Informazioni conosciute sul Boss

Aggiornamento 18/07/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Anokata, "quella persona", è il boss dell'organizzazione in nero. Di seguito sono riportate le informazioni conosciute su di lui.

    1. Codificando le prime note della canzone Nanatsu no Ko ("Sette Bambini") si ottiene il suo numero di cellulare: #969#6261

    2. Usa nomi di alcolici per identificare i suoi subalterni.

    3. Il suo nome in codice non è associato ad alcun alcolico.

    4. Secondo Gin, è una persona diffidente e Vermouth è la sua preferita.

    5. Secondo Vermouth (volume 67, capitoli 704, file 8) è una persona molto attenta anche se a volte esagera nell'indugiare.

    6. Il boss pensa che Akai Shuichi possa creare problemi all'organizzazione criminale (volume 42, capitoli 434, file 10).

    7. Gosho Aoyama afferma che è una persona della quale Ai non sospetterebbe mai e che è già apparso nel manga prima del volume 30. Inoltre, l'autore del manga ha dichiarato che il boss non è il Dr. Agasa, Yusaku Kudo, James Black, Sonoko Suzuki, i Detective Boys, Gin e Kichiemon Samizu.

    8. Oltre all'autore, per ora solo Minami Takayama, sua ex moglie e doppiatrice originale del protagonista da bambino, sa chi si cela dietro l'identità del Boss.

    8. Secondo quanto trapelato nel file 898, il suo braccio destro all'interno dell'organizzazione è Rum (solo il nome in codice), che sembra essere addirittura di un rango superiore a Gin.

    9. Sempre secondo il capitolo 898, Vermouth ha un legame particolare con il boss tanto che Amuro la definisce "la (qualcosa) del boss".


    Licenza: il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori.

    Edited by Kiddo` - 18/7/2015, 14:42
     
    .
  2. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non ho il manga...chi c'e' l' ha puo' fare l' elenco completo di tutti i PG che appaiono, anche in un solo disegno, nei primi 30 volumi del manga ?

    Poi per ovvie ragioni vanno esclusi Conan, Ai, e quelli che AI sospetta sicuramente fare parte della BO.
     
    .
  3. KaitoKid97
     
    .

    User deleted


    @Anubis Wolf , Se vai nella sezione "Manga" poi vai su Keyhole c' e' una lista di personaggi ben dettagliata (suppongo) forse li' ti aiutera qualcosa...
     
    .
  4. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    Si l' ho gia' letta, ma non aiuta.

    Comunque penso comunque che la maniera migliore sia fare come ho proposto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Questi sono i personaggi che appaiono dal volume 1 al 30: Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Ran Mouri, Juzo Megure, Kogoro Mouri, Hiroshi Agasa, Yoko Okino, Masami Hirota (sotto falso nome; si rivelerà in seguito che era la sorella di Ai Haibara, quindi Akemi Miyano), Ayumi Yoshida, Genta Kojima, Mitsuhiko Tsuburaya, Sonoko Suzuki, Ayako Suzuki, Yusaku Kudo, Yukiko Kudo, Sango Yokomizo, Kiyonaga Matsumoto, Heiji Hattori, Heizo Hattori, Eri Kisaki, Misao Yamamura, Sumiko Kobayashi, Ryujiro Uematsu, Kaito Kuroba, Shintaro Chaki, Ginzo Nakamori, Aoko Nakamori, Wataru Takagi, Ai Haibara, Kazuha Toyama, ispettore Toyama, Goro Otaki, Miwako Sato, Yumi Miyamoto, Ninzaburo Shiratori, Makoto Kyogoku, Detective Chiba, Jodie Starling, Shizuka Hattori, Midori Megure, Shuichi Akai e Saguru Hakuba.

    Per ovvi motivi, ho escluso dalla lista i MIB conosciuti. Non ho preso in considerazione, inoltre, i personaggi che sono apparsi solo una volta, poiché la loro apparizione non è indice di nulla.
     
    .
  6. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    Credo che Yusaku Kudo, Yukiko Kudo, Heiji Hattori, Eri Kisaki, Kogoro Mouri, Jodie Starling, Wataru Takagi Miwako, Sato, Ninzaburo Shiratori, Ai Haibara, Masami Hirota, Kazuha Toyama, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Ran Mouri, si possano escludere.

    Che sia Yoko Okino :D ?

    Pensavo che forse invece e' uno dei personaggi visti una volta sola...dopo tutto, questo non e' stato specificato.

    E poi praticamente tutti quelli che hai scritto sono "buoni" (o almeno sembrano), questo avvalorerebbe il fatto che Ai non sospetterebbe...
     
    .
  7. erilove8
     
    .

    User deleted


    Yoko Okino... potrebbe anche darsi dato che è praticamete insospettabile...mha
     
    .
  8. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    E' certamente una delle piu' insospettabili insieme Ran, Eri, Kogoro, Ayumi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    AnoKata (letteralmente "quella persona") è il capo dell'organizzazione nera.
    La vera identità e il sesso di Anokata sono ancora sconosciuti. Il boss usa le prime note della canzone Nanatsu no Ko per codificare il suo numero di telefono. Il numero è # 969 # 6261, che è stato volutamente reso non funzionale da Gosho Aoyama per evitare le chiamate scherzo. Il numero potrebbe avere un prefisso Tottori. Vale la pena notare che Haibara reagisce alla parola Kurayoshi, una città in provincia di Tottori, quando si accorge che Shinichi Kudo aveva preso un interesse per quella città.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snomi @ 13/10/2011, 10:34) 
    Anokata, "quella persona", è il boss della BO. Di seguito sono riportate le informazioni conosciute su di lui.

    1. Codificando le prime note della canzone Nanatsu no Ko si ottiene il suo numero di cellulare: #969#6261
    2. Usa nomi di alcolici per identificare i suoi subalterni
    4. Secondo Gin, Vermouth è la sua preferita
    5. Secondo Vermouth (volume 67, capitoli 704, file 8) è una persona attenta
    6. Il boss pensa che Akai Shuichi possa creare problemi all'organizzazione criminale (volume 42, capitoli 434, file 10)
    7. Gosho Aoyama afferma che sia apparso nei primi trenta volumi del manga e che è una persona della quale Ai non sospetterebbe mai.

    Licenza: il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori.

    Nel settimo punto si dovrebbe eliminare la parte dei 30 volumi.
    Non esistono fonti che dichiarano ciò, il tutto è uscito pompando supposizioni uscite dall'utente "justwantanaccount" link: http://www.detectiveconanworld.com/forum/t...ing-interviews/ si parla solo di un intervista del 2005 in cui ad una domanda in cui si chiede a Gosho notizie riguardo il Boss, lui risponde che se fosse stato menzionato (quindi può essere di si come di no) non potrebbe riivelare comunque in quale modo, null'altro viene detto, nulla soprattutto riguardo i primi 30 volumi ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Ottima segnalazione; ho provveduto a rimuovere la parte inesatta.
     
    .
  12. RockAngelz
     
    .

    User deleted


    probabilmente erano stati segnalati i primi 30 volumi poichè all'epoca dell'intervista erano quelli gia usciti e in cui era stato presentato Anokata.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RockAngelz @ 21/2/2012, 01:54) 
    probabilmente erano stati segnalati i primi 30 volumi poichè all'epoca dell'intervista erano quelli gia usciti e in cui era stato presentato Anokata.

    No, all'epoca di quell'intervista erano già usciti almeno 49 volumi del manga ;)
     
    .
  14. Shinichi Josef
     
    .

    User deleted


    Secondo la recente intervista Gosho Aoyama, ha rivelato che non si aspettava la serie Detective Conan a durare così a lungo che indica che il capo potrebbe essere stato accennato nelle prime fasi della stagione 1a o 2a di Detective Conan.Per me il capo o è una persona anziana che aspirà all'immortalita o qualcuno che come Ai e Conan è diventato piccolo e segue da vicino Ai e Conan per vedere se Ai trova una cura.Una bella sfida finale sarebe Conan contro un piccolo boss.
     
    .
  15. Noemina.91
     
    .

    User deleted


    Davvero interessante l'idea di un piccolo boss, sicuramente non se l'aspetterebbe nessuno...interessante davvero
     
    .
234 replies since 13/10/2011, 10:34   18511 views
  Share  
.