in quale personaggio vi identificate?

sapreste dire qual'č il personaggio di dc pių simile a voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki9000
     
    .

    User deleted


    heyji yeah! non credo si scriva cosi...ahahaha
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Invisibile
    Shuichi Akai per il suo carattere da lupo solitario, ma anche in Kaito Kid per il suo carattere molto giocherellone:)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    goro! sempre vita facile per lui
     
    .
  4. Erika>_<
     
    .

    User deleted


    io mi identifico sia in Ran (voglio sempre proteggere le persone che amo, e mi preoccupo sempre) sia in Ai (sono un pō solitaria ma mi piace stare anche con gli altri) :asd: :asd: :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    io mi vedo gin, ossia spietato e cattivo :devil:

    a volte anche kaito kid ( furbo e scaltro ų.ų )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    Heiji :sisi:
     
    .
  7. *Cristy*
     
    .

    User deleted


    Oddio sembra una domanda semplice ma a pensarci bene la risposta non sorge poi cosė spontanea.. Vediamo allora:
    - a volte mi riconosco in Ran e Kazuha in quanto loro due sanno perdonare facilmente, forse anche troppo, perchč tengono a quella persona e non vogliono perderla. Infatti io spesse volte passo sopra anche a comportamenti che mi creano fastidio, eppure cerco di non darci peso, nonostante dentro mi senta distrutta.
    - altre invece mi ritrovo in Ai. Se mi capita la giornata no posso essere un pō scontrosa e anche taciturna. Qualche tempo fa facevo fatica a parlare con persone al di fuori della mia cerchia di amici, ma in quest'ultimo periodo ho cercato di uscirne fuori XD
    - altre ancora nella piccola Ayumi. Se prima erano le giornate no, nei momenti positivi mi sembra di tornare bambina e rido e scherzo per niente. XD
    - infine una mia amica mi ha detto che potrei prendere il posto di Heiji o Shinichi poichč mi definiscono un acuta osservatrice che riesce a notare anche particolari che possono sembrare banali XD
     
    .
  8. Achilleasclaudio
     
    .

    User deleted


    sicuramente Kaito Kid!!! anche perche' comunque seguivo proprio il suo fumetto a parte ... peccato siano solo 4 volumi :'(
     
    .
  9. sebi987
     
    .

    User deleted


    io a conan da grande mi vedo di piu
     
    .
  10. Soul_Silver
     
    .

    User deleted


    Heiji
     
    .
  11. dbissa11
     
    .

    User deleted


    Direi Ran...tranne karate, pero.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Io mi vedo decisamente come Shinichi, in tutto e per tutto, e sono una ragazza :D
     
    .
  13. Skeggia.
     
    .

    User deleted


    Mi rivedo in Sera... sia nell'aspetto fisico sia nel comportamento :rolleyes:
     
    .
  14. akai007
     
    .

    User deleted


    Sono un tipo divertente (sempre), ambizioso ed energico.Chi potrei essere? Ditemelo voi! Io mi vedo nella versione maschile di Sera quasi in tutto, ma rispecchio alcune caratteristiche di Takagi e Heiji. Quindi direi SETAHE. XD

    Edited by akai007 - 6/8/2012, 20:57
     
    .
  15. hermione89fly
     
    .

    User deleted


    io nn lo so....forse mi vedo come ran....essendo una ragazza solare ed energica....ma mi vedo anche come Ai...perchč qualche volta mi chiudo in me stessa....
     
    .
193 replies since 5/4/2012, 16:13   2401 views
  Share  
.