The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Se nessuno parla è perché al momento non c'era niente di cui parlare.

    Infatti se vuoi scrivere perché nessuno lo fa, sei libera di farlo, ma deve avere un senso il messaggio ^_^ Quindi chiudo qui o sarò costretta ad eliminare i messaggi >_<"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Benvenuta Ale_chan_23, mi raccomando leggi bene il regolamento nella prima pagina.
    Appena puoi inserisci motto o targhetta come preferisci :)
    Inoltre le immagini bellissime :D

    Cari ragazzi, come ha fatto notare Shiho Kudo è vero, non siamo molto presenti. Però purtroppo non possiamo argomentare su granché... La nostra Puccia sta venendo trascurata nel manga, anzi l'intero manga è trascurato. Quindi, a meno che qualcuno vada da Gosho a farlo svegliare ( :knf: ), dobbiamo pazientare. Poi se avete qualsiasi domanda o curiosità su Shiho potete parlarne quanto volete :D noi ci siamo sempre anche se non commentiamo spesso.

    Tempo permettendo, vorrei rinnovare un po' la prima pagina...
    Pensavo di metterci questa splendida fanart di Shiho, che ne pensate?

    Inoltre eccovi una fanart con Shiho & Shinichi e altre due con Conan e Ai.
    Nuove di zecca, spero vi piacciano, vorrei tanto saper parlare il giapponese per ringraziare l'autrice!
    3610872ShinxShiho

    178187548033110_p10_master1200

    E per chi è nato a Gennaio sotto il segno del Capricorno :D
    626130748030968_p8_master1200
     
    .
  3. shinran4869
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa idea! Vorrei entrare a far parte del team! ^_^

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Allora, inizio col salutare e dare il benvenuto a shinran4869 e a Luna <3 :welcome:
    Stella a me piace molto l'idea di rinnovare la prima pagina ma personalmente preferirei (il che non vuol dire che deve essere per forza così) metterci un'immagine che compare nell'anime (sarà perché ormai mi ci sono affezionata) poi fate voi wink1
     
    .
  5. shinran4869
     
    .

    User deleted


    Heilà! Grazie mille del benvenuto e ciao a tutti! bye1
    Ecco qui un po' di foto della nostra cara Ai! Spero vi piacciano!!



    E, per finire, la nostra cara Ai con i capelli al vento! xD Da considerarsi un mio tributo alla Dea!! ^_^


    Un bacio a tutti! blush-anim-cl
     
    .
  6. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^ è da un po' che non scrivo e sono passata solo per salutare :D
    Shinran, il tuo disegno è magnifico *.*
    Mi piae l'idea di rinnovare un po' la pagina principale :D e anche la foo secondo me è perfatta :lol:
    Un bacione a tutti ^^
     
    .
  7. Shiho&Shinichi
     
    .

    User deleted


    Qanto tempo😱 mi è mancato questo topic e le immagini della dea😍
    Quanto posso amare Shiho e Shinichi?!😍
     
    .
  8. _Gin_
     
    .

    User deleted


    Shiho è innamorata di Shinichi..?
    Ma ne siete sicuri..?
    A me sembra che odi sia Conan che Shin...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (_Gin_ @ 12/2/2015, 16:24) 
    Shiho è innamorata di Shinichi..?
    Ma ne siete sicuri..?
    A me sembra che odi sia Conan che Shin...

    _Gin_ non fai parte del team, quindi non puoi scrivere qui. (Se non hai intenzione di iscriverti, mi raccomando non rispondere più, violeresti il nostro regolamento)

    Per quanto riguarda la tua domanda, nella prima pagine del topic troverai alcuni passi tratti dal manga che dimostrano la nostra teoria.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Benvenuti a tutti i nuovi iscritti<3
    In effetti siamo assenti da un pò (io per prima) ma come ha detto Stella preferiamo non intasare il topic a caso se non esiste un valido argomento di cui discutere e al momento siamo a corto di qualsiasi tipo di dibattito degno di questo nomeXD
    Il personaggio di Ai ha perso smalto da un pò -.-
    attendiamo ancora quelle fantomatiche rivelazioni sul suo passato con Gin che ci erano state annunciate...

    E a meno che non si voglia disquisire sulle varie angolazioni dei suoi sbadigli (o i nostri a sto puntoXD) da commentare resta ben pocoXD
    In ogni caso anche nell'ombra noi siamo sempre vigili... invisible
    Vi lascio una nuova immagine della nostra Deuccia da poco scovata:3

    Infine non posso non cogliere l'occasione per fare gli auguri a tutte le donzelle di questo Team e ovviamente anche alla nostra Dea che a mio parere, nonostante alti e bassi nel corso della trama, resta uno dei personaggi femminili più interessanti e ben riusciti nella storia dei manga<3<3
    P.s. A chi soffre di insonnia la notte(XD) menziono la possibilità di rivedere la nostra Ai(agli esordi)nelle repliche mandate da Italiauno... (non si capisce chi tra questa emittente e Super abbia meno neuroni nel suo staffXD). in ogni caso un'occasione da non perdere mf_popcorn in fondo le 4 del mattino che saranno mai... no?XDXD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Per festeggiare la promozione della nostra sorella Stella a moderatrice del forum (oltre che di questa sezione) vi lascio uno splendido render fatto da lei *____* (ovviamente sulla nostra coppietta preferita:3)
    1977208conan_e_ai_by_stella1994x_d8nq33b
    Chi ha un pò di conoscenza tra gli anime di vecchia data riconoscerà gli indumenti indossati dal tonnoXD. Per chi invece ignorasse di chi parlo vi basti sapere che il personaggio in questione a sfiga forse stava messo peggio del nostro protagonistaXD (anche se in contesti del tutto diversi) ....perciò mi chiedo un caso che abbiano scelto proprio questa tenuta per Conan?XD (Ai invece secondo me è semplicemente divina come sempre *^*

    (Si vocifera che a fine mese riprenderà la messa in onda dei nuovi episodi di Detective Conan. Se ciò accadrà ovviamente sarete informati delle puntate in cui appare la nostra amata Dea :3)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    Vorrei iscrivermi a questo splendido Team, ho messo la targhetta, grazie mille!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Detective Shiho benvenuta nel team<3 (mi raccomando di leggere attentamente il nostro regolamento^^)
    Speranza di avere novità dal manga ormai sfumata per ora visto che Gosho non è disponibile... ( garantisco di non esserne responsabile in nessun modo :U.U: )
    Nel frattempo è notizia ufficiale che stanno per ricominciare i nuovi episodi su Super ragion per cui accontentiamoci di ammirare la nostra Ai in tutto il suo splendore*.* (che di episodi che la vedano protagonista degnamente poi non ce ne siano per noi del team sono solo dettagliXD)
    In attesa di segnalarvi il primo episodio con lei vi lascio per ora un'immagine tratta da una rivista giapponese :3
    tumblr_nmd9nbAboz1qlpm6fo2_1280Loro due sono pucciosissimi (Ai in kimono**)... Peccato che qualcuno in lontananza rovini il panorama-.- (Le fosse sul Fujii non bastano!Vai a lavorare Kaito :knf: )
     
    .
  14. _Gin_
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    _Gin_ mi spiace dover ripetere le stesse cose che Stella ti aveva già detto: se non sei iscritto al Team non puoi prender parte a questo topic (è imposto dal regolamento)
    Inoltre non sono neanche a noi permessi post senza un fondamento (solo saluti, faccine o altro che non facciano parte di una frase compiuta e adatta ad un discorso inerente al topic stesso)
    Se vuoi partecipare attivamente sei invitato ad iscriverti (nella prima pagina trovi l'intero regolamento e il modo per farlo)
    Per qualsiasi informazione puoi anche scriverci in mp.
    Ti prego di non violare ulteriormente questa regola.
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49389 views
  Share  
.