The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Molte grazie^^
    L'immagine è bellissima, poi sapere che c'è davvero nel manga*.*
    Avrei due domande da fare (a tutti):
    1ma nell'episodio iniziale quando ran vede Conan per la prima volta, il doc le chiede se può tenerselo per un po' (che poi diventa un'infinita di tempo) perché i suoi genitori hanno avuto un incidente e sono ricoverati in ospedale... ma dico lo credono morti dopo anni di convivenza (del tutto pacifica XD) con il tonno?
    2i capelli di Ai (passiamo alle cose serie) li preferivate prima, cioè biondo scuro, o adesso, cioè rossicci (non si capisce bene-.-)?

    Io prima :sisi: :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Si l'immagine è ovviamente del mangaXD (abbiamo scelto di mostrare solo la vignetta di riferimento visto che pubblicare l'intera scan non ci sembrava il caso essendo capitoli già licenziati in italia^^)
    Come già detto nell'anime l'intera scena non viene menzionata affatto essendo stata eliminata ragion per cui dobbiamo accontentarci del disegno di Gosho (anche se avrei tanto voluto vederla trasposta in anime*.*)
    Venendo alle tue domande la prima non riguarda Ai perciò sarebbe leggermente off topic....XD (preferisco rispondere in mp)
    Per la seconda immagino sia ovvio...quelli della prima apparizione ora e per sempre :rulex: Cioè la Dea è sempre stupenda ma con quei capelli rossicci non si può vedere>.<
    Approfittando di questo post di risposta vi ricordo la seconda parte di "Codice d'emergenza" con la nostra Ai oggi alle 17:40 su Super.
    Vi lascio questa:3


    Edited by aihaibara84 - 21/10/2014, 17:37
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Sperando non ci siano cambiamenti improvvisi, anche oggi su Super, episodio con la nostra Ai:3
    Purtroppo niente di eclatante (da ora in poi assisteremo a qualcosa di decente molto di rado....XD) tuttavia c'é una scena che adoro in questa puntata ovvero quando lei si lamenta del fatto che abita vicino a Subaru, di cui poco si fida, e il tonno non trova di meglio che dirle di andare a vivere con lui, Ran, e Kogoro XD
    Ovviamente lei rifiuta col suo solito tono gelido ma io ho sempre pensato che anche solo per una volta vorrei vederli abitare sotto lo stesso tetto :rolleyes: (con l'unicorno poi in giro per casa chissà che scenetteXD)
    Dopo l'ennesimo delirio (XD) vi ricordo quindi "La video-lettera del primo amore" alle 17:40.
    Non avendo trovato immagini di riferimento all'episodio vi lascio questa:3
    4768541tumblr_n8kgxqFyMB1s3afvso3_1280
    Non sono adorabili? *-* (inoltre Conan muto e rilassato non è roba di tutti i giorni no? :asd: )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Vi proporrei un'immagine spoiler XD presa dal movie 18 in cui Conan se ne infischia di Ran e protegge Ai

    So già che qualcuno mi fucilerà per questo :shifty:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Graziee *________*
    Queste si che sono soddisfazioni :rolleyes:
    Non ho idea della dinamica dei fatti ma per una volta il tonno va elogiato... è così che si fa...la Deuccia ha sempre la priorità su tutto (specialmente se cè da scegliere tra lei e Ran :asd: ) e non si discute :U.U:
    Visto che siamo in tema di salvataggi, con protagonista la nostra Ai, vi lascio questa fan art di una delle scene più belle e immagino preferite di noi fan *.*

    (Oggi niente episodi con Ai :nono: )
     
    .
  6. Honoka
     
    .

    User deleted


    Mentre ero su Youtube ho trovato questo video a dir poco stupendo !!!


    E quest'immagine non è da meno ( troppo Kawaii ◕‿◕ )
     
    .
  7. lordg
     
    .

    User deleted


    Splendida foto cosplay della Dea e del Tonno

     
    .
  8. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Davvero molto carine le foto^^
    Ho sempre adorato la maggior parte degli AMV che vedono come protagonista Ai, spesso anche per la bella canzone di sottofondo.
    Significativo per me, è questo AMV, tra l'altro composto da una soundtrack bella e abbastanza riflessiva.