Intervista July-Sama

Golden Member Dicembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sherry_
     
    .

    User deleted


    Secondo me con delle interviste del genere diventerai famosa U_U
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,791

    Status
    Invisibile
    wow! grazie :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    Offline
    july che intervista xD non pensavo potessi rispondere cosė bene lol comunque complimenti clap clap asd
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,791

    Status
    Invisibile
    non pensavi? ma grazie XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,389

    Status
    Invisibile
    Te lo avevo giā detto per MP, comunque te lo scrivo anche qua: ottime risposte! Colgo l'occasione per farti ancora i complimenti per essere diventata GM! :D
     
    .
  6. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    Davvero brava :D
     
    .
  7. *DarkAngel*
     
    .

    User deleted


    Bravissima sorellina !!! Hai dato delle bellissime risposte, giuste per il ruolo da GM che stai svolgendo ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    utenti, sorelle e fratelli , il GM di questo mese č la nostra fantastica amica July , COMPLIMENTI :woot:
    č stata un'intervista FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,791

    Status
    Invisibile
    Grazie mille a tutti...specialmente a te shinkun :D
    detective Izabelle stai perō attenta a non scrivere maiuscolo.

    Edited by shinichikun - 27/12/2012, 22:23
     
    .
  10. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Bravissima july complimentissimi *.*
    sono molto fiero di te.. meritavi di diventare golden member !!! e poi, hanno scelto anche le mie due domande :pff:
    Bravissima july!!! E hai anche una bellissima targhetta :shifty: adesso ti invidio ancora di pių :shifty: scherzo XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Anche io mi ritengo soddisfatto, soddisfatto che sia stata scelta una persona affidabile e cortese per ricoprire un ruolo ormai quasi dimenticato dalla sospensione dell'iniziativa: sono contento che sia ripresa proprio con July, e spero che questo serva per dare l'esempio a molti utenti.
     
    .
  12. apo1997a
     
    .

    User deleted


    č stata proprio una bella intervista ,anche se personalmente non sono riuscita a votare sono molto felice che tu sia stata eletta GM (senza offesa per gli altri ,che ,come ha detto July-chan ,per lo meno si sono distinti e a o loro č stato riconosciuto ciō tramite la candidatura ;3 )..poi mi č piaciuta molto la risposta all'ottava domanda ,ti do ragione in pieno ,anche perchč chi vuole solo la fama si capisce e non credo che si meriti tanto questo ruolo ^-^ beh ,che dire ...sono felice per te :') (anche se in tag ti sto prendendo un po' in giro :pff:)
     
    .
  13. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    hai conquistato Snomi :shifty:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,791

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE
    Anche io mi ritengo soddisfatto, soddisfatto che sia stata scelta una persona affidabile e cortese per ricoprire un ruolo ormai quasi dimenticato dalla sospensione dell'iniziativa: sono contento che sia ripresa proprio con July, e spero che questo serva per dare l'esempio a molti utenti.

    Grazie Snomi :D sono felice che la pensi cosi ^^

    CITAZIONE
    č stata proprio una bella intervista ,anche se personalmente non sono riuscita a votare sono molto felice che tu sia stata eletta GM (senza offesa per gli altri ,che ,come ha detto July-chan ,per lo meno si sono distinti e a o loro č stato riconosciuto ciō tramite la candidatura ;3 )..poi mi č piaciuta molto la risposta all'ottava domanda ,ti do ragione in pieno ,anche perchč chi vuole solo la fama si capisce e non credo che si meriti tanto questo ruolo ^-^ beh ,che dire ...sono felice per te :') (anche se in tag ti sto prendendo un po' in giro :pff:)

    Grazie Apo :facepalm:

    CITAZIONE
    hai conquistato Snomi :shifty:

    Maddai XD
     
    .
  15. sherry99
     
    .

    User deleted


    complimenti july :D ottime risposte! :asd:
     
    .
39 replies since 27/12/2012, 17:09   664 views
  Share  
.