Seconda stagione confermata per High School DXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    Come suggerito da precedenti annunci, sono arrivate quest'oggi (erano in realtà date per il 6 ma con il fuso orario verso il Giappone più o meno ci siamo) succose novità per Highschool DXD.

    Da un immagine inclusa e tratta dal Blu-ray dell'OVA in uscita con il volume 13 della light-novel, arriva la conferma per la seconda stagione dell'anime che aveva già goduto di una serie trasmessa a Gennaio.
    Confermate quindi le varie ipotesi circolate a riguardo viste anche le buone vendite dell'anime in home video.

    La prima serie è stata prodotta della compagnia GENCO (Elfen Lied, Ikkitousen saga, Nodame Cantabile) in collaborazione con la TNK (Denpa Onna to seishun Otoko). con alla regia Tetsuya Yanagisawa (UFO Princess Valkyrie OAV), Takao Toshioka (Sekirei, Lettee Bee) alla sceneggiatura e Gotou Jyunji (School Days, Ikkitousen Xtreme Xecutor) al character design.

    Trama qui di seguito:

    La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso da un angelo con le ali nere. Issei si risveglierà normalmente nel suo letto ma di lì a breve scoprirà di essere rinato come diavolo e che, da quel giorno in poi, sarà il fedele servo di Rias, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.


    Mentre ecco a voi un'immagine che sicuramente vi piacerà :asd: :



    FONTE: ANIME CLICK



    P.S. finalmente confermata non vedevo l'ora *-*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    418
    Location
    Torino, Italia

    Status
    Invisibile
    Evviva, Oppai a tutto andare guru
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    Trollol, sarebbe stato meglio la new season di Of the Dead, ma visto che pure il manga è in stop al volume 7, per ora non se ne fa nulla. Seguirò con piacere dxd :D
     
    .
  4. Kamijo Touma
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei preferito la nuova stagione di Highschool of the Dead, però anche Highschool DxD è da vedere :D

    Hanno pure annunciato la seconda serie di "Haiyore! Nyaruko-san" :O
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Kamijo Touma @ 5/9/2012, 19:20) 
    Anche io avrei preferito la nuova stagione di Highschool of the Dead, però anche Highschool DxD è da vedere :D

    Hanno pure annunciato la seconda serie di "Haiyore! Nyaruko-san" :O

    nyaruko-san??' davvero??' *-*

    anche ygo zexal confermata seconda stagione dal 7 ottobre inizia
     
    .
  6. maxever
     
    .

    User deleted


    non c'è una data precisa?
     
    .
  7. Devil9905
     
    .

    User deleted


    infatti non doveva uscire il 20 settembre la seconda serie?
     
    .
  8. inferno3000
     
    .

    User deleted


    io ho visto sia DxD sia Of the Dead sono entrambi molto belli, sono molto contento che vada avanti DxD e penso che faranno la 2 stagione di Of the Dead vedendo come è finito l' OAV

    Edited by inferno3000 - 27/1/2013, 08:57
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts




    Group
    Admin
    Posts
    6,994
    Location
    Ischia, NA

    Status
    Invisibile
    lo aspetto anche io con impazienza la seconda stagione di highschool of the dead
     
    .
  10. naples 85
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la news
     
    .
  11. ArsenioLupin3th
     
    .

    User deleted


    Sono contento per la nuova stagione però l'episodio 13 era un pò squallido!!! XD W la bella Rias!!!
     
    .
  12. Lucai21
     
    .

    User deleted


    Wow sono contentissimo :D
     
    .
11 replies since 5/9/2012, 17:03   3513 views
  Share  
.