Intervista July-Sama

Golden Member Dicembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apo1997a
     
    .

    User deleted


    ma vedi questa <_< io ti riempo di complimenti (cosa rarissima) e tu mi rispondi con un facepalm ??:cry:
    ..scherzo scherzo xD complimenti ancora ;3
     
    .
  2. *DarkAngel*
     
    .

    User deleted


    Te l'ha detto giusto ieri apo che č permalosissima... XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,792

    Status
    Invisibile
    Lo sō :sisi: la conosco bene...ma in ogni caso meglio non parlare qua,non vorrei andassimo off topic
     
    .
  4. naples 85
     
    .

    User deleted


    Intervista molto bella, ottime risposte.
     
    .
  5. D_and
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto Complimenti per essere diventata Golden Member July !!!
    Volevo complimentarmi con te cuginetta, hai dato delle risposte che a mio parare sono ottime e, come ha detto anche Snomi, sei la persona giusta per far rinascere questa carica, quasi completamente dimenticata da un anno a questa parte...
    Difatti hai dalla tua la voglia e l'entusiasmo che ti hanno permesso di diventare quello che sei, ma ti do' un avvertimento: non lasciare che questa carica ti corroda ! Mi spiego meglio: č vero che, essendo Golden Member, devi assumere una condotta che sia di esempio agli altri utenti del forum, perō non diventare acida e dura con gli utenti che commettono qualche piccola trasgressione, bensė sii comprensiva e vedrai che le cose si sistemeranno persino meglio di quello che credi...
    Comunque rinnovo le mie congratualzioni per essere stata eletta e spero che la tua "carriera" possa andare avanti cuginetta !
    Bene, questo č tutto ^_^
     
    .
  6. kudo-san
     
    .

    User deleted


    Siete cugini?????

    Comunque molto bella l'intervista! :unsure:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,792

    Status
    Invisibile
    Grazie,modesti a parte,l'ho fatta io!
    ah,la prima domanda non č pertinente con il topic
     
    .
  8. conan1999
     
    .

    User deleted


    Complimenti July, sono felice che tu sia diventata una GM! E' stata una sorpresa anche per me! :lol: Non perchč tu non sia la persona adatta per questa carica ma semplicemente perchč non me l'aspettavo. Congratulazioni!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    815
    Location
    Florida

    Status
    Offline
    Beh che dire...devo dire che ha risposto in modo ottimo e se l'č meritato questo titolo di Golden Member :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    l'ho vista solo ora! comunque: tanti tanti complimenti per il titolo di Golden Member! stupende anche le risposte che hai dato nell'intervista! e ancora complimenti! ^^
     
    .
39 replies since 27/12/2012, 17:09   664 views
  Share  
.