Personaggio più antipatico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sHoCkEd_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~$imø @ 9/9/2016, 20:33) 
    Criticare solo e soltanto Ran per non aver scoperto l'identità di Conan è arrampicarsi sui muri, però. Lasciamo pure stare Sonoko, che è una semplice ragazza, ma prendiamo invece personaggi come Megure, colui che è sempre presente, o Amuro, lo stesso che Jodie descrisse a Conan come un grandissimo detective. Loro sì che avrebbero dovuto capirlo già da tempo, eppure non è successo. È un'esigenza di trama che la longevità di trama ha reso pressoché assurda. Si può contestare, sì, ma non è giusto farlo soltanto nel caso di Ran.

    Mica l'ho criticata solo per quello.
     
    .
  2. ~$imø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sHoCkEd_86 @ 10/9/2016, 14:51) 
    Mica l'ho criticata solo per quello.

    Premetto che non ricordo di chi fosse il post in cui si notava che Ran è una stupida – o qualsiasi aggettivo sia stato usato – a non aver ancora fatto il collegamento tra Conan e Shinichi, perciò non so se fosse tuo o di un altro utente.
    Comunque sia, hai frainteso il senso di ciò che scritto. Non intendevo dire che tu avessi criticato Ran sulla base di un solo pretesto, ma ci tenevo a precisare che non è giusto avvalersi di ciò per giudicare esclusivamente il personaggio di Ran, giacché nemmeno un intelligentone come Amuro ci è arrivato. E sinceramente, tra la migliore amica con un'intelligenza nella media e il super detective che ha assistito tante volte allo spettacolo di Kogoro il dormiente, per me è più assurdo che sia il secondo a non aver ancora scoperto la vera identità di Conan.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    io non sopporto Gin (lo ucciderei)!!
     
    .
242 replies since 4/7/2012, 09:06   3952 views
  Share  
.