Siete mai riusciti a capire l'omicidio prima di conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,809
    Location
    Berk, il paradiso dei draghi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finius @ 16/7/2012, 00:19) 
    A volta si, riesco a scoprire il colpevole e anche come aveva fatto, prima che lo spiegasse conan, ma non sempre capisco il movente

    Esatto, l'assassino a volte č troppo palese XD perō il movente č davvero impossibile capirlo xD e devo dire che Gosho si fa certe pippe mentali fantastiche per inventarsi certi moventi xD
     
    .
  2. klesm96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDRobin @ 28/7/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (finius @ 16/7/2012, 00:19) 
    A volta si, riesco a scoprire il colpevole e anche come aveva fatto, prima che lo spiegasse conan, ma non sempre capisco il movente

    Esatto, l'assassino a volte č troppo palese XD perō il movente č davvero impossibile capirlo xD e devo dire che Gosho si fa certe pippe mentali fantastiche per inventarsi certi moventi xD

    Hahahaha ;) comunque č vero! In ogni episodio ci sono personaggi, delitti e moventi sempre diversi. A volte mi chiedo come faccia a sfornare tutto questo ogni settimana....
    mi sta sorgendo un dubbio, ma č mai successo che i moventi siano simili, se non uguali, in alcune puntate?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,809
    Location
    Berk, il paradiso dei draghi

    Status
    Offline
    Vabbč al massimo c'č il movente passionale, quello psicopatico, cose cosė insomma. ma nel dettaglio credo che mai si sia ripetuto per un movente O.o
    il che č scioccante xD sicuro si fa di qualcosa Gosho u.u XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Karakura

    Status
    Invisibile
    secondo me č proprio cosi lui xd , cmq si cambiano sempre il movente č mi piace anche per questo motivo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    815
    Location
    Florida

    Status
    Offline
    Io a volte si..
     
    .
  6. plusleunam
     
    .

    User deleted


    L'assassino spesso sė, anche perché in molti episodi a parte quelli in cui si sa giā pių o meno chi sia stato e ruotano piuttosto attorno al provare che sia il colpevole, gli assassini sono molte volte quelli che sembrano innocenti e incapaci di compiere simili crimini e che vengono affiancati apposta da personaggi pių odiosi che sembrano dei colpevoli perfetti. Le modalitā invece riesco a intuirle solo poche volte, anche perché ce ne sono alcune che ti fanno davvero ritenere gli assassini dei geni che non hanno fatto altro che sprecare il loro talento utilizzando quelle intuizioni per commettere dei delitti. Mi ricordo ancora quando molti anni fa vidi per la prima volta l'episodio "La maledizione delle maschere" e che alla spiegazione di Conan non potei che pensare "Questo tizio se la sarā studiata una vita una cosa del genere, č quasi un peccato che sia stato scoperto"
     
    .
  7. Kudoshinici
     
    .

    User deleted


    spesso ho capito chi fosse il colpevole ma senza capire per bene la dinamica...una sola volta ho capito bene la dinamica e il colpevole in piu di 600 puntate
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,809
    Location
    Berk, il paradiso dei draghi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi ricordo ancora quando molti anni fa vidi per la prima volta l'episodio "La maledizione delle maschere" e che alla spiegazione di Conan non potei che pensare "Questo tizio se la sarā studiata una vita una cosa del genere, č quasi un peccato che sia stato scoperto"

    mamma quanto č vero! certe volte mi dispiace anche che Conan li scopre, perchč si fanno certe pensate e certi stratagemmi cosė perfetti e ingegnosi che sono proprio cose da geni xD
     
    .
  9. ŽMeghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finius @ 16/7/2012, 00:19) 
    A volta si, riesco a scoprire il colpevole e anche come aveva fatto, prima che lo spiegasse conan, ma non sempre capisco il movente

    Di solito il movente lo spiegano dopo che ha trovato il colpevole :lol:
     
    .
  10. Tonzio
     
    .

    User deleted


    io ci sono riuscito solo 5 volte
     
    .
  11. xXDelphineHamiltonXx
     
    .

    User deleted


    Nei film in sub ita a volte riuscivo a capire chi fosse il colpevole prima di Conan, ad esempio nel 13° film si capiscono subito alcuni dettagli.
    Con le censure della mediaset č stato a dir poco impossibile. X°D
     
    .
  12. Lully.XD
     
    .

    User deleted


    io ci sono riuscita solo 4 volte e devo dire ke in quel momento mi sono sentita tropporealizzata ad esserci arrivata prima di Conan e dovo deire che alcune volte ildovinavo anche gli strani giochi di parole del dottor Agasa (ovviamente quelli che potevo capire nn quelli con i segni giapponesi) ma la maggior parte delle volte sparavo a caso
     
    .
  13. manta angela
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che nell'8 movie ho capito come ha fatto l'assassino a commettere l'omicidio 15 minuti prima di conan(hihi),ma non ho capito che era l'assassino(hihi)
     
    .
  14. Vermouth~
     
    .

    User deleted


    Io solo una volta (in ben 600 puntate solo una volta :xd: ) Ma quella volta mi sono sentita potente!!!
     
    .
  15. rubaza
     
    .

    User deleted


    Io si una volta nella puntata in cui muore un attrice famosa sull'aereo perchč le hanno messo il cianuro nel trucco
     
    .
132 replies since 15/7/2012, 20:20   1379 views
  Share  
.