Psycho-Pass: arriva la seconda stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    News33492

    Qualcosa era trapelato sul sito ufficiale della serie, ma stanotte c'è stata l'ufficialità.
    Durante lo svolgimento dell'Anime Expo di Los Angeles, Mitsuhisa Ishikawa, presidente e CEO della Production I.G, ha infatti confermato che è in lavorazione una seconda stagione di Psycho-Pass, nello specifico è nella fase di sviluppo dello script.

    Ricordiamo che i diritti per l'Italia riguardanti la prima serie, trasmesso in Giappone nel famoso contenitore anime noitaminA durante la stagione autunnale 2012, sono stati acquistati da Dynit che ne sta trasmettendo una versione con sottotitoli in italiano sul canale streaming PopCorn TV.

    FONTE: AnimeClick

    CITAZIONE
    La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia. La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts




    Group
    Admin
    Posts
    6,994
    Location
    Ischia, NA

    Status
    Invisibile
    spero che la dinyt non acquisti i diritti, come nella prima serie, ovvero durante la serie, e non alla fine
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    spero proprio di no >.< molti fansub proveranno a subbarlo, se ripetessero la stessa cosa della prima stagione sarebbe proprio una schifezza...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,764

    Status
    Invisibile
    Non ho potuto godere di tutta la serie purtroppo...però non vedo l'ora di questa seconda stagione :D
    Miraccomando,continuate a fare del vostro meglio anche il questa serie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    No non la subberemo questa serie, visto che è già stata acquistata la prima è molto probabile che venga acquistata anche questa, quindi è un no già in partenza, mi spiace :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,764

    Status
    Invisibile
    Ma...ma..D: Ma non si puo' tentare? T_T
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    No non se ne parla neanche, se dovessero acquistarla nel bel mezzo della serie, ci rimarrei troppo male come già successo con la prima quindi ....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,764

    Status
    Invisibile
    Capisco...in effetti ci si rimmarrebbe male ..comunque..D:
     
    .
  9. Kudou
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a rimanerci male se una serie viene portata qui in Italia e doppiata?
    Per me è una cosa fantastica, perché sarà possibile vederla sulla nostra tv e non attraverso il monitor di un pc, potrete acquistarne i dvd/bd per rivederla quando vi pare con voci originali con sottotitoli o con il doppiaggio ita.
    Io proprio non vi capisco, che poi i sub eng ci saranno comunque, e chi non ha dimestichezza coll'inglese si passa lo script sul traduttore e se lo incolla sul video.
    Spero proprio che non sia l'unico a pensarla in questo modo, perché poi non bisogna lamentarsi se in Italia non portano nessun anime né doppiano nuovi episodi di quelli vecchi.
     
    .
  10. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Kudou, Psycho viene subbato e postato su Popcorntv, niente doppiaggi, dvd o altro :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,764

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Kudou @ 7/7/2013, 21:24) 
    Ma come fate a rimanerci male se una serie viene portata qui in Italia e doppiata?
    Per me è una cosa fantastica, perché sarà possibile vederla sulla nostra tv e non attraverso il monitor di un pc, potrete acquistarne i dvd/bd per rivederla quando vi pare con voci originali con sottotitoli o con il doppiaggio ita.
    Io proprio non vi capisco, che poi i sub eng ci saranno comunque, e chi non ha dimestichezza coll'inglese si passa lo script sul traduttore e se lo incolla sul video.
    Spero proprio che non sia l'unico a pensarla in questo modo, perché poi non bisogna lamentarsi se in Italia non portano nessun anime né doppiano nuovi episodi di quelli vecchi.

    Ma senza il sub ita perde il suo fascino
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    Considerando i vari doppiaggi ita che più volte ho visto nelle nostre tv italiane, sinceramente ho perso proprio interesse nel guardarli, mi disgustano e basta. Solo sub-ita.

    I sub-eng li capiscono in pochi, forse chi traduce anime è abituato ormai e riesce a capirli, ma per il resto la vedo dura..

    Poi dicendo che mi dispiace intendevo dire che quando si comincia a subbare un anime per un forum e viene subito licenziato in ita, è normale che ci si rimane un po' male.. insomma l'hai iniziato e poi subito ti trovi costretto a rimuovere tutto. Lavoro sprecato.
     
    .
  13. Kudou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinAPTX @ 7/7/2013, 21:27) 
    Kudou, Psycho viene subbato e postato su Popcorntv, niente doppiaggi, dvd o altro :asd:

    Ma che cavolo dici? Ma rileggi prima di scrivere?
    A ottobre PP verrà trasmesso su Rai4 in ITALIANO, informati
    E a fine serie usciranno i dvd/bd
    Stessa cosa vale per SAO

    Per Kiddo, sul fatto che quando lo inizi dropparlo è difficile hai ragione, ma infatti se il doppiaggio non ti piace nei dvd c'è l'opzione lingua originale

    Edited by Kudou - 7/7/2013, 21:40
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,764

    Status
    Invisibile
    Giuste parole Kiddo :sisi:

    I doppiaggi ita,ah fanno veramente schifo,perdono completamente di fascino...
     
    .
  15. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Ricordavo male, scusa se mi sono sbagliato Kudou :)
     
    .
19 replies since 7/7/2013, 18:15   637 views
  Share  
.