Ran e Shinichi o Kazuha e Heiji?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Onestamente Heiji-Kazuha, poiché trovo che tra loro ci sia un vero legame e anche perché in un certo senso sono simile eppure si compensano a vicenda. Ad esempio sono entrambi testardi e ciò li porta a litigare spesso eppure alla fine entrambi vogliono fare la pace. L'amore di Heiji per i casi e la pazienta di Kazuha sono un mix perfetto per la coppia, inoltre entrambi tengono l'uno per l'altro e farebbero di tutto per aiutarsi. Diciamo che sono più equilibrati di Ran e Shinichi che secondo me faranno parecchia fatica a restare assieme anche se Shinichi tornasse grande, poichè Ran ormai di sicuro non ne può più.
     
    .
  2. Giulia™
     
    .

    User deleted


    Ran e Shinichi senza pensarci due volte! :sisi:
    La HeijixKakuha mi sembra solo una copia della coppia originale. (Scusate il gioco di parole xD)
    Detto questo Heiji mi piace parecchio come personaggio! :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Heiji e Kazuha sono molto più divertenti, Shinichi e Ran danno un pò noia.. soprattutto Ran :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    sicuramente ran e shinichi...non hanno nulla e che vedere una coppia come kazuha e heiji .
     
    .
  5. Chokoreto
     
    .

    User deleted


    Shinichi e Ran^^
     
    .
  6. gianfry 90
     
    .

    User deleted


    HeijixKazuha sinceramente, sono più affiatati per ovvie ragioni.
     
    .
  7. Kazhua<3
     
    .

    User deleted


    Heiji e Kazhua è la mia preferita, ma mi piace anche Ran e Shinichi
     
    .
  8. Davyx3
     
    .

    User deleted


    secondo me heiji e kazuha sono i migliori sono piu divertenti. però dai nn possiamo dire niente ran e shinichi sono piu romantici *-*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con molti di voi Heiji e Kazuha sono molti divertenti, soprattutto nei loro continui litigi XD
    Però Shinichi e Ran sono più dolci *^* così impacciati, magari mi piacciono di più proprio perché sono la coppia trattata di più e di cui quindi si hanno più momenti romantici!
    :shin: :ran:

    Edited by GiulyIchigo - 2/10/2012, 17:40
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Heiji e Kazuha!!!
     
    .
  11. ›Nata
     
    .

    User deleted


    È impossibile scegliere, direi, sono tutte e due delle coppie davvero ben assortite e molto dolci.
     
    .
  12. SerenaConan
     
    .

    User deleted


    Entrambe, ma se dovessi proprio scegliere, :ran: e :shin: :D
     
    .
  13. Tina_89
     
    .

    User deleted


    Shinichi e Ran, sono cosi carini quando si incontrano in quelle piccole occasini in cui torna adulto.
     
    .
  14. alexandrise
     
    .

    User deleted


    io tifo per entrambi ma preferisco comunque l'amore contrastato da mille difficoltà perciò: viva la coppia Ran e Shinichi
     
    .
  15. alexandrise
     
    .

    User deleted


    mi piacciono perchè riescono comunque a sopportare tutto quello che gli capita,
    e poi conan/Shinichi riesce sempre a proteggere e aiutare ran in qualsiasi situazione lui si trovi
     
    .
98 replies since 27/8/2012, 01:28   1658 views
  Share  
.