Tomoko e Shiro Suzuki; una famiglia molto ricca, proprietaria di una grande azienda. Ha una sorella, Ayako, e uno zio di nome Jirokichi, che è spesso coinvolto nel tentativo di catturare il famosissimo ladro Kid, di cui lei stessa è infatuata.

    Sonoko, fin dall'infanzia, è la migliore amica di Ran Mouri ed anche sua compagna di classe a scuola, assieme a Shinichi Kudo. Ran, anche se sa che Sonoko ha molti soldi, fa sempre in modo che il denaro non venga coinvolto nella loro amicizia. Infatti, tutte le volte che la Suzuki invita la Mouri in qualche luogo costoso, quest'ultima rifiuta pur sapendo che l'amica si farebbe carico di tutte le sue spese. Tutto ciò ha contribuito a rafforzare il legame tra le due, mentre ciò che non ha interferito è stata la gelosia da parte di Sonoko nei confronti di Ran, ogniqualvolta che quest'ultima riceveva più attenzioni da parte dei ragazzi.

    All'inizio della serie, l'interesse principale di Sonoko era verso i ragazzi, infatti era alla ricerca del "ragazzo perfetto", e per questo motivo, indossava sempre abiti costosi e scollati, al fine di attirare la loro attenzione. Tuttavia, questo è cambiato da quando Sonoko incontrò per la prima volta Makoto, un giovane karateka che la salvò da un serial killer. Da quella vicenda i due iniziarono a frequentarsi, dando inizio ad una relazione, purtroppo a distanza. Questo a causa di Makoto, che si ritrova in viaggio molto spesso per partecipare ai tornei di karate. Anche se Sonoko è ancora facilmente attratta da altri uomini, lei rimane sempre fedele al suo ragazzo.

    In assenza di Kogoro Mouri nella risoluzione dei casi, il giovane Conan Edogawa è costretto a sfruttare la ragazza per svelare i colpevoli dei vari omicidi ai quali i personaggi vanno incontro. Così come il famoso detective "dormiente", anche lei non si ricorda di quando risolve i casi, ma ne accetta la fama che ne deriva. Infatti, in assenza di Shinichi, si è autoproclamata la migliore detective della sua scuola, con l'appellativo di "Sonoko, la Regina delle deduzioni". Per questo motivo cercherà più volte di risolvere dei casi anche quando non viene addormentata da Conan, con risultati alquanto scarsi.

    Sonoko può sembrare una ragazza frivola e superficiale che si preoccupa soltanto dell'apparenza. In realtà, in varie occasioni ha dimostrato di tenere molto ai valori dell'amore e dell'amicizia, infatti è molto altruista e generosa, pronta ad aiutare le persone a lei care (anche se questo lo nasconde molto bene sotto la maschera della ragazza chiacchierona).

    Crediti: Stella‹3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    Complimenti,topic davvero ben fatto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    complimenti, un ottimo lavoro stella ^^.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro e come sempre grazie!♥

    Sonoko è uno dei personaggi che ammiro, perchè nonostante tutto c'è sempre. E' sempre pronta ad aiutare Ran quando serve, a sostenerla e a darle conforto in qualità di buon'amica. E come c'è scritto nella descrizione è superficiale solo apparentemente, ma in realtà è una brava persona. :)
     
    .
3 replies since 28/11/2013, 21:54   355 views
  Share  
.