L'episodio pių romantico della serie??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    169

    Status
    Invisibile
    scegliere č difficile perchč molti episodi romantici hanno quell'atmosfera dolce dolce che li accomuna ma anche qualcosa che li contraddistingue.. i pių belli sono: il libro della rivelazione di Holmes, prigionieri in soffitta, dirottamento dell'autobus, la serie di episodi del ritorno di Shinichi, l'isola della sirena, le lacrime di Ran sul vero volto di Shinichi e scontro tra rosso e nero (quando Jodie e Black parlano a Conan di Akai e Akemi)
    :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*:
     
    .
  2. Foureyes
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'episodio 621 dove shinici dichiara i suoi sentimenti :) si concordo con voi ;)
     
    .
  3. DCKudo
     
    .

    User deleted


    Be direi che sono molto belle le love story alla centrale di polizia.
     
    .
  4. sakura7197
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erilove8 @ 19/5/2012, 21:43) 
    l'episodio in cui heiji e kazhua sono intrappolati in sofitta

    Qual'era l'episodio in cui Kazuha e Heiji sono intrappolati in soffitta?
     
    .
  5. Neffen
     
    .

    User deleted


    per me il primo
     
    .
  6. Io_me
     
    .

    User deleted


    Molte delle scene pių belle sono.nei film... comunque il primo episodio é bellissimo
     
    .
  7. kesava
     
    .

    User deleted


    scusate ma qual'č l'episodio dove ai si vuole suicidare?
     
    .
  8. conanAPTX
     
    .

    User deleted


    Kesava l'episodio che intendi penso che sia "il dirottamento dell'autobus" poiche quando scappano tutti ai/shisho rimane volontariamente dentro per farla finita, se non ci fosse stato conan/shinichi sarebbe morta nell'esplosione...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    A me oltre al 621 e a quello in cui heiji e kazuha rimangono chiusi in soffitta mi piace anche molto in uno dei film dove Ran č finita in mare e Conan che lo scopre solo alla fine fa di tutto per trovarla e tutti hanno paura che sia morta ma alla fine si salva. Poi anche l'episodio in cui Conan e Ran rimangono intrappolati sotto le macerie e lei deve scegliere quale filo tagliare per non far scoppiare la bomba
     
    .
  10. Ran.Shin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia Pizzirani @ 9/10/2016, 23:45) 
    A me oltre al 621 e a quello in cui heiji e kazuha rimangono chiusi in soffitta mi piace anche molto in uno dei film dove Ran č finita in mare e Conan che lo scopre solo alla fine fa di tutto per trovarla e tutti hanno paura che sia morta ma alla fine si salva. Poi anche l'episodio in cui Conan e Ran rimangono intrappolati sotto le macerie e lei deve scegliere quale filo tagliare per non far scoppiare la bomba
     
    .
  11. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    La scelta č molto ardua.
    Mi viene quasi per scontato scegliere la dichiarazione di Londra come momento pių romantico ma considerando anche altre coppie, la scena del dirottamento dell'autobus per Ai e Conan o l'arco del serial killer dove Sato e Takagi si fidanzano.
    Tra Heiji e Kazuha mi vedo costretta a puntare sull'episodio dove erano imprigionati in soffitta e alla "quasi dichiarazione" sul ponte di Ebisu.
    Oppure, tornando a Shinichi e Ran, quando per il white day lei trova il sacchetto di caramelle da parte di Shinichi per farle passare il mal di gola ... che tenero :shy: .
     
    .
  12. Sapessi 24
     
    .

    User deleted


    Per me l'episodio pių romantico di detective Conan sono gli episodi 249-250 il dirottamento dell'autobus.
     
    .
41 replies since 1/5/2012, 19:59   5942 views
  Share  
.