Detective Conan su Super!

Dal 30 Novembre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Io non ci capisco più niente, oggi hanno trasmesso il caso del muro dipinto di rosso e nella pubblicità hanno cambiato la programmazione.
     
    .
  2. Marti Kudo
     
    .

    User deleted


    Io credo che vogliano sfruttare il più possibile il grande blocco di episodi che hanno comprato... Non credo che ne compreranno altri molto presto! E se posso dire la mia, spero davvero che in qualche modo i diritti se li riprenda la Mediaset... Inutile dire il perché.
     
    .
  3. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marti Kudo @ 23/10/2013, 21:56) 
    Io credo che vogliano sfruttare il più possibile il grande blocco di episodi che hanno comprato... Non credo che ne compreranno altri molto presto! E se posso dire la mia, spero davvero che in qualche modo i diritti se li riprenda la Mediaset... Inutile dire il perché.

    Anche io lo spero ma ci vorrà un miracolo, e ' altamente improbabile che ciò avvenga.
     
    .
  4. Marti Kudo
     
    .

    User deleted


    Insomma, vedo proprio un bel futuro per questa serie in Italia....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Gli ascolti ottenuti dall'anime nella fascia oraria in cui è stato trasmesso sono sempre risultati come i più alti dell’intero palinsesto; pertanto, sulla base di ciò, è auspicabile pensare l'acquisto in futuro di un nuovo blocco.
    Al contempo, il problema è rappresentato dal fatto che non sappiamo quando questo avverrà. Tuttavia, se prendiamo come esempio il tempo intercorso fra la trasmissione del sedicesimo lungometraggio e gli inediti, personalmente non mi sento di escludere come data d'avvio il 2014.
    Non cito la pausa da giugno ad agosto poiché quella è avvenuta unicamente in funzione dell'estate.

    Ci tengo anche a sottolineare che purtroppo non avverrà alcun ritorno sui canali di proprietà della Mediaset, dato che quest’ultima, complice che il fenomeno degli anime si è totalmente spostato sul web, ha abbassato sensibilmente il proprio target.
    Senza contare ovviamente i problemi legati al bugdet che hanno riscontrato dopo innumerevole tempo.
     
    .
  6. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Concordo con Pipebomb. Il problema di fondo che sta facendo arrabbiare moli fan sono le pressanti censure del canale, che fanno rimpiangere la Mediaset. Personalmente affermo che fino a qualche anno fa aspettavo all' incirca 2 anni prima di vedere gli episodi inediti in Italia, quindi per me non conta ogni quanto escono ma se hanno poche o tante censure.
     
    .
  7. giusyb.89
     
    .

    User deleted


    io ho il digitale terrestre ma ho visto che su super continuano a trasmettere le repliche.
    inoltre sul sito dice che fanno due episodi ma per curiosità ieri ho provato a vedere se ne facevano un terzo e hanno tramesso la prima parte dell'episodio del corno di kirin(?).

    non capisco più com'è la programmazione del canale?se sul sito dicono 2 episodi com'è che ne fanno un terzo??? comunque speriamo che finiscano presto queste repliche perchè anch'io non le sopporto più.
     
    .
  8. akaishuichi00-7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marti Kudo @ 23/10/2013, 22:17) 
    Insomma, vedo proprio un bel futuro per questa serie in Italia....

    beh, pensa all'inghilterra che si sono fermati alla seconda stagione....
     
    .
  9. Dominix
     
    .

    User deleted


    In Italia,gli anime non hanno futuro.Non verranno mai trasmessi con continuità perché vengono etichettati come infantili più o meno.
    Insomma,siamo costretti a guardare cose stupide al posto degli anime.Onestamente credo sia meglio così perché qui in Italia gli anime vengono doppiati male,vengono censurati...oramai non li guardo neanche più in italiano.Con Super la cosa sembrava migliorare invece siamo arrivati a doppiaggi fatti a testa di cavolo.A questo punto meglio la Mediaset.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,919
    Location
    Bari

    Status
    Invisibile
    notizie???
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (rob93 @ 7/11/2013, 20:30) 
    notizie???

    Non ci sono notizie relative all'eventuale acquisto di un nuovo blocco.
    Comunque, per il momento l'emittente sta continuando a sfruttare ciò che ha a disposizione, trasmettendo tre episodi al giorno.

    Edited by Pipebomb Teller - 8/11/2013, 00:26
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Girovagando qua e la , io ho trovato questo :
     
    .
  13. Tramontana
     
    .

    User deleted


    Un po' di tempo fa, visitando la pagina Facebook di Super!, ho letto che la pubblicazione delle nuove puntate è stata posticipata ad una data da definire, per motivi tecnici. Purtroppo hanno tolto l'annuncio dalla pagina principale, e non riesco a trovarlo per farvelo vedere.
    Sempre sulla pagina Facebook di Super ho trovato un promo. Ve lo posso mostrare grazie ad un utente di Youtube, che lo ha pubblicato qualche settimana fa.


    Edited by Tramontana - 24/4/2014, 12:19
     
    .
  14. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Verranno trasmessi episodi riguardanti le origini (i primissimi episodi), ma non so se trasmetteranno tutta la prima stagione, magari solo gli episodi più importanti.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Se non erro, tempo addietro la DeA mise in commercio dei DVD contenenti i primi 50 episodi (dato approssimativo).
    Potrebbero riproporre quelli.
     
    .
593 replies since 6/1/2013, 12:11   23891 views
  Share  
.