Detective Conan su Super!

Dal 30 Novembre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,131

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Haibarafan @ 6/1/2013, 12:11) 
    Stando al palinsesto, da martedì 8 Gennaio, Detective Conan debutta sul canale Super! (numero 47 del digitale terrestre), alle 17.30. Non si sa se saranno episodi inediti o repliche della prima stagione.

    Non me lo sarei mai aspettata :woot: Grazie mille per l'informazione ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non ci si capisce più nulla. La guida online di mediaset e le riviste cartacee Sorrisi&Canzoni e Telepiù segnalano doppia puntata di One Piece sabato e poi Conan e One Piece normalmente da domenica al venerdì seguente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Io non ho visto nessun manifesto di dc su super le guide tv lo fanno per invogliare di più a vedere super e dc continuerà su italia 2 direi che cambierà rete ad estate 2013 si su italia 1 con le nuove puntate ecco come stanno le cose secondo me
     
    .
  4. Ade_Chan
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andre Kun @ 15/1/2013, 20:33) 
    Io non ho visto nessun manifesto di dc su super le guide tv lo fanno per invogliare di più a vedere super e dc continuerà su italia 2 direi che cambierà rete ad estate 2013 si su italia 1 con le nuove puntate ecco come stanno le cose secondo me

    Che tu non l'abbia visto è poco significativo. Altri hanno visto la pubblicità sui tram, alcuni l'hanno pure fotografata e postata in rete (io l'ho vista così). Quindi, escludendo che la DeAgostini ami buttare i soldi in pubblicità per fare scherzi, sembra chiaro che il 28 Gennaio Conan, in qualche modo, arriverà su Super!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    180

    Status
    Offline
    Hanno trasmesso il promo su super:

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=obH3DWKANEw

    A giudicare dalle immagini non si tratta delle prime stagioni.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Speriamo che siano i nuovi episodi *-* li aspetto da troppo tempo..anche se temo che la censura mi farà passare in fretta questa allegria...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La scena che si vede nel promo è l'inizio del film 16. Sulla pagina fb di Super dicono che manderanno in onda i film.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Su un altro sito, una utente, citando una fonte sicurissima, riferisce che il 28 Gennaio andrà in onda, su Super, alle 17.25, il film 16 "L'undicesimo attaccante"!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    è impossibile haibarafan, è l'ultimo uscito di dc XDDDD non hanno ancora trasmesso il 15, sarà una notizia fake
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non ne ho idea. Riporto quanto leggo. Di certo le scene del promo sono quelle del film 16, se poi abbiano preso scene a caso da youtube non lo so, vedremo. Il canale ha confermato che trasmetteranno i film. Ma iniziare, se non con il 16, almeno con il 14 o 15 sarebbe una bella mossa (se partono con le repliche non se lo vedrà nessuno).

    In queste ore su Super gira il promo di Conan, dopo un primo, di 19 secondi (che non dice nulla e mostra solo le scene tratte dal film, più il faccione sborone di Conan), sembra che ne abbiano messo un secondo più lungo. Forse ci si capisce qualcosa.


    Questo è il primo promo, quello breve.

    Video

    Aggiornamento dell'ultimo momento. Su Animefun un utente dice d'aver visto il promo più lungo e conferma che si tratta proprio del film 16 (c'è anche un pezzo in cui si sente Ran parlare con la voce della Magnaghi, quindi sembra che il cast sia confermato, almeno per i personaggi principali). Nello spot dicono che si tratta di una "anteprima esclusiva".

    Edited by Haibarafan - 19/1/2013, 12:05
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    pazzesco non riesco a crederci :omg: :omg:

    se proprio è così, mi sa che il sub-ita non uscirà qui da noi, sempre per motivi di copyright ovviamente. niente è sicuro però, ma penso andrà così
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Kiddo, scusa, potresti modificare il titolo di questa discussione e scrivere "dal 28 Gennaio", invece di "dall'8 Gennaio"? Così sarebbe più corretto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho appena visto il promo su Super!, confermo che il 28 Gennaio, ore 17.25, andrà in onda L'undicesimo attaccante, in anteprima esclusiva!

    Ecco il promo che un gentile utente ha postato in rete.


    Video

    Edited by Haibarafan - 19/1/2013, 13:49
     
    .
  15. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Almeno lo hanno già doppiato .-.
     
    .
593 replies since 6/1/2013, 12:11   23882 views
  Share  
.