Siete mai riusciti a capire l'omicidio prima di conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uroti
     
    .

    User deleted


    E' abbastanza difficile capirlo prima di lui.Non sono mai riuscito a capire colpevole o movente :P
     
    .
  2. †LamaPowa†
     
    .

    User deleted


    Io invece ci riesco quasi sempre, č abbastanza facile capirlo dato che non č mai quello su cui sembrano ricadere tutte le colpe, e anzi spesso č quello che sembra avere un'alibi di ferro, di solito č sempre cosė anche nelle serie tv poliziesche. A me pių che altro interessa scoprire come č stato commesso l'omicidio, cosa che non riesco mai a fare. :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    550

    Status
    Offline
    E' quasi impossibile stabilire con certezza chi č il colpevole perchč non ti danno mai prove o indizi chiari,si va a sentimento.stabilire i moventi a volte č impossibile per vari retroscena che non ci dicono =(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    lo intuivo in alcuni epissodi,pero la maggior parte mi veniva difficile capirlo.
     
    .
  5. Naruko91
     
    .

    User deleted


    L'omicidio su come č stato progetto non proprio, ma su chi sia il colpevole quasi sempre grazie alle strane inquadrature sul colpevole
     
    .
  6. MFC94
     
    .

    User deleted


    Ci provo tutte le volte e ogni tanto mi capita capire prima il colpevole e qualche dettaglio dell'omicidio, ma mai il movente e il quadro completo della situazione. Probabilmente č quasi impossibile capire tutto prima della spiegazione del piccolo detective.
     
    .
  7. conandoyle425
     
    .

    User deleted


    una volta ci stavo quasi riuscendo ma conan come al solito č arrivato prima di me
     
    .
  8. jebbo^_^
     
    .

    User deleted


    sė! alcuni episodi e perfino nel film "L'isola mortale"/ "Il Jolly Roger nel profondo azzurro" :D :ryuuface:
     
    .
  9. death96
     
    .

    User deleted


    ci provo sempre ma non ci riesco mai
     
    .
  10. SORA2000
     
    .

    User deleted


    certe volte si e certe no
     
    .
  11. mattooo88
     
    .

    User deleted


    jebbo dė anche il nome degli episodio dove ci sei riuscito
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    a volte č capitato che ho capito subito chi era l'assassino cosė a pelle e senza prove, ma non ho mai capito come e perchč, e a dirla tutta il pių delle volte il perchč era veramente stupido. come dice shinichi non capirō mai perchč lo fanno e quale ragione possano avere.
     
    .
  13. mattooo88
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno mi sono visto "doppio mistero a osaka" e il secondo omicidio quello sul ponte l'ho capito tutto...sia l'assassino che come abbia fatto
     
    .
  14. mihawk17
     
    .

    User deleted


    mai XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    si io lo capivo subito,anche perchč la puntata in cui lo capivo l'avevo gia vista XD
     
    .
132 replies since 15/7/2012, 20:20   1379 views
  Share  
.