"Ka-Boom" il canale della Dynit

si può già vedere in alcune zone d'Italia come test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…Kia… @ 23/9/2013, 18:48) 
    l'hai vista la reclame di ka-boom? tutti i cartoni che fanno vedere lì dovrebbero trasmetterli...

    Grazie che me l'hai mandata per MP :asd:
    Sono contento che oltre alla cara vecchia nana ci sia anche Code Geass. Vediamo come sarà in italiano ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Non c'è modo di inviargli un messaggio e chiedergli se potessero mandare li le puntate di Conan? ho saputo che quel canale è della dynit, e che li gli episodi sono senza censura, almeno quelli acquistati da quel canale e mandati in onda da loro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Ai-fan @ 23/9/2013, 19:18) 
    CITAZIONE (…Kia… @ 23/9/2013, 18:48) 
    l'hai vista la reclame di ka-boom? tutti i cartoni che fanno vedere lì dovrebbero trasmetterli...

    Grazie che me l'hai mandata per MP :asd:
    Sono contento che oltre alla cara vecchia nana ci sia anche Code Geass. Vediamo come sarà in italiano ^_^

    speriamo in bene... speriamo però che non lo mettino nel programma da più adulti che va dalle 23:00 alle 1:00 >.<


    visto che si sono aggiunti nuovi anime al nostro orario lo riposto con gli aggiornamenti :P

    13:30 Inuyasha
    14:00 Gintama
    14:30 Le situazioni di lui e lei
    15:00 Lovely Complex
    15:30 Toradora
    16:00 Guru Guru
    16:30 Guru Guru
    17:00 Impara con Hello Kitty
    17:30 Le favole di Hello Kitty
    18:00 Hello Kitty- parallel town
    18:30 Sugarbunnies
    19:00 Dendoh Robot
    19:30 Dendoh Robot
    20:00 Super Doll Rika-chan
    20:30 Super Doll Rika-chan
    21:00 Nana
    21:30 Nana
    22:00 GTO
    22:00 GTO
    23:00 Daitarn 3
    23:30 Code Geass
    00:00 Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann
    00:30 Saiyuki

    CITAZIONE (MasterDrago @ 23/9/2013, 19:28) 
    Non c'è modo di inviargli un messaggio e chiedergli se potessero mandare li le puntate di Conan? ho saputo che quel canale è della dynit, e che li gli episodi sono senza censura, almeno quelli acquistati da quel canale e mandati in onda da loro.

    infatti è così^^ dovrebbero essere senza censure
    purtroppo mi sa che non è proprio possibile... :(

    Edited by …Kia… - 24/9/2013, 16:01
     
    .
  4. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Terminato DC su Super, ne ho approfittato per dare un' occhiata ad un' anime di Ka-Boom, "Il cavaliere solitario", non era male, ora, non è che fosse granché, però era benfatto^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Dynit trasmetterà sao e code geass li altro che rai 4 ci ha trollati per bene :asd: , è una altra trollata potrebbe essere il prossimo pacchetto di detective conan con un film e il 1 oav o lo special del 2009 di dc vs lupin sarebbe stupendo *o*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Il primo crossover fra Conan e Lupin è impossibile che giunga doppiato qui da noi, in quanto, i giapponesi si rifiutano di cedere i diritti.

    Comunque, a mio parere è difficile l'acquisto da parte di questo canale dei diritti di DC, dato che penso siano a conoscenza del fatto che già un'altra emittente si sia interessata al prodotto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Come vorrei avere come parente un doppiatore importante, cosi mi direbbe tutto su quello che stanno doppiando
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    ehh magari, ci vorrebbe proprio! XD
     
    .
  9. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Noo Code Geass lo mandano alle 23 :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    ho deciso di postare la programmazione fatta da me nella prima pagina, l'aggiornerò se scoprirò nuovi orari^^
    a proposito... alle 00:30 c'è Saiyuki

    CITAZIONE (Ai-fan @ 24/9/2013, 07:02) 
    Noo Code Geass lo mandano alle 23 :(

    già, è un peccato... :( ma bisogna ammettere che non è proprio da bambini...
     
    .
  11. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrago @ 23/9/2013, 22:40) 
    Come vorrei avere come parente un doppiatore importante, cosi mi direbbe tutto su quello che stanno doppiando

    Non serve avere un doppiatore importante come parente, basta avere Facebook e mandare un messaggio, io l' ho fatto con Garbolino, la Pacotto e Novara, tra l' altro la Pacotto è troppo simpatica^^

    Peccato che Code Geas lo danno tardi, vorrà dire che me lo guarderò solo il Sabato.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Si però ci sono cose che i doppiatori non rivelerebbero mai, che ne so su un cartone che deve uscire ma non vogliono farlo sapere, oppure se sanno che qualche rete televisiva a acquistato qualche film o oav di un anime, alcune cose non le dicono, sarebbe più comodo avere un parente nel settore che chiedere su ''FakeBook'' ( si, mi sta sul cavolo facebook XD )
     
    .
  13. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrago @ 24/9/2013, 16:46) 
    Si però ci sono cose che i doppiatori non rivelerebbero mai, che ne so su un cartone che deve uscire ma non vogliono farlo sapere, oppure se sanno che qualche rete televisiva a acquistato qualche film o oav di un anime, alcune cose non le dicono, sarebbe più comodo avere un parente nel settore che chiedere su ''FakeBook'' ( si, mi sta sul cavolo facebook XD )

    Vero, ma i doppiatori sanno solo quello che devono doppiare loro per via dei provini che fanno per vincere la parte.
    Chiudo L' OT dicendo che ormai sono messi che non vado più su Facebook e vivo alla grande^^
     
    .
  14. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Ma in Sicilia no si vede ancora :(

    nonostante abbia rifatto la ricerca non è servito a niente..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    Però diciamo che è un canale innovativo che manda anime all'orario giusto per il pubblico giusto.Peccato che a me non si vede.
     
    .
50 replies since 19/9/2013, 17:56   1218 views
  Share  
.