Intervista Lady Manu*

Golden Member Agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Sorella ancora complimenti**
    Non posso dirti di conoscerti così bene come gli altri..spero di averne l'opportunità:3
    Intanto leggendo la tua intervista ho capito un pò di cose di te e come persona ti ammiro sempre di più :lol:
    A presto allora<3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bravissima, scusa ma neanche io mi sento di farti tutta la poesia come Angela, quindi ti faccio solo i complimentissimi!!!
    Brava!! sono sicuro che non ci deluderai affatto, cara Manu <3

    Grazie mille :D Lo spero davvero^^
    CITAZIONE
    Wow sono davvero colpita da questa intervista, perfetto te lo sei proprio meritato, congratulazioni...con un leggero ritardo però;)

    Ti ringrazio, sono contenta che ti abbia colpita^^ Non ti preoccupare, meglio tardi che mai :P
    CITAZIONE
    Sorella ancora complimenti**
    Non posso dirti di conoscerti così bene come gli altri..spero di averne l'opportunità:3
    Intanto leggendo la tua intervista ho capito un pò di cose di te e come persona ti ammiro sempre di più
    A presto allora<3

    Grazie tante, spero di poterti conoscere meglio :lol:
    A presto<3
     
    .
  3. Asuna-san
     
    .

    User deleted


    Complimenti, un'intervista stupenda. Il titolo di GM te lo sei meritato. Brava! clap
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,793

    Status
    Invisibile
    Ehi volevo aggiungere qualcos'altro...dai,un poema te lo meriti^^ xDD

    Innanzitutto volevo ringraziarti perchè sei sempre disponibile se qualcuno ha bisogno :D e io ne ho la prova,grazie,l'altro giorno (ieri se non erro) mi hai ascoltata! :D Grazie mille <3

    Oggi ti faccio il poema perchè l'altra volta ero giù per quella cosa..


    CITAZIONE
    9) Cosa pensi di questo forum e delle persone che ci stanno dentro?
    Penso che questo è il miglior forum che io abbia visitato :D Mi ha colpito fin dall'inizio è molto ben fatto^^ tutto merito del notevole e duro lavoro dello staff, e per questo vi devo fare i miei più sinceri complimenti ^^ Che penso delle persone del forum? Bhè, ci sono delle persone splendide che mi hanno colpito fin dall'inizio. Credo che sia grazie a loro che non ho più mollato il forum. Sono tutti molto simpatici e pieni di umorismo, specialmente alcune persone :asd: In molti sono sempre pronti ad aiutare il prossimo. Ho trovato anche persone molto dolci e gentili, ma allo stesso tempo scherzose e un pò dispettose (dovete ammetterlo :asd: )

    Spero di essere tra quelle persone :P Soprattutto scherzose e dispettose :P Però dai,tu devi ammettere che assieme ci divertiamo tutti un sacco :D

    CITAZIONE
    10) Cosa provi a constatare che in molti ti vogliono così bene?
    Sono felicissima di questo fatto, ma allo stesso tempo ho un pò di paura. Ora di certo vi chiederete paura di che? Ecco.. devo ammettere che ho paura di ferire queste persone. Di ferire i loro sentimenti e di deluderli, perchè tutti ben sanno, che le ferite guariscono ma le cicatrici rimango e a volte rimane anche il dolore. Non voglio che queste persone soffrano a causa mia, perchè anche io voglio bene a loro e non vorrei mai essere motivo della loro sofferenza. Ovviamente mi rende il cuore pieno di gioia sapere che ci sono persone che mi vogliono così bene. Questo mi da forza per difenderle e per aiutarle con tutta me stessa.

    Ehi Manu...Non preoccuparti! come hanno già detto,sìì sempre te stessa e vedrai che andrà tutto bene :D Noi ti vogliamo bene per quello che sei,ricordatelo. Ci potrai ferire unicamente se smetterai di essere quella che sei,ricorda che è meglio la verità anche se fa male,che una bugia! :D Resta cosi,sempre.Nel bene e nel male! Con cambiare mai per nessuno,se qualcuno non ti accetta cosi sono cavoli suoi^^

    CITAZIONE
    11) Che genere di musica ascolti? Hai un cantante o una band preferita?
    Come per gli anime e manga ascolto quasi un po di tutto :xd: Questo fatto dipende molto dal mio stato d'animo e dal periodo che sto passando nella mia vita. Direi che l'unica musica che non ascolto, è quella in cui dominano urla spacca timpani XDD Ascolto anche musica che quando la sento non riesco a togliermi dalla testa, ma anche canzoni su cui posso riflettere. Cantanti o band preferite non ne ho xD Ne ascolto e seguo molti, non saprei scegliere :P

    Grandissima :D anche io ascolto canzoni che mi fanno riflettere e tal volta mi ricordano periodi della mia vita,siano essi tristi o felici.

    CITAZIONE
    12) Hai instaurato rapporti particolari sul forum?
    Si e credo sia una delle più fantastiche cose che mi sono accadute, da quando mi sono iscritta al forum! Ho incontrato persone davvero speciali e fantastiche!<3 Oramai molte di queste sono entrate a far parte della mia vita e un giorno senza contattarmi con loro mi sembra strano.A molte di loro voglio molto bene<3 e oramai dopo averli conosciuti senza di loro non so se resisterei a lungo. Di certo mi mancherebbe molto. Grazie a questo forum ho incontrato persone davvero stupende! Ringrazio loro che mi sopportano, ma che spesso mi danno conforto e mi tirano su di morale quando sto giù. Adoro scherzare con loro e adoro le loro pazzie! ..Anche se, uno che ha la mente debole finirebbe al manicomio con loro :lool: Posso con tutto fierezza scrivere, che ho dei legami molto forti con alcuni utenti e che oramai si sono fatti posto nel mio cuoricino x°DD Vi ringrazio di essere miei amici e di resistere con me anche quando vi faccio deventare matti:*** ...poveri voi xDD

    Sai,è cosi anche per me! Non potrei più farne a meno,ma anche degli indovinelli di Angela :asd: Ti voglio bene anche io,e sei speciale per me :D
    Ribadisco ancora che con noi,uno con la mente debole finirebbe al manicomio dopo solo due minuti di chat :asd: mentre se ha il cuore debole...bhè saremmo responsabili di parecchi omicidi xDD
    Confermo,con te diventiamo matti,ma come dicono,meglio pazzi/matti che insulsi perfettini^^ Dunque non temere,siamo diventati pazzi tutti insieme,questo è il nostro destino,starci vicini l'un l'altro...comprese le stanze al manicomio,sempre vicini :troll:

    CITAZIONE
    13) Che consiglio daresti ai nuovi utenti che vorrebbero diventare Golden Member?
    Ai nuovi utenti che vorrebbero diventare Golden Member consiglio di essere se stessi e di non far finta di essere qualcun altro. Ovviamente dovrebbero seguire il regolamento. Inoltre dovrebbero essere attivi e partecipare alle discussioni. Dovrebbero anche aiutare gli utenti che ne hanno bisogno ^^

    Non posso che essere d'accordo con te ^_^ Personalmente penso che i GM debbano essere un esempio per gli altri,è una carica "ambiziosa" non tutti hanno questa possibilità,te lo dice la prima Golden Member da quando ha riaperto :P è stato un shock (in senso buono^^)

    Dunque chiudo qui questo poema ribadendo che ti voglio,anzi che ti vogliamo tutti un mondo di bene,non dimenticarlo mai!! :D

    Nessuno si merita questa carica più di te! :D (non me ne vogliano gli altri,erano tutti ottimi candidati^^)

    July.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    complimenti Manu è un'intervista fantastica!!!!!!!!!
    te lo sei proprio meritato il titolo GM :D
    Bravissima Manu <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    Vi ringrazio molto Asuna-San, Detective Izabel11 e July :D
    July, grazie mille per il tuo poema <3 Vedo che abbiamo alcune cosi in comune :shifty:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Sempre disponibile, a dire che mi sono fatto spiegare come si usa la chat/web chat ( non sapevo niente :lool: )

    :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bella intervista manu (ela) XDD :**
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,793

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Lady Manu* @ 9/8/2013, 21:56) 
    Vi ringrazio molto Asuna-San, Detective Izabel11 e July :D
    July, grazie mille per il tuo poema <3 Vedo che abbiamo alcune cosi in comune :shifty:

    Di nulla <3 Te lo sei meritato :sisi: Hai poi anche dimostrato che ci si puo' fidare di te :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    :kaitokid:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Perdonami per averla letta così tardi, e me ne pento amaramente. Un' intervista stupenda, molte delle cose che hai detto sono davvero toccanti e profonde, e quando non c'erano scritte cose profonde hai saputo portare il sorriso scherzando (e anche non XD) su noi utenti che tanto ti vogliamo bene :3
    Quindi sono felicissimo per la tua nomina a Golden Member, più che meritata e cercherò di seguire i tuoi consigli :asd:
    per concludere, volevo solo dire: Grazie Manu per la tua presenza nel forum e continua così ^^

    p.s. non sono bravo con le parole, ho cercato di scrivere le mie impressioni :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    Ancora grazie mille Gennaro e July <3
    CITAZIONE
    Perdonami per averla letta così tardi, e me ne pento amaramente. Un' intervista stupenda, molte delle cose che hai detto sono davvero toccanti e profonde, e quando non c'erano scritte cose profonde hai saputo portare il sorriso scherzando (e anche non XD) su noi utenti che tanto ti vogliamo bene :3
    Quindi sono felicissimo per la tua nomina a Golden Member, più che meritata e cercherò di seguire i tuoi consigli :asd:
    per concludere, volevo solo dire: Grazie Manu per la tua presenza nel forum e continua così ^^

    p.s. non sono bravo con le parole, ho cercato di scrivere le mie impressioni :D

    Fa niente ^^ io rispondo solo adesso al tuo commento xD Grazie mille :D continuerò a fare del mio meglio ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    Offline
    manu piccola dolcina XD che bella intervista o avuto solo ora un po' di tempo (pur non facendo niente tutto il giorno) per leggerla. brava !!.
     
    .
27 replies since 6/8/2013, 10:24   477 views
  Share  
.