Quali sono per voi le scene pių divertenti del manga o dell'anime per chi non ha i fumetti ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Beh i momenti comici nel manga/anime non mancano assolutamente! :D
    Perō direi che i meglio sono quelli in cui Heiji e Conan si prendono in giro da bravi amici
    soprattutto quando -come giā avete detto- Hattori scopre della dichiarazione di Shinichi, la sua faccia č impagabile "Kuuuudo, devi dirmi qualcosaaaa" ahahah troppo forte xD
    oppure anche i momenti in cui Ai e Conan si tirano frecciatine giocando un po' anche sulla loro doppia identitā.
    Mi fece troppo ridere soprattutto quando in un episodio i detective boys si erano divisi, non ricordo quando perō, per cercare indizi e Ai chiama Conan con la ricetrasmittente e con tutta naturalezza se ne esce con "qui donna in nero, tutto a posto." E' stata troppo divertente! xD
    .
    Ovviamente anche i momenti "comici" tra Ran e Shinichi, sono adorabili. Ma vabbč io adoro tutto di quei due, quindi... :3
     
    .
  2. Agos92
     
    .

    User deleted


    Oddio non č facile, sono diverse e molte non le ricordo :/

    Perō mi č capitato di rivedere qualche giorno fa "Il festival delle bambole".
    Mi č piaciuto molto il finale, quando Ayumi chiede agli altri di fare una foto insieme;lei fa la parte dell'imperatrice e Conan la parte dell'imperatore e quando gli altri lo capiscono... Beh la reazione č quella che č :D
     
    .
  3. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Una scena che mi č piaciuta e che mi fa ridere e quando Ran vuole andare ad un museo che sta per chiudere, ma Goro e Conan non ci vogliono andare cosė Ran gli porta con la forza, quando sono al museo Ran gli dice "Non č fantastico?"e Goro e Conan gli rispondono "Si, certo!!", appena Ran si gira Goro pensa "Non dovevo fargli insegnare il Karate!!"
    Ahahahahah!!
    Oltre a questo mi piacciono anche altre parti!
     
    .
  4. Kaname kuran
     
    .

    User deleted


    La mia preferita e quando conan fa il bagno con ran ran
     
    .
  5. _Gin_
     
    .

    User deleted


    La pių migliore assai(italiano correggiuto xD) č quando Ran chiede a Conan di fare il bagno assieme, lui esita imbarazzandosi per un po' ma poi dice "Se proprio vuoi allora..." ma la ragazza era giā andata via, ci č rimasto malissimo aahahhahahahaha
     
    .
  6. First snow
     
    .

    User deleted


    Quando Conan ha ricevuto, tramite messaggio spedito da Sonoko, la foto di Ran col costume da bagno
     
    .
  7. Acconandoyle99
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che ha detto first snow.
    La scena in cui Conan riceve la foto di ran in costume e tutte le scene che ne seguono (fino a quando ai gliela cancella ahahah)sono decisamente le pių divertenti di tutto il manga.
     
    .
21 replies since 25/8/2012, 13:02   1048 views
  Share  
.