in quale personaggio vi identificate?

sapreste dire qual'è il personaggio di dc più simile a voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    170
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io mi identifico un pó in Masumi, per certi aspetti... Mi piace molto il suo carattere e penso di avere molte cose in comune con lei😊

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io assomiglio un po' a Ran forse...
     
    .
  3. Nihal_89
     
    .

    User deleted


    Io mi ritrovo in Ran, sul fatto del coraggio quando serve e che tendo a essere calma e dolce :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Vorrei assomigliare a Ran nel carattere, ma non ci riesco purtroppo, sono troppo facile ad arrabbiarmi per motivi futili :( Fisicamente invece, sto cominciando ad assomigliare a Genta purtroppo. Per quanto simpatico mi stia questo personaggio, una pancia grossa non fa certo comodo.
     
    .
  5. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Bhe io invece sono un po Ran, dolce,gentile,paziente e sempre pronta a dare una mano, e un po' Ai che agli altri puó sembrare una persona forte che non ha bisogno di nessuno quando invece e molto fragile anche se non lo dá a vedere e si tiene tutto dentro; ma non solo per questo anche perchè a volte sono un po' stuzzicante.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Compton

    Status
    Invisibile
    Mangio quanto Genta, ma sono magro come Mitsuhiko ahshhahahahha. Fisicamente assomiglio molto a Heiji, e anche caratterialmente.
     
    .
  7. Ciacia03
     
    .

    User deleted


    Mi rivedo un sacco in Ran.
    Io e lei ci assomigliamo un sacco.
    In diverse cose anche sul passato.
    E sulle sue abilità.
    (Non credo però di riuscire a schivare un proiettile.). :sisi: :sisi: :sisi: .
    Poi con il taglio di capelli che avevo rima assomigliavo a Ran.
    Ora invece (visto che li ho dovuti tagliare assomiglio a Ran da piccola.).
    Ma non credo c'entri molto.
    Comunque anche dal punto di vista caratteriale.
    Vi ho già annoiati troppo. :asd: :asd: :asd: .
    Quindi basta.
    Questa è la mia risposta che probabilmente non leggerà nessuno.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Io mi ritrovo in suichi akai, innanzitutto ho un'ottima mira :asd: Ultimamente sono un po' distaccato e imprevedibile: si può non vedermi per settimane intere. Proprio come ha fatto Akai :asd:
    E sì, ho un carattere piuttosto freddo. (Talvolta mi chiedo come faccio ad avere amici :cry:) no, scherzo...
    comunque Akai4ever :riot:
     
    .
  9. Shizuha
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo maggiormente in Ai, ma per alcuni versi assomiglio anche a Kazuha ed Aoko. Ad Ai assomiglio abbastanza anche fisicamente, anche se i capelli sono una versione "light" di quelli di Yukiko (sono decisamente più naturali, ma per quanto riguarda il colore e il taglio sono gli stessi). Sono abbastanza calma, fredda e timida all'apparenza, anche un po' calcolatrice, e, qualche volta, tendo ad assumere un atteggiamento di superiorità. Sono, però, molto impulsiva (un po' come Heiji) e, purtroppo, troppo emotiva, soprattutto davanti le persone che mi conoscono meglio. Credo di assomigliare di più alla "Kazuha del passato", molto più cazzuta di ciò che è ora. Me la cavo anche con le arti marziali (aver fatto jujitsu per due anni aiuta, eheh), di cui forse abuso (sono un po' irascibile, come Aoko). Quando voglio, però, so essere dolce, ma non smielata -mantengo sempre un atteggiamento freddo e distaccato. Diciamo quindi che non sono una persona con cui è facile far amicizia, soprattutto di persona.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    io non saprei, perché ho tante facce diverse: a volte sono come Ran (sempre dalla parte della giustizia pronta ad intervenire e che non sa stare a guardare), a volte sono come Kazuha (spesso riprendo i miei amici come fa lei con heiji ah ah), a volte sono come Shinichi (ho un buon sesto senso che mi fa capire certe cose d'istinto), altre volte come Ai (non è abituata ad esternare il suo dolore e preferisce tenersi tutto dentro e superarlo da sola), infine a volte come Heiji (molto divertente e impacciata nelle situazioni più incredibili!!)
     
    .
  11. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Io ho molte facce diverse, perciò non saprei: per certi versi sono come Conan/Shinichi, cioè sbruffona e spavalda e che credo di aver sempre ragione, certe volte sono come Ran, che non riesce a stare ferma a guardare, altre volte come Ai, sono molto fredda e sarcastica e non mostro le mie emozioni, e faccio sempre battute sarcastiche fuori luogo e sorrido sarcasticamente, quando non dovrei... certe volte sono tipo Goro, quando fa le gaffe, e sembro fredda e calcolatrice all'apparenza, come Ai, mi identifico maggiormente in lei
     
    .
  12. Shinichib
     
    .

    User deleted


    Io invece sono di carattere molto tranquillo ed educato , diciamo che non alzo mai la voce non faccio mai scenate o cose del genere quindi in questo senso mi sento caratterialmente simile a Takagi . Fisicamente non saprei nessuno in particolare
     
    .
  13. Meipso
     
    .

    User deleted


    Io mi rispecchio molto in Akai.
    E come lui di carattere cupo e riservato, colui che non ama parlare e quando lo fa è schietto e veloce
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Sicuramente non di qui e non di là

    Status
    Invisibile
    a kir ma anche a subaru perchè sono una stalker AHAHAH
     
    .
193 replies since 5/4/2012, 16:13   2401 views
  Share  
.