chi di voi non vede l'ora che ran e tutti gli altri scoprano che conan è shinichi??

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dtc
     
    .

    User deleted


    IOOOOO solo che ho paura che a causa di ciò si concluda la serie... Anche se si sta protraendo un po' troppo secondo me...
     
    .
  2. Drake-kun
     
    .

    User deleted


    Io...vorrei proprio vedere cosa si inventerebbero i produttori riguardo la reazione dei personaggi!
     
    .
  3. conny1
     
    .

    User deleted


    Concordo con dtc ... adoro Conan ma vorrei proprio vedere la reazione di tutti i personaggi e di Ran alla sua confessione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Io non vedo l'ora che finisca!! Spero in un finale molto teatrale come se alla fine i personaggi principali si ritrovano tutti insieme e all'improvviso Conan si trasforma..chissà come e quando lo farà finire Gosho xD
     
    .
  5. sarason
     
    .

    User deleted


    ....a metà xD da un lato si *____* vedere tutto quello che succederebbe se lo sapessero..dall'altro un po' meno perché significherebbe che è finito o vicino alla fine :/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    IOOOOOOOOOOOOOOOOOO vorrei vedere la reazione di Ran e di Goro :eheh:
     
    .
  7. Reygan
     
    .

    User deleted


    io io io io io io io io io io io io !!!
     
    .
  8. PGS_Sighi
     
    .

    User deleted


    E' quello che stò aspettando, anche se segnerà la fine di Conan
     
    .
  9. marts
     
    .

    User deleted


    Io non penso che se qualcuno dovesse saperlo significherebbe che il manga è prossimo alla fine. Io vorrei che in primis lo sapesse Ran, magari solo lei, quando ''esiste'' ancora Conan: potrebbe sempre dare una mano a chi sa che Shinichi si è rimpicciolito senza dover far finire il manga subito, no?
     
    .
  10. karategirl90
     
    .

    User deleted


    non vedo l' ora che sia Ran a scoprire la sua vera identità e che faccia pagare a Shinichi il fatto di avergliela nascosta per tutto questo tempo U.U e poi

    ormai Ran è coinvolta, a sua insaputa, nell'organizzazione, tanto vale dirgli tutto no?
     
    .
  11. kaito kid98
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ran lo saprà solo alla fine della battaglia finale contro i MIB, rivelato da shinichi (grande) e non da conan e segnando così la fine di un anime secondo me EPICO
     
    .
  12. Sonea Lestrange xD
     
    .

    User deleted


    Io un da una parte non aspetto altro...xD..però dall'altra voglio sempre un po' di emozioni nuove...cioè voglio che continui...
     
    .
  13. ThePhantom
     
    .

    User deleted


    Io francamente l'ho vorrei vedere per due motivi: vorrei vedere la reazione di ran, ma anche quella di kogoro xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Iooo tantissimo vorrei vedere la reazione di ran anche se non riesco a capire come fa a non accorgersi della somiglianza, ma vorrei vedere la reazione di kogoro non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando scoprirà che non ha risolto lui tutti quei casi,
    però mi dispiace perchè finirebbe la serie :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Offline
    Io, ma sinceramente ho paura che finisca DC, però vorrei vedere come reagisce Ran, Goro e tutti gli altri e anche quelli d'organizzazione. Vorrei vedere anche se alla fine Conan riuscirà a ritornare adulto senza dire niente a Ran oppure no...
    Aspetto il Finale di Gosho e poi vedremo quello che succederà :D
     
    .
50 replies since 8/5/2012, 18:01   603 views
  Share  
.