Psycho-Pass: arriva la seconda stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    SAO potevano pure risparmiarselo, mainstream mediocre. Avrei voluto Steins;Gate doppiato...

    Comunque, dovrei ancora vedermi la prima stagione di Psycho.

    EDIT: a quanto pare, la Dynit lo ha annunciato, ottimo!
     
    .
  2. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Steins;Gate, secondo Animeclick, sarā doppiato assieme all'OVA e non si č molto sicuri sul fatto se sarā trasmesso in TV o in DVD/BD :D
     
    .
  3. Kudou
     
    .

    User deleted


    Sherlock, ma all'inizio della trasmissione di SAO, non dicevi che era bello e anche verso metā serie?

    Io dico che č pių una mossa commerciale l'acquisto di SAO, visto che in Giappone sta vendendo benisssimo, nonostante la caterba di haters cge si porta appresso.
    Sinceramente, mi sono piaciuti i primi 13 ep, gli altri sono stati una cavolata immensa

    Scusate l'OT
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Sė, non č che non mi fosse piaciuto, ma non č fuori dal comune (soprattutto la seconda parte ed il finale). Avrei preferito acquistassero Steins;Gate, che ai tempi dicevano non lo avrebbero preso. Perō, ho appena scoperto che hanno cambiato idea, per cui sono soddisfatto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts




    Group
    Admin
    Posts
    6,994
    Location
    Ischia, NA

    Status
    Invisibile
    Dal primo episodio in italiano devo dire che la dinyt ha fatto un figurone con il doppiaggio, il doppiaggio e' fantastico e Andrea Ward che doppia Kougami ci sta da Dio, come anche gli altri personaggi, spero lo stesso con SAO e Steins Gate
     
    .
19 replies since 7/7/2013, 18:15   637 views
  Share  
.