Qual č stata la puntata che vi ha tenuti di pių col fiato in sospeso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greg3102
     
    .

    User deleted



    Dipartimento di polizia in sospeso,12 milioni di ostaggi... Ne ho parlato a un amico che mi ha telefonato, descrivendogli il film che stavo vedendo... quando mi ha chiesto chi erano gli attori... Non sapevo che dirgli: mi ero dimenticato di dire che non era con attori in carne e ossa
     
    .
  2. Sherry-Myano
     
    .

    User deleted


    e una domanda difficile...
    di sicuro tutti contro shinici č stata quella migliore: ogni 3 per 2 mettevo in pausa e iniziavo a saltellare per tutta la casa per la troppa suspesce XD (se si scrive cosė)
    poi a seguire scontro fra rosso e nero e misteri in una notte di luna piena, ma soprattutto il diario
    ance 12 milioni di ostaggi era bella...
     
    .
  3. ruffy01
     
    .

    User deleted


    tutti gli episodi dedicati alla lotta tra Conan e Kid *-* e 12 milioni di ostaggi :D
     
    .
  4. White Fairy
     
    .

    User deleted


    ce ne sono un paio che mi hanno tenuto con il fiato sospeso, ma primo fa tutti......quando hanno sparato a Conan
     
    .
  5. *FRY
     
    .

    User deleted


    uhm la morte presunta di Akai
     
    .
  6. babalababa
     
    .

    User deleted


    sicuramente gli ultimi minuti della finale di Wimbledon quando Conan č a Londra!
     
    .
  7. Glimbeden
     
    .

    User deleted


    Scontro tra Rosso e Nero, soprattutto gli ultimi tre episodi.
     
    .
  8. oxhema90
     
    .

    User deleted


    quelle con ran e shinichi che si rivedono dopo tempo
     
    .
  9. DomeConan94
     
    .

    User deleted


    soprattutto quelle di scontro tra rosso e nero, ma in generale quelle in cui compaiono gli uomini in nero
     
    .
  10. Antonio.conan
     
    .

    User deleted


    per me l'episodio che mi ha lasciato a fiato sospeso č stato kudo shinichi č l'assassino!
     
    .
  11. Andrydective
     
    .

    User deleted


    per sono stati : "lo scontro fra rosso e nero" "Dipartimento di polizia in sospeso,12 milioni di ostaggi" ed anche quello su una nave dove il colpevole si spara e si tappa la ferita con una pallina da tennis ....č stupenda consiglio a tutti di vederla se non la hanno vista
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Sicilia <3

    Status
    Offline
    beh ... ovviamente tutte quelle in cui compaiono gli uomini in nero, ma qnche quelle in cui c'e kaito kid, quelle in cui conan torna shinichi e incontra ran, quelle in cui c'č heiji quelle in cui conan rischia la vita per proteggere i suoi amici ...
     
    .
  13. DetectiveMoro
     
    .

    User deleted


    Sicuramente quelle in cui compare l organizzazione in nero, sono le puntate piu inquietanti per le sorti di conan e compagnia...
     
    .
  14. hyne
     
    .

    User deleted


    Non c'č paragone, in assoluto la saga di Vermouth, fino alla fine credevo che fosse l'insegnante di inglese
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,000
    Location
    dietro di te!

    Status
    Offline
    Il segreto che racconta il diario u.u
     
    .
156 replies since 22/11/2011, 14:08   2319 views
  Share  
.