Perchè Vermouth non invecchia mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FeDeZ9
     
    .

    User deleted


    eh s'è fatta il botulino! XD, no apparte di scherzi secondo me non è l'aptx ma un'altra sostanza ancora sconosciuta, anche se è solo una mia idea
     
    .
  2. mic94
     
    .

    User deleted


    Per me prende l apotoxina oppure si traveste cosi bene come kid e non mostra ne rughe ne nnt
     
    .
  3. vally97
     
    .

    User deleted


    io non ci penso e sono contento a dir la verità :si:
     
    .
  4. imanga
     
    .

    User deleted


    penso che non sia la l'apotoxina ma un farmaco diverso (e non si sa)
     
    .
  5. Guidinohu
     
    .

    User deleted


    Avrà preso un prototipo dell'APTX, o comunque non la versione creata da Sherry perchè quando la descrive la prima volta che si incontrano lei e Conan, dice che tutti i tessuti tornano allo stato dell'infanzia, quindi non puo essere che Vermouth lo usi, tornerebbe continuamente bambina. Assumerà un qualcosa sviluppato o prima o dopo il farmaco di Sherry
     
    .
  6. cech89
     
    .

    User deleted


    anche sencondo me è un farmaco diverso dal aptx,qualcosa che alla fine non ha dato i risultati sperati e ne è stata abbandonata la ricerca
     
    .
  7. kogoro
     
    .

    User deleted


    forse l apotoxina può anche essere controllata a distanza di qualche anno, anzichè solo da adulto a bambino.. credo di una decina d anni, guardando conan e shinichi
     
    .
  8. conan1998
     
    .

    User deleted


    Secondo me prende l'Apotoxina 4869 !! =) Molto probabilmente anche più di una volta dato che quando uccise il padre di Jodie era uguale !! .-.
     
    .
  9. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    opto per l'apotoxina, sarebbe incredibile il fatto che si metta il trucco.
    Probabilmente è un farmaco simile all'aptx che invece fa ringiovanire in modo controllato e deve prenderlo ogni 10 anni per rimanere così
     
    .
  10. Meitantei Conan
     
    .

    User deleted


    Secondo me si è rifatta il viso...oppure è veramente stupefacente cosa puo fare il trucco! Chi lo sa...magari anche gosho deve ancora decidere il perchè :D ,ma non credo credo sia per l'apotoxina...
     
    .
  11. kogoro
     
    .

    User deleted


    secondo me cmq l apotoxina l ha presa una volta sola.. lo dico perchè ricordo l episodio "mistero in una notte di luna piena" dove l agente dell fbi jodie diceva appunto a vermouth "ma come fai a essere sempre la stessa di quella sera (quando uccise suo padre), perchè nn invecchi mai?"..
    per me quella sera di tot anni prima vermouth era "circa 30 enne (x me) x la prima volta.. invecchiamento naturale diciamo.. infatti poi ci sono tutte le storie relative a sua madre ecc che si rivela essere lei stessa.. insomma è invecchiata.
    poi ha preso l apotoxina e ha ripercorso la sua giovinezza e così qnd jodie l ha incontrata da adulta lei era giusto appena tornata all età di quella volta.
    cmq se più avanti non lo si dirà esplicitamente il perchè, scommetto che il caro buon gosho ce lo farà intuire come le supposizioni che stiamo facendo ora
     
    .
  12. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    supposizioni che possono essere giuste.
     
    .
  13. -Phenomenal Drakon-
     
    .

    User deleted


    Avrà qualche maschera di bellezza
     
    .
  14. arima
     
    .

    User deleted


    altro che maschera di bellezza manco quella gli basta per rimanere tale XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    169

    Status
    Invisibile
    forse ha preso anche lei l' APTX 4869 ed è per questo che in un ep dice che lo capisce e gli salva la vita (misteri sotto una notte di luna piena)

    Edited by Akemi 97 - 11/11/2011, 15:48
     
    .
259 replies since 13/10/2011, 23:04   5240 views
  Share  
.