La guerra dei 2 lati

La guerra tra il Lato oscuro e il lato luminoso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Fantastica ff , il finale che č tutto un sogno di klo č una cosa fantastica , 9venia chi sa cos'č :shifty: .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Eh no non potete farmi questo..era tutto un sogno?..e io come faccio?Ho giā dato la caparra per il castello..sto rovinata..dovrō trovare i miei clienti da un altra parte allora... :shifty: :asd: (l'autore e la sua collaboratrice stanno facendo a gara offrendosi volontari ma Conan,quello vero, dice che ha lui la prioritā..un altro film e un altra serie e stiamo apposto per tutta la vita...sarā per la prossima volta...XD)
    A parte gli scherzi č stato divertentissimo..siete grandiosi..alla prossimaXDXD
     
    .
  3. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    ma che č sta roba XDD
    Dai dai, belissima fic perō dovete fa un continuo!!XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Attualmente Kirito (come fa anche gosho) si sta prendendo una pausa per raccogliere informazioni XD
    e io sono in pensione XD
     
    .
  5. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace averla letta soltanto adesso...
    leggerla tutta insieme, dall'inizio alla fine, credo sia stato un errore...sto crepando dalle risate ahahah :xd: dovevo leggerla poco a poco, cosė muoro :xd:
    complimenti ragazzi, č stato divertentissimo leggerla, č bello sapere che ci sono persone dalla mente cosė contorta da produrre tali corbellerie :xd: siete stati magnifici!!
    ne aspetto un'altra ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Non appena ci sarā tempo, io ed il mio fan fiction partner, lavoreremo su qualche altra scellerataggine XD

    Thanks for watching!
     
    .
80 replies since 8/6/2013, 18:56   1372 views
  Share  
.