il vostro film di Conan preferito ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Italia, Sicilia, Catania

    Status
    Offline
    Il quarto d'ora di silenzio e Solo nei suoi occhi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Dimensional sniper... L'adoro! Ci sono Jodie e Masumi insieme, due personaggi che adoro. Poi c'è l'FBI con la polizia... Adorabile! E soprattutto per una volta Ran non è per TUTTO il film in pericolo! Insomma adoro che per una volta non sia lei la vittima... Ho già detto Adoro? XD
     
    .
  3. ~$imø
     
    .

    User deleted


    I miei sono, in ordine cronologico:
    5. Trappola di Cristallo;
    6. Il Fantasma di Baker Street;
    13. ...E le stelle stanno a guardare;
    18. Il cecchino da un'altra dimensione.
    Se devo sceglierne uno fra questi quattro, direi il diciotto, che supera gli altri per la presenza dell'FBI, Okiya e Sera; anche se il venti, se mai si rivelasse all'altezza delle mie aspettative che gli spoiler forniti hanno creato, lo supererebbe sicuramente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Mi ero confuso su un numero quindi riscrivo la lista :D

    Il mio preferito è il 16, l'undicesimo attaccante. Ma mi piacciono anche (in ordine) il 5, il 6, il 12, il 13, il 14, il 18 ed il 19.

    Ora si :lol:
     
    .
  5. Hyperion00
     
    .

    User deleted


    Non so che scegliere..forse il quarto d'ora di silenzio oppure il dirigibile perduto nel cielo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Ah, a me oltre al 18esimo piace anche la nave perduta nel cielo! Kid versione Shin è epico,sempre e comunque.
    Poi al terzo posto c'è il fantasma di Baker Street, film versione Sao, troppo carino.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,461
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Per chi non l'ha ancora visto consiglio vivamente il film di Conan e Lupin, molto divertente.
     
    .
  8. ai mori1
     
    .

    User deleted


    Il mio film di Detective Conan preferito e Requiem dei detective perchè c'erano tutti i personaggi, Heiji,Kazuha,Conan ecc.

    Ah,mi piace anche il fantasma di Baker Street

    Edited by ai mori1 - 17/11/2015, 15:18
     
    .
  9. ai mori1
     
    .

    User deleted


    E anche il film 7 di Detective Conan"La mappa del mistero".
     
    .
  10. FranciShinichi
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il fantasma di Baker Street e,anche se oltre a questi ho visto una parte de"l'asso di picche" per me il fantasma di Baker Street è il migliore perché ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    tra i film che sono usciti in Italia premetto che mi sono piaciuti tutti, mi è piaciuto tantissimo il movie 3 e 4 probabilmente per via delle ost che sono state meravigliose a dir poco, ma anche per com'è stata ben fatta la trama, il movie 3 ad esempio ho amato l'uovo dei ricordi con la sua ost strappalacrime e il meraviglioso Kaito Kid, invece per il movie 4 il fatto che Ran perde la memoria e Conan cosi apprensivo è stato fantastico...poi direi gli scontri contro gli uomini in nero li ho apprezzati tantissimo, anche lì ad esempio nel movie 5 c'era un ost meravigliosa quando Ran e Conan dovevano saltare nel vuoto, pure la trama era ben fatta, movie 13 stesso discorso, davvero bellissimo...poi il movie 6 era commovente la storia di Hiroki...poi il movie 10 con la maggior parte i personaggi è stato fantastico e per ora ho citato i miei preferiti xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Sicilia <3

    Status
    Offline
    Mi piacciono molto il Film 6 (con tutta la storia dell'arca e l'iserimento di Sherlock Holmes, oltre che ovviamente il sacrificio e la fiducia smisurata in Conan affinchè questo possa fininire il gioco e salvare tutti), il Film 7 (la sua trama intricata che fa giungere pure Heiji alle indagini e tutta la storia della "ragazza" di cui era innamorato Heiji, oltre che l'apparizione di Shinchi che si sostituisce all'amico sul finale... Questo è il Film che mi è rimasto di più nel cuore <3) ma anche il Film 1 (non solo perchè è il primo, ma anche per la presenza dell'architetto), infine direi il Film 14 (Carina la trama e l'inserimento di Heiji, anche se breve, l'ho apprezzato molto!). Il Film 19 è molto bello, inoltre, per l'inserimento congiunto di Sera e dell'F.B.I.

    i film che riguardano l'organizzazione sono belli, è vero, ti lasciano con il fiato sospeso ma, non essendo canonici, non riesco a considerarli pienamente... mi sembrano solo un aggiunta abbastanza insignificante dato che tutti gli sviluppi dei film non influiranno sulla trama principale.
     
    .
  13. Itsmarta.
     
    .

    User deleted


    Fra i primi 15 direi L'Asso di Picche, ma contando anche gli altri 5 (l'ultimo devo ancora vederlo), il mio preferito in assoluto è The Darkest Nightmare
     
    .
  14. Facultates
     
    .

    User deleted


    Personalmente non apprezzo i film di Detective Conan.

    Non rendono merito all'opera principale e, specialmente per quelli che prevedono il coinvolgimento dell'Organizzazione, sono anche fortemente contraddittori.

    Edited by Facultates - 2/7/2017, 00:31
     
    .
223 replies since 5/7/2012, 14:31   4317 views
  Share  
.