Non lasciarmi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,128

    Status
    Invisibile
    Quindi gli è guarita, la schiena :asd: Il capo non sarà felice :xd:
     
    .
  2. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Ci credo che non è felice :xd: Chissà, forse non gli è guarita, o forse sì :shifty:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Bellissimo capitoloooo :asd:
    Mi sa che a Kid stiamo dando un bel da fare sul Fuji xD
    Conan dovrebbe farsi un pò i fattacci suoi!! :asd:
    Cosa avrà visto l'ispettore?? :shifty:

    attendo il prossimo!! bravo :D
     
    .
  4. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Stellina^^
     
    .
  5. Frish
     
    .

    User deleted


    Quando carichi il capitolo?
     
    .
  6. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Mi trovo a metà ma sono sicuro di pubblicarlo domani^^
     
    .
  7. Frish
     
    .

    User deleted


    allora aspetto! :lol:
     
    .
  8. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Aspetta aspetta :shifty: ne vale la pena, o almeno credo XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    se ne vale la pena , aspetterò anch'io!!!!
     
    .
  10. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Ne vale la pena sì :shifty: spero di essere sopra le aspettative :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    lo sarai , fidati!!
     
    .
  12. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Izabel ^_^
    p.s. sarà molto lungo :asd: certo, non come quelli del capo... però sarà lungo :xd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    ah bene , almeno avrò qualcosa di bello da leggere!!!
     
    .
  14. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Speriamo che sia bello :xd:
    Ora vado a scrivere un po', per domani è pronto e caldo per essere mang.. cioè letto :shifty: a domani :shifty:
     
    .
  15. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Buona lettura :D

    Il ritorno di Kid! (terza parte)



    Cos’è successo negli scorsi capitoli?

    Aoko ha scoperto la vera identità di Kid. Nel flashback pe spiegare ciò, Kid annuncia che ruberà lo zaffiro del povero vecchio Jirokichi Suzuki. Nel suo tentativo di rubarlo, però, ci si intromettono Aoko e Conan: Aoko gli sferra un calcio sulla schiena facendogli cascare il cappello e l’occhiale così da riconoscerlo, Conan invece scopre il suo trucco mandando all’aria il piano di Kaito. Un mese dopo l’accaduto…
    Nakamori: AOKO!!! Non è un po’ tardi per andare a scuola!? Apre alle 8:30 e ora, che sono le 8:20, tu sei ancora qui! E non hai fatto neanche colazione!!
    Aoko: Non mi va di andare a scuola… Sono stanca e di professori oggi c’è ne sono pochi…
    Nakamori: Muoviti!!!!Non voglio sentire scuse!! Vai a vestirti e fai colazione!!!
    Aoko: Ma papà!
    Nakamori: Niente ma! Muoviti, in camera a cambiarti!!! E per punizione niente serate con le amiche per una settimana!
    Aoko: D’accordo papà…
    Nakamori: Prima, però, passami il giornale…
    Aoko: Eccolo…
    Nakamori: Vediamo un po’…cosa??? KID!!!!!
    A casa Goro
    Conan: Ecciù!
    Ran. Conan ti sei preso il raffreddore!
    Conan: Credo proprio di sì…
    Ran: Aspetta che controllo se ho qualche medicina per combatterlo… Vediamo… No, non ne ho nessuna… Ah, aspetta una volta Shinichi mi ha det… Shinichi…
    Conan sapeva perché Ran, pronunciando quel nome, si era fermata… Era iniziato tutto dalla sua telefonata…
    A casa Agasa, intanto…
    Ai: Ecciù!
    Agasa: HOi hoi, ti sei presa il raffreddore Ai?
    Ai: No guardi, dottore, sono sana come un pes.. ecciù!
    Agasa: Dove hai preso quel raffreddore? Aspetta che cerco qualche medicinale…. No, non ne ho…
    Ai: Mi faccia una spremuta d’arancia…
    Agasa: Ma non ho arance…. devo andare a comprarle ma te l’ho detto, la mia macchina è rotta.
    Ai: 3..2..1…
    Subaru: Professore!
    Ai: Tempismo perfetto…ecciù!
    Agasa: Oh, Subaru, mi potresti fare un favore, un’ altra volta?
    Subaru: Ma certo professore… si tratta di Ai?
    Agasa: Sì, ha un po’ di raffreddore e volevo andare a prendergli un po’ di arance per fare una spremuta e delle medicine per il raffreddore.
    Subaru: Ci penso io, professore… prendo la mia macchina e parto subito. Aspetta, cos’hai lì Ai?
    Ai: Dov’è?
    Subaru: Sotto i capelli, ah, scusa, era sono un po’ sporco…
    Ai: Ok…
    Subaru, nel movimento di spostare i capelli di Ai, mise un biglietto nella tasca della bambina…
    Ai: Cos’è questo, COSA!!??
    Intanto, uscito fuori dalla casa del dottore, Subaru vide la sagoma di Conan e, dopo essere entrato in macchina, face un cenno di OK a quella sagoma…
    ???: Affermativo capo, è lui!
    Ma cosa aveva visto Nakamori su quel giornale??? Nakamori aveva letto
    “Sono stato assente per un mese, lontano dal rubare gioielli, il mio hobby preferito, e dal fregare voi due… per cui ho deciso di ricominciare… ri-provando a rubare l’oggetto che non sono riuscito a togliervi… avrete maggiori informazioni al riguardo questa sera ispettore…
    Kaito Kid!
    Nakamori: Cosa!!!! Ma non era morto quel ladruncolo!!! E che faccia tosta, vuole fregare noi due… ma chi si crede di essere quello scemo! Adesso chiamo il vecchio… Pronto, SONO L’ISPETTORE NAKAMORI… PASSAMI IL VECCHIO!!! SUBITO!!!
    Jirokichi: Pronto?? Prontooo???
    Nakamori: Hai letto il giornale??? Kid sta sera tornerà!!!
    Goro leggendo il giornale a casa sua
    Goro: Il ritorno di Kid!
    Agasa: Il ritorno di Kid!
    Conan, andato a casa del professor Agasa: Il ritorno di Kid!
    I detective boys a casa di Agasa
    Detective boys: Il ritorno di Kid!
    Jirokichi: Il ritorno di Kid! Si, è il titolo del giornale di oggi. Poi c’è scritto:” Pronto per il ritorno in scena. Questa sera manderà il suo solito avvertimento!
    Nakamori: Ma chi si crede di essere quel ladruncolo da quattro soldi! Pff… ah, una cosa: hai cambiato maggiordomo?
    Jirokichi: Dovevo, dopo quello che ho scoperto
    ….
    Nakamori: COSA!!! Il tuo maggiordomo era…
    Detective Boys: Kid travestito???
    Conan: Esatto ragazzi… ora vi spiego com’è andata: Kid, volendo rubare lo zaffiro del signor Jirokichi, decise di attaccarlo da vicino. Un modo per fare ciò sarebbe stato lavorare per lui. E poi se avesse lavorato per lui da maggiordomo, avrebbe saputo tutti i suoi movimenti, così da sapere con chi avrebbe parlato per risolvere l’enigma contenuto nel suo solito avvertimento. Il piano era facile da attuare: lui poteva benissimo far finta di pulire nella stanza dello zaffiro ma così il suo gesto non sarebbe stato… spettacolare e tutti avrebbero capito che il maggiordomo era Kid. Doveva trovare un altro modo per cui gli venne in mente l’idea del “secondo Kid invisibile”.
    Mitsuhiko: Ossia delle sue immagini proiettate da un proiettore puntate su dei teli che ricoprivano le mura della casa di Suzuki, accompagnate dalla sua vera voce ampliata, però, da un megafono.
    Conan: Bravo Mitsuhiko! Praticamente, è andata così… Poi, io, ho scoperto il suo trucco guardando cosa faceva il maggiordomo che, durante la sua pausa, metteva i proiettori su diversi punti del giardino.
    Ayumi: Ma i teli come ha fatto a metterli?
    Conan: Semplice: è salito sul tetto e gli ha lanciati in giù attaccando le estremità in alto.
    Genta: Ma quindi non le ha fissate in basso. E se c’era vento, il suo trucco veniva scoperto e il secondo Kid invisibile, inesistente! Ha rischiato molto!
    Conan: No, Genta, non ha rischiato proprio per niente! Se ci fosse stato vento le avrebbe semplicemente tolte e, per far ”apparire” il secondo Kid, avrebbe buttato una bombetta dopo aver rubato il gioiello così da spargere una nube di fumo così grande da avere la possibilità di scappare sul tetto e poi usare il megafono per far sentire la sua presenza.
    Genta: Un piano molto ingegnoso. Certo, bastava un errore per mandare in fumo il suo piano di rubare lo zaffiro.
    In realtà, un errore Kid lo aveva commesso un mese fa… ed era stato un errore molto grave… Infatti, a scuola, Kid era tornato, ma era tornato avendo la consapevolezza che la sua migliore amica sapeva il suo più grande segreto…
    Kaito: Aoko! Aoko aspetta! Aoko…
    Aoko piangendo: Vattene via! Non voglio vederti più!
    Kaito: Ma…
    Aoko: Non mi toccare… e non mi rivolgere più la parola!!! Non voglio vederti più!
    Kaito: Ma Aoko…
    Aoko: Vattene via!
    Poi in classe
    Prof: Buongiorno ragazzi!
    Tutti tranne Aoko risposero alla professoressa, lei che si era spostata di banco da Kaito, lei che aveva scoperto che il suo ”amico” non era solo il ladro del suo cuore ma anche il ladro a cui suo padre dava la caccia… Era combattuta e non sapeva cosa fare…
    Quella stessa sera:
    Jirokichi: Zitti tutti, è arrivata!
    Poliziotti: La lettera è arrivata! Chissà cosa c’è scritto!!
    Nakamori. Zitti tutti! Prego.
    Jirokichi: Allora:
    “Ho un conto in sospeso con te e non voglio perder tempo per cui questa sera stessa, stessa ora, verrò ancora per rubare il tuo orribile gioiello sotto il tuo naso. Preparati perché questo sarà il mio ultimo furto e farò le cose in grande.
    Ladro Kid.”
    Nakamori: COSA??? QUESTA SERA!!!! Non ho abbastanza pattuglie! Stupido ladro da quattro soldi!
    Jirokichi: Le cose in grande? L’ultimo furto?
    Nakamori: Preparate tutto! Questa volta non dobbiamo lasciarcelo sfuggire!
    Intanto a casa di Agasa, Ai se ne stava in camera sua a rileggere il biglietto di Akai
    Ai: Cosa? Non ci posso credere!!! Ma come??? Shinichi aiutami… sono sola… Shinichi… Shinichi!!!
    Agasa: Ai cosa ti prende?
    Ai: Niente, professore, mi scusi…
    Agasa: Ai, sei diventata pallida: come mai?
    Ai: Sarà il raffreddore.
    Agasa: Ai, tu sai meglio di me che il raffreddore non ti fa divenire pallido… forse ti è salita la febbre… aspetta controllo… no, sei fredda, anche troppo fredda! E stai anche sudando! Ai cosa ti prende?
    Ai: Niente, professore. Magari mi addormento un po’ così mi passa…
    Agasa: Va bene, io intanto vado a prepararti una minestrina…
    Subaru stava tornando a casa dopo aver comprato ciò che il professore gli aveva detto… Intanto riceve una chiamata…
    Subaru: Pronto?
    ???: Lo sai che sono io…non vedi il numero salvato nella rubrica?
    Subaru: Sì, scusami… come l’ha presa la nostra Sherry?
    ???: E’ in camera a piangere come una bambina.
    Subaru: Ma, infondo, lei è una bambina!
    Intanto Subaru, in strada, scorse un megaschermo dove c’era scritto
    “Il ritorno di Kid”
    Goro stava guardando un programma che parlava solo di Kid e che dava la diretta del furto…
    Agasa, mentre preparava la minestrina ad Ai guardava un programma dove cronisti parlavano di Kid e di come si sarebbe svolto il furto.
    Yukiko e Yusaku, tornati in America, guardarono anch’essi, in un canale che parlava da quella mattina di Kid
    Il tutto, però, si concentrava lì,
    davanti casa di Jirokichi…
    Tutti: Kid Kid Kid Kid Kid!
    Nakamori: Sono le 2:34, Kid non è mai in ritardo: siete pronti con la rete?
    Poliziotti. Sì
    Jirokichi: Rete?
    Nakamori: Kid farà il suo rientro in scena sicuramente nel luogo dell’ altra volta, o perlomeno NE SIAMO SICURI! Per cui abbiamo messo una rete scura che si vede molto difficilmente al buio e, per cui, non abbiamo acceso luci, tranne sul gioiello, per vedere se scomparirà, tanto non scomparirà!
    Jirokichi: Una rete che si vede difficilmente? Ma se io la vedo da qui che è lontano 30 metri!
    Nakamori: Bè, Kid non la vedrà! Squadra A, B e C a rapporto!
    Conan: Ora vi faccio vedere io come agirà Kid! Kid non scenderà dal cielo ma….
    Nakamori: Siamo tutti pronti, sono le 2:47 e Kid non si fa ancora vedere…
    Jirokichi: Ma cosa dice, ispettore: è impossibile! Aspetti che guardo l’orologio.. eh sì, sono le 2:47…
    Nakamori: Kid fatti vedere!
    Jirokichi: Eccomi!
    Nakamori: Cosa? Che vuoi tu? Kid è uscito?
    Jirokichi: Credo che sia ora di svelare la mia identità!
    Nakamori: La tua vera identità?? KID!
    Jirokichi mentre si toglie la maschera: Ri-eccomi ispettore! Le mancavo?
    Intanto Kid si lanciò dal balcone dove si erano appostati i due e, col deltaplano, prese il gioiello che era custodito sopra un altro balcone e volò via
    Nakamori: KID!!! TORNA QUI!!!
    Kid: Mi dispiace ispettore! Ma controlli meglio la sua tasca destra! C’è qualcosa che la farà sentire meglio!
    Nakamori: La tasca destra… c’è una foglietto ma cosa c’è scritto? Ah, è al contrario, allora:
    “caro ispettore, la informo che questo sarà il mio ultimo furto.
    Lascio questo mondo con molto rimpianto
    I motivi non devo spiegarli a lei.
    Ci si rivede ispettore!
    Kaito Kid.”
    Nakamori: NOOOO il suo ultimo furto!! E adesso come faccio…. ad acchiapparlo!!!!
    Conan: Bravo Kid, avevo scoperto il tuo piano ma sei stato comunque bravo.
    Il motivo per cui Kid lasciava il mondo del furto non era perché era contro la legge o per lui era troppo rischioso… il vero motivo fu….
    Al telefono
    Kaito: Hai visto, ho lasciato il furto, ora sono un semplice ragazzo che va a scuola e che è innamorato di una ragazza.
    Aoko: Ho visto!

    tumblrm28o0yuwrt1r9wszz

    Vi è piaciuto il capitolo? E la mini-trilogia? Commentate così lo scoprirò XD Ma cosa è successo ad Ai? E perché Yukiko e Yusako hanno architettato quello scherzo? Tutto nel prossimo capitolo^^
     
    .
326 replies since 16/12/2012, 18:35   6471 views
  Share  
.