"Ka-Boom" il canale della Dynit

si può già vedere in alcune zone d'Italia come test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    essendo finito Lovely Complex, a chi interessasse, alle 15:00 hanno messo Beck

    CITAZIONE (MasterDrago @ 10/10/2013, 23:16) 
    Pure a me fa lo stesso, è una settimana che non mi si vede più kaboom

    probabilmente stanno cercando di farlo vedere se non in tutta Italia quasi, come hanno fatto quando hanno levato la televisione analogica e messo il digitale: c'è stato un periodo in cui il segnale andava e veniva perché dovevano mettersi d'accordo sulle frequenze del segnale... :sisi:

    ogni tanto prova a rinstallarlo forse torna... non lo so però...
     
    .
  2. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…Kia… @ 17/10/2013, 16:11) 
    essendo finito Lovely Complex, a chi interessasse, alle 15:00 hanno messo Beck

    CITAZIONE (MasterDrago @ 10/10/2013, 23:16) 
    Pure a me fa lo stesso, è una settimana che non mi si vede più kaboom

    probabilmente stanno cercando di farlo vedere se non in tutta Italia quasi, come hanno fatto quando hanno levato la televisione analogica e messo il digitale: c'è stato un periodo in cui il segnale andava e veniva perché dovevano mettersi d'accordo sulle frequenze del segnale... :sisi:

    ogni tanto prova a rinstallarlo forse torna... non lo so però...

    Guarda lo spero tantissimo..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    qui potete trovare la nuova programmazione di ka-boom
     
    .
  4. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Kia!^^

    Finalmente hanno tolto Toradora dalla programmazione, per quanto mi possa piacere, non so quante volte l'ho visto xD
    Invece mi dispiace che abbiano tolto Code Geass, non sono mai riuscita a vederlo tutto, ho visto si e no qualche puntata sparsa qua e là. Poi è sempre un piacere guardare Inuyasha, non mi stancherei mai xD
    Per quanto riguarda gli altri anime, ho visto qualche puntata di ''Oh mia dea'' ma non mi ha entusiasmato molto...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    393

    Status
    Offline
    qualcuno di bergamo o del nord italia riesce a vedere questo canale ? ho tentato varie volte ma niente ... anche se ho già visto tutti gli anime in programmazione qualche vecchio anime che mi ricordi l'anime night di MTV mi farebbe piacere :)
     
    .
  6. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace per Code Geass, l'avevo iniziato a seguire in modo più accurato poiché prima lo guardavo raramente.
    Comunque la nuova programmazione non è male, sto già iniziando a seguire qualche anime che trasmettono al pomeriggio dopo le 1/:00.


    @Vadoinbianco2: è strano che non si veda, probabilmente dev'essere un problema dell'antenna che non prende bene il segnale. Spero tu abbia provato a risintonizzare i canali. :)
     
    .
50 replies since 19/9/2013, 17:56   1219 views
  Share  
.