chi di voi non vede l'ora che ran e tutti gli altri scoprano che conan è shinichi??

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreh-San
     
    .

    User deleted


    Anche io aspetto questo momento, ma sarei più emozionato nel vedere cosa accade dopo che tutti lo scoprano
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    io veramente sono più interessato a come conan batterà l'organizzazione e chi lo aiuterà di più nell'impresa...
     
    .
  3. ciurleo.luca
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora
     
    .
  4. Heiji H
     
    .

    User deleted


    Io!!! Non vedo l'ora chissà come lo scoprono, chissà se riuscirà a tornare finalmente grande! Però mi dispiacerebbe che finisse l'anime :(
     
    .
  5. Delas.Klingsman
     
    .

    User deleted


    questa è stupida... ovviamente tutti quelli che guardano conan
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guardate se lo deve scoprire qualcuno secondo me è meglio che lo scopra ran credo che abbia più senso .....altrimenti meglio che nessuno venga a scoprire il suo segreto !!!!!! Tanto già in molti conoscono il suo segreto quindi !!
     
    .
  7. Traxidu
     
    .

    User deleted


    Ioo!! Voglio vedere che cosa farà/dirà Ran! :xd: :xd:
     
    .
  8. near'
     
    .

    User deleted


    spero che lo scopra almeno ran, così per dare una sterzata alla loro relazione
     
    .
  9. Nubix
     
    .

    User deleted


    Troppo, ad esempio oggi su italia 2 quando appare il falso shinichi lo avrei voluto urlare a tutti xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    Trovo che sarebbe bellissimo se finalmente ran scoprisse chi è in realtà Conan, anche perché chi sa che cosa potrebbe succedere tra loro due! ^^ Ma questo potrebbe anche significare la fine dell'anime (il che mi dispiacerebbe nomolto... :cry:), quindi non so se voglio veramente vedere come andrà a finire (anche se sono estremamente curiosa...:P!)
     
    .
  11. death96
     
    .

    User deleted


    sicuramente vorre vedere la faccia di ran!!!!!!!!! :asd:
     
    .
  12. -GeO-
     
    .

    User deleted


    io di sicuro non aspetto altro!!!
     
    .
  13. dcgiulio
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe che finalmente tutti scoprissero la verità e che shinichi riuscisse a battere l'organizzazione in nero anche se dovesse finire l'anime..
     
    .
  14. fraluk
     
    .

    User deleted


    No mai
     
    .
  15. xXDelphineHamiltonXx
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei vedere tantissimo e non soltanto per la reazione comune, ma così si va avanti con la storia e si potrebbe dare più spazio all'organizzazione.
     
    .
50 replies since 8/5/2012, 18:01   603 views
  Share  
.