"Ka-Boom" il canale della Dynit

si può già vedere in alcune zone d'Italia come test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    non so se è la zona giusta... però riguarda gli anime... :P

    dal 23 settembre sul canale 139 del digitale terrestre sarà trasmesso un nuovo canale chiamato "Ka-Boom" che trasmetterà varie serie del catalogo della Dynit per persone di tutte le età.

    Vi lascio il link per maggiori informazioni^^
    www.mangaforever.net/115499/dynit-a...cartoni-animati


    finalmente si sono degnati di mettere la programmazione su internet <_< XD vi posto il link:
    www.ka-boomtv.it/index.php/programmi/movie-time

    Edited by …Kia… - 7/10/2013, 16:34
     
    .
  2. Black Angels
     
    .

    User deleted


    GRAZIE KIA!! thanks, merci, grazie, efcaristò, arigatou, dank, gracias, faleminderit. Grazie ancora
     
    .
  3. Dominix
     
    .

    User deleted


    Proprio quello di cui parlavo l'altro giorno.Grazie mille ...Kia... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    finalmente una bella notizia :D

    speriamo non sia come tanti canali inutili che abbiamo ora (es. Super! K2, Boing ecc) ma che tratti di veri e propri anime! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiddo` @ 20/9/2013, 11:55) 
    finalmente una bella notizia :D

    speriamo non sia come tanti canali inutili che abbiamo ora (es. Super! K2, Boing ecc) ma che tratti di veri e propri anime! :P

    Da quello che ho visto per tutta l'estate è stato un canale fatto bene , se continua cosi per me è ok ;).
     
    .
  6. Tramontana
     
    .

    User deleted


    Direi... Fantastico!!! Ho visto la presentazione e sembra promettere bene (fanno anche Guru Guru: lo guardavo da bambino :D). Chissa, potrebbero anche avere l'ottima idea di togliere a Super l'esclusiva di DC (non so se sia probabile, ma spero in bene...)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    Intanto, prego a tutti :P essendo una cosa che mi pareva piuttosto importante ho deciso di aprire questa nuova discussione per avvisare gli appassionati come me ^^
    comunque ho tante belle aspettative per questo canale :D

    CITAZIONE (Dominix @ 19/9/2013, 19:12) 
    Proprio quello di cui parlavo l'altro giorno. Grazie mille ...Kia... :lol:

    lo so l'ho messo apposta per avvisare un po' tutti :P

    CITAZIONE (Kiddo` @ 20/9/2013, 11:55) 
    finalmente una bella notizia :D

    speriamo non sia come tanti canali inutili che abbiamo ora (es. Super! K2, Boing ecc) ma che tratti di veri e propri anime! :P

    non so, a vederlo così mi sembra una cosa fatta bene, però mi preoccupa il fatto che mettano cartoni sia per adulti che per bambini, non vorrei che mettessero gli anime che mi interessano ad orari impossibili...

    inoltre ieri ho tenuto la tv accesa praticamente per tutto il pomeriggio e ho visto solo Hello Kitti, Nana e un telefilm che con gli anime non c'entra assolutamente niente... speriamo bene... c'è anche da dire che questo è un "test" magari si devono ancora organizzare per bene... comunque come idea mi piace parecchio!!

    CITAZIONE (Tramontana @ 20/9/2013, 16:59) 
    Direi... Fantastico!!! Ho visto la presentazione e sembra promettere bene (fanno anche Guru Guru: lo guardavo da bambino :D). Chissa, potrebbero anche avere l'ottima idea di togliere a Super l'esclusiva di DC (non so se sia probabile, ma spero in bene...)

    anch'io guardavo guru guru! era meraviglioso!! sarebbe bellissimo se lo mettessero mi farebbero tornare indietro nel tempo^^

    lo spero anch'io però c'è da dire che conan non è della dynit quindi dovrebbe proprio acquistarlo... chissà speriamo >.<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Se avrò tempo ci darò un'occhiata volentieri, in quanto, ci sono un paio di serie che mi interessano e di cui ho sentito parlare bene.
     
    .
  9. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    La cosa sembra molto interessante... Grazie ...Kia... ci darò un occhiata sicuramente :D
     
    .
  10. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Kia se grandiosa!
    Da quello che ho letto nel sito, sembrerebbe un canale davvero interessante, oggi che viene inaugurato, ci darò un' occhiata per vedere se mi soddisfa!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    ok aggi gli ho dato un'occhiatina e mi sembra fatto piuttosto bene, a parte il fatto che tra un cartone e un altro c'è un episodio di Mafalda (che non sopporto... XD)
    comunque... non trovando la programmazione su internet ho deciso di verificare personalmente gli anime che danno, ve li metto in ordine di orario (più o meno... :P)

    13:30 Inuyasha
    14:00 Gintama
    14:30 Le situazioni di lui e lei
    15:00 Lovely Complex
    15:30 Toradora
    16:00 Guru Guru
    16:30 Guru Guru
    17:00 Impara con Hello Kitty
    17:30 Le favole di Hello Kitty
    18:00 Hello Kitty- parallel town
    18:30 Sugarbunnies

    più tardi vedo se aggiorno un po' la lista :P

    colgo l'occasione per ricordarvi che il canale prevede sia anime per bambini che per adulti, che sono stati divisi in diversi orari.

    Edited by …Kia… - 23/9/2013, 18:35
     
    .
  12. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Caspita Kia, (sembri la ragazza che annuncia i programmi sulla Rai XD).
    Begli anime, a parte Hello Kitty che detesto con tutta me stessa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    grazie, modestamente :U.U: XDXD
    è che visto che la scaletta degli orari la stavo facendo per me, mi sono detta "visto che ci sono la scrivo sul forum" così non dovete preoccuparvi di stare ore davanti alla tv per sapere che anime ci sono^^ anche perché su internet la programmazione di ka-boom non c'è... probabilmente essendo un canale nuovo la devono ancora mettere.... almeno spero... :P
    comunque l'orario mio è piuttosto approssimato...

    si, anch'io non sopporto molto hello kitty... ma niente è peggiore di mafalda (come ho detto prima..) XDXD
     
    .
  14. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo` @ 20/9/2013, 11:55) 
    speriamo non sia come tanti canali inutili che abbiamo ora (es. Super! K2, Boing ecc) ma che tratti di veri e propri anime! :P

    Quelli che hai citato tu sono canali per bambini, non sono nati per ospitare anime. Conan è stato trasmesso lì semplicemente perchè lo considerano un cartone per bambini come Leone il cane fifone :asd: . Un canale che fa vedere Anime c'è, Man-Ga, numero 149 di sky. Certo, non mettono chissà cosa ma reborn e fullmetal alchemist li fanno xD
    Un canale per anime di un certo livello qui in Italia ci voleva. Come anime ho già intravisto lovely complex e toradora. Magari facessero anche psycho, Sao e Steins;gate ( forse chiedo troppo xD). Non ho capito cosa c'entra guru guru e gintama( inuyasha manco lo conosco). Spero che faranno qualcosa di decente e non hello kitty
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Ai-fan @ 23/9/2013, 18:06) 
    CITAZIONE (Kiddo` @ 20/9/2013, 11:55) 
    speriamo non sia come tanti canali inutili che abbiamo ora (es. Super! K2, Boing ecc) ma che tratti di veri e propri anime! :P

    Quelli che hai citato tu sono canali per bambini, non sono nati per ospitare anime. Conan è stato trasmesso lì semplicemente perchè lo considerano un cartone per bambini come Leone il cane fifone :asd: . Un canale che fa vedere Anime c'è, Man-Ga, numero 149 di sky. Certo, non mettono chissà cosa ma reborn e fullmetal alchemist li fanno xD
    Un canale per anime di un certo livello qui in Italia ci voleva. Come anime ho già intravisto lovely complex e toradora. Magari facessero anche psycho, Sao e Steins;gate ( forse chiedo troppo xD). Non ho capito cosa c'entra guru guru e gintama( inuyasha manco lo conosco). Spero che faranno qualcosa di decente e non hello kitty

    l'hai vista la reclame di ka-boom? tutti i cartoni che fanno vedere lì dovrebbero trasmetterli...
     
    .
50 replies since 19/9/2013, 17:56   1218 views
  Share  
.