The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Shinichi00 ti ringrazio per aver risposto tu alle domande di Shiho Kudo :), ma ti chiedo gentilmente di non scrivere in questo topic se non appartieni ad esso (per il semplice motivo che da una persona come te che ha fatto una gentilezza, dopo s'inizia a scriverne di tutti i colori).

    Per rispondere alla tua domanda... Assolutamente no ^_^
    Per far parte del Team, devi semplicemente essere fan di Ai/Shiho. Attenzione perō, la maggior parte degli iscritti sono anche fan della coppia Shinichi x Shiho, quindi nel momento in cui verrā fatta una discussione, bisogna saper accettare le varie posizioni. Come esempio ti faccio notare che a volte qui sul team, si fa un paragone con altri personaggi e, questi ultimi, vengono pure sminuiti e presi in giro (anche questo č il motivo per cui a nessun altro al di fuori del team č permesso scrivere qui, si creerebbero contrasti). Ovviamente tutto questo nei limiti, non bisogna mai esagerare. Se vuoi entrare, sei il benvenuto, ma il motto o la targhetta vanno ugualmente inseriti :D


    Eryery, Shiho Kudo e aiconan99, vi ho aggiunte alla lista iscritti, siete le benvenute :3

    Bellissime immagini a tutti, sempre la pių bella la Dea :riot:
    Intanto eccovi due immagini modificate che mi sono divertita a modificare io :)
     
    .
  2. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il messaggio lasciato in precedenza, e ti ringrazio per la tua risposta datami.
    Comunque non ti preoccupare, non insulterō nessuno che abbia opinioni differenti dalle mie in questo team!
    Anche perché penso che qui siano tutto Conan x Ai, quindi sarebbe una battaglia persa in partenza. xD
    Mi sono iscritto, spero di aver fatto bene.

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 09:26
     
    .
  3. Shiho Kudo
     
    .

    User deleted


    e che cos'č esattamente il link?? scusate l'ignoranza PERDONATEMI!!!!! Vi chiedo solo questo e poi basta č che no sono molto esperta. Mi scuso ancora...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Shiho Kudo @ 24/7/2014, 18:22) 
    e che cos'č esattamente il link?? scusate l'ignoranza PERDONATEMI!!!!! Vi chiedo solo questo e poi basta č che no sono molto esperta. Mi scuso ancora...

    Partiamo col precisare che per inserire l'immagine ti serve l'URL di essa. L'URL č un codice che per ottenere ci sono due modi: se l'immagine si trova sul web, basta che col tasto destro metti l'opzione "Copia URL immagine"; se invece l'immagine la tieni salvata sul computer, puoi caricarla su un sito di hosting. Infatti se noti, qui sul forum, hai a portata di mano Dumpshare che puoi utilizzare tranquillamente. Il codice che avrai ottenuto andrā inserito nel seguente modo:
    CODICE
    [SPOILER] [IMG]Codice URL Immagine[/IMG] [/SPOILER]

    Nella risposta inserirai prima lo SPOILER, dopodiché inserirai l'URL (in precedenza copiato) nel riquadro che ti uscirā dopo aver cliccato su IMG.

    SPOILER, IMG, DUMPSHARE... Sono tutte opzioni che trovi qui dove dai la risposta alla discussione :)
    Se hai ancora qualche dubbio, ti consiglio di creare un topic nella sezione Aiuto oppure puoi mandarmi anche un messaggio privato. ^_^ Chiedendo sempre sul Team, si va fuori discussione ed č contro il regolamento.



    Shinichi00 ti ho aggiunto alla lista iscritti, benvenuto tra noi :3
    E siamo a quota 70, bene cosė :D
     
    .
  5. Shiho Kudo
     
    .

    User deleted


    Ecco una mini gallery sulla nostra adorata Ai:

    Finalmente ora ho capito come si fa! :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    70 *O*?....il mondo č nostro :shifty:
    Benvenuti a tutti i nuovi iscritti:3 (come al solito raccomando di tenere bene a mente il regolamento^^)
    Bellissime le immagini*-*
    Anche io voglio lasciarvi qualcosa che ho scovato da poco ^_^
    Queste illustrazioni descrivono alcuni delle scene tratte dal secondo live di Conan (di cui si č discusso parecchio in passato anche su questo topic). Ovviamente posto quelle che hanno come protagonista la nostra Dea :3
    tumblr_n976m1v6Jp1tvbbrlo3_1280

    tumblr_n976m1v6Jp1tvbbrlo4_1280

    tumblr_n976m1v6Jp1tvbbrlo5_1280

    tumblr_n976m1v6Jp1tvbbrlo7_1280
    Suppongo siano delle fan art anche perchč lo stile non sembra proprio quello di Gosho pur somigliando parecchio ai disegni dei primi volumi

    E poi una Dea tutta "estiva"XD

    (Gli episodi italiani stanno in "vacanza", probabilmente anche i responsabili della programmazione tvXD...staremo a vedere :lool: )
     
    .
  7. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Caspita! 70! Wow! :woot:

    Bella la "Dea estiva"!
    La terza scena č meravigliosa! (notare la faccia dell'unicorno :shifty: )

    Purtroppo non ho trovato nessuna immagine nuova...
     
    .
  8. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato un'immagine in cui Shiho č favolosa, almeno a mio parere.



    Cosa ne pensate?

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 05:34
     
    .
  9. Shiho Kudo
     
    .

    User deleted


    E' davvero bellissimaaa!!! Io non ho molte immagini di Shiho. Invece ne metto una di Ai. Secondo me ha un sorriso bellissimo :) :) :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    70 membri!!!!!!!!!! Rgazzi facciamo paura pure ai mib!
    Immagini stupende!!!!! Quella della Dea estiva č fantastica :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Immagini mitiche. Adorabile la Shiho di Shinichi00 e l'Ai estiva di aihaibara84. L'altro disegno, quello di Ai e Conan che tornano adulti, č chiaramente un disegno amatoriale, ma mi sembra che prenda spunto dal film live in cui compare Shiho. Anche lė, ad una festa, i due bimbi mangiano una torta, che conteneva alcol, e tornano adulti. Poi tra Mib e delitti, vediamo Ran un po' preoccupata per il fitto chiacchiericcio tra il suo bello e la misteriosa donna ramata. Credo che l'autore si sia ispirato a quel film.
     
    .
  12. sherry09
     
    .

    User deleted


    Salve ^^
    Volevo segnalare la mia iscrizione nell'Ai-Team
     
    .
  13. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleMaggy @ 27/7/2014, 15:52) 
    Caspita! 70! Wow! :woot:

    Bella la "Dea estiva"!
    La terza scena č meravigliosa! (notare la faccia dell'unicorno :shifty: )

    Purtroppo non ho trovato nessuna immagine nuova...

    Non avevo mai sentito chiamare Ran unicorno, quando l'ho letto sono morto dal ridere. xD
    Detto questo, vi lascio un'immagine stupenda su Ai, che molto probabilmente avrete giā visto, ma che vale la pena linkarvi.


    Vi piace? Io la trovo molto bella.

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 05:34
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oltre che Unicorno č anche il mitico Corno del Kirin (ovviamente si scherza)!

    L'immagine č deliziosa.
     
    .
  15. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Una ha fatto una domanda a Gosho in cui chiedeva "Ma quel corno č un osso?"
    Comunque, in fatto di capelli, quelli di Ai/Shiho sono stupendi, sono i miei preferiti.

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 09:26
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49389 views
  Share  
.