Quale è il personaggio più crudele dell'0rganizzazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Offline
    anche seondo me è Gin, e come già detto, uccide tutti quelli che non gli vanno a genio oppure che non fanno alla lettera quello che dice...
     
    .
  2. Nico2
     
    .

    User deleted


    ovviamente gin perchè uccide tutti quelli che vede
     
    .
  3. D3t3ct1v3 C0n4n
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio.....Gin
     
    .
  4. nicorobin_shiho
     
    .

    User deleted


    Gin
     
    .
  5. ai mori1
     
    .

    User deleted


    Per ME è quel STUPITO GIN perché ha ucciso Pisco (per chi non lo sa un membro dell'organizzazione)e ha lasciato il suo corpo bruciare in un incendio,poi aveva anche ucciso la povera Akemi la sorella maggiore di Shiho e nel film "E le stelle stanno a guardare"ha ordinato a Chianti di uccidere Calvados(Irish anche se per me era troppo crudele)voleva ANCHE uccidere Shuichi Akai,voleva uccidere anche Shinichi non so perché ma NON CE L'HA FATTA E NON SA CHE è ANCORA VIVO AHAHAHAHAHHAH,e adesso anche Shiho ma non la trova!
    GIN VUOLE UCCIDERE TUTTI QUANTI!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Gin è decisamente un pazzo, ma anche Vermouth sarebbe stata tale se non avesse incontrato Ran e Shinichi, anche Chianti e Korn non scherzano, non provano la minima compassione o qualunque altro sentimento.
    Naturalmente essendo tutti sotto il comando del Boss tutt'e le loro mosse sono ordinate da lui, anche l'uccisione di Pisco. Quindi credo che Ano Kata sia il più crudele.
     
    .
  7. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Sicuramente GIN
    É quello che ha più sangue freddo ,spietato ,senza cuore, viscido e chi più ne ha più ne metta
    Concordo con Ai Mori1 col fatto che vorrebbe uccidere tutti e inoltre cosa avrà fatto passare alla povera Ai non oso immaginarlo
    In 2 parole
    LO ODIO
     
    .
  8. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Per non fare spoiler, diciamo che tre-quattro si possono levare, essendo/essendo stati infiltrati. La battaglia è fra Chianti, Korn, Vermouth, Gin e Vodka. Vermouth è stata in grado di provare gratitudine verso Ran per averle salvato la vita, a tal punto da arrivare a non ucciderla; pertanto la elimino. Tolgo anche Korn e Vodka, che mi trasmettono meno sangue freddo, meno crudeltà, rispetto a Gin e Chianti. E qui arriviamo a loro due. Mi è antipatico il modo in cui entrambi agiscono, i "valori" che seguono, tuttavia non posso negare che siano degli ottimi cattivi. In quanto a perfidia, loro due battono tutti; fra i due scelgo Gin. Oltre a loro, però, c'è anche il Boss. A rigor di logica, dovrebbe essere lui il più cattivo di tutti; tuttavia, non lo conosciamo minimamente: non sappiamo se anche lui tenga a una persona, se esista qualcuno verso il quale provi anche un minimo di sentimenti. Preferisco non esprimermi su di lui.
    Ebbene, la mia scelta ricade su Gin. Crudele, senza cuore, approfittatore... un cattivo fantastico in tutti i sensi.
     
    .
  9. Kuroda-San
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che sia Gin il più crudele. Oltre tutto i discorsi sul fatto che il più crudele è il boss perché da gli ordini a gin mi sembrano stupidi. Abbiamo visto tutti che molte volte Gin da ordini di sua spontanea iniziativa in base all'evoluzione delle situazioni. Quindi questo significa che molti dei suoi atti violenti e crudeli derivano da lui e non da ordini e anche che il boss gli lascia molte volte libero arbitrio.

    Non sto dicendo che il boss sarà un angioletto ma finché non lo vedremo si può dire poco.

    Quindi la risposta rimane gin senza ombra di dubbio.

    Inviato dal mio Lumia 630 tramite ForumFree App

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Giappone (Magari! Perché non sono giapponese?! *Mi rannicchio in un angolo cercando di fermare le lacrime* (Disperazione assoluta. (Ma che melodrammatica! XD)))

    Status
    Offline
    Tra quelli conosciuti direi Gin, ma tra quelli di cui non sappiamo ancora nulla…

    Tipo il boss o Rum


    Chissà! Magari c'è qualcuno più crudele di Gin! :yeah:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    QUOTE (Miciagatta33 @ 12/12/2015, 19:39) 
    Tra quelli conosciuti direi Gin, ma tra quelli di cui non sappiamo ancora nulla…

    SPOILER (click to view)
    Tipo il boss o Rum


    Chissà! Magari c'è qualcuno più crudele di Gin! :yeah:

    Anche secondo me, fra quelli che conosciamo definitivamente Gin, ma l'organizzazione e' grande e noi conosciamo pochissimi affiliati, fra gli altri ci puo' essere qualcuno molto peggio, specialmente fra i killer, tipo Pino Greco o Mario Prestifilippo nella vita vera (personaggi della mafia degli anni 80). Nella criminalita' organizzata qualche volta come killer vengono usati anche dei psicopatici veri e propri, Gin almeno e' abbastanza freddo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    gin sicuramente, non credo che abbia un briciolo di umanità (fino ad ora non l'ha mai dimostrato)
     
    .
56 replies since 25/8/2012, 13:20   669 views
  Share  
.