Qual č stata la puntata che vi ha tenuti di pių col fiato in sospeso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Il primo che mi viene in mente č l'Halloween Party, certamente un contesto molto emozionante per via delle rivelazioni che ne sono conseguite, ma ci tengo anche a citare il caso di Saizo Kano, molto lungo e appassionante, da cui č stato tratto uno special da due ore, e la riunione dei detective, che presenta un'ambientazione quasi da film horror.
    Un altro che mi appassionō molto č il caso del diario dell'ingegnere Itakura, tuttavia va sottolineato che il mio interesse andō scemando con il passare del tempo e lo sviluppo della vicenda.
     
    .
  2. Tramontana
     
    .

    User deleted


    Assolutamente le tre parti della puntata "Il diario", in particolar modo l'ultima, quando Conan rischia di essere scoperto da Gin e Vodka nell'armadietto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    sicuramente l'episodio "Misteri in una notte di luna piena"
     
    .
  4. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Sicuramente quella del Mistery train in secondo luogo misteri in una notte di Luna piena e ,escludendo i Mib, il caso dell'uomo che fischietta
     
    .
  5. ~$imø
     
    .

    User deleted


    L'Halloween Party, l'apice massimo che Aoyama abbia mai raggiunto con Detective Conan, a mio parere. Contesto e personaggi straordinari, intrighi studiati fin nel minimo dettaglio, con il contributo dei miei personaggi preferiti, chi pių, chi meno: Jodie, Vermouth, Shiho, Akai.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,789

    Status
    Invisibile
    Non ce n'č uno in particolare, a me tengono con fiato sospeso quelli dove Conan & co sono bloccati, per esempio, in case o baite, isolati dal mondo e con un assassino pronto a colpire :3 (In stile "l'uomo bendato"). Non si sa mai se il colpevole ucciderā ancora, se ha placato la sua sete di vendetta, se verrā smascherato prima... O anche in stile "La villa dei ragni", dove l'assassino tenta gli omicidi anche se c'č la polizia. O ancora quelli dove Conan e i suoi amici restano bloccati in una casa, con un potenziale assassino che ci gira. (In una casa o in qualsiasi posto). Ecco questi sono quelli che mi hanno colpito di pių, mentre i filler con: loro vanno in un posto, qualcuno muore, cercano indizi, Conan risolve il caso, fine, mi annoiano a morte D:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Sicuramente non di qui e non di lā

    Status
    Invisibile
    -il Diario
    E l'ep 190
    Mi č piaciuto molto Misteri in una notte di luna piena, perō mi ha suscitato pių curiosita che tensione, giā il Mistery train l'ho apprezzato di pių
     
    .
156 replies since 22/11/2011, 14:08   2319 views
  Share  
.