Episodi di Detective Conan in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simixp
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questo crimine di rimuovere tutte le puntate licenziate vale solo nella repubblica delle banane (italia) oppure questa presunta legge č in vigore anche in altri paesi???Perché ci sono siti streaming inglesi/americani che hanno dalla prima all' utlima puntata di Conan trasmessa in Giappone sottotitolata...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Esiste pių o meno in tutti i Paesi. Giusto per la cronaca, il DCTP, il pių grande nonché uno dei migliori gruppi fansubs inglesi di Detective Conan č stato contattato dalla FUNimation, e gli č stato ordinato di rimuovere tutti gli episodi di Detective Conan (che nemmeno erano doppiati, ma sottotitolati dal gruppo stesso), e di cessare attivitā fansubbistiche.
     
    .
  3. Simixp
     
    .

    User deleted


    Bho ci sono episodi streaming sottotitolati in inglese che ancora circolano.Sono quelli di goodanime comunque...

    Edit
    Confermo che č il fansub della DCTP....Saranno pių furbi di noi questi americani e con una velocitā di upload molto alta

    Edited by Simixp - 30/8/2012, 22:00
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di conoscere questo nuovo grande progetto
     
    .
  5. marijac
     
    .

    User deleted


    Io č tutto il giorno che cerco gli episodi della prima stagione ma senza alcun risultato poi ho trovato questo forum.. Pero quando vado sulla sezione multimediale mi dice che l'accesso č negato.. come faccio a vedere gli episodi :-(((((
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    Se cerchi gli episodi della prima stagione, qui non ci sono; abbiamo gli episodi sub ita (dalla 15esima stagione in poi) e le mangascan non ancora edite in Italia. Se comunque vuoi abilitarti, componi 10 messaggi all'interno del forum, presentati nella sezione benvenuti e fatti abilitare, qui.
     
    .
  7. l'uomonero
     
    .

    User deleted


    a me č dispiaciuto molto che abbiate preso questa decisione, di sicuro avrete avuto le vostre ragioni per farlo. posso sapere perō perché avete deciso di rimuovere anche la quattordicesima stagione (intendo gli ep non licenziati) che, siccome voi siete l'unico sito che subba conan non si trova da NESSUNA parte?
     
    .
  8. forzaroma94
     
    .

    User deleted


    bene
     
    .
52 replies since 29/7/2012, 12:24   9,758 views
  Share  
.