Informazioni conosciute sul Boss

Aggiornamento 18/07/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,511
    Location
    Regno delle Lune Ombrose

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE
    Da quello che sappiamo, Rum ha perso l'occhio, mentre Komei sembra averli entrambi,

    Se è per questo, gli unici personaggi che potrebbero essere Rum sarebbe soltanto Yamato e Kuroda, visto che sono i soli personaggi che hanno perso "ufficialmente" un occhio.
    Tuttavia, sappiamo per certo che non è Yamato (a causa del suo grande senso della giustizia, del rapporto con Uehara e del fatto che non sia Rum sia stato confermato da Gosho in persona) e, molto probabilmente, non è neanche Kuroda, visto che:
    - Ai non ha percepito nessuna "aura mibbica" quando l'ha incontrato;
    - Gosho ha detto che Rum é comparso prima di Kuroda;
    - sarebbe veramente troppo banale scegliere come Rum uno dall'aspetto inquietante (:O) e con "Kuro" nel nome.

    CITAZIONE
    Secondo me resta un personaggio secondario,

    Se Gosho avesse proprio voluto renderlo un personaggio "normale", avrebbe potuto creare un triangolo amoroso con Yamato-Uehara (come è successo con Shiratori), visto quanto ultimamente si é fissato con le love story.

    Vedasi il File 962…


    Inoltre, come è stato scritto anche in altri Forum, davanti ad una scena del delitto non sembra mai spaventato (anche Conan, che è un esperto in questo campo :asd: , qualche volta rimane stupito, lui neanche una volta) e, infine, nel caso del muro dipinto di rosso si vede che è anche abile nel "campo dell'azione", riuscendo persino a sfuggire da una casa in fiamme dopo essere stato colpito alla testa.

    CITAZIONE
    in più non c'è mai stata nessuna impressione su di lui così alta da farlo entrare in una cerchia di personaggi principali.

    Neanche Heizo viene mai sospettato, se è per questo :O.

    In ogni caso, ho paura che stiamo andando OT (se vogliamo proseguire il discorso, andiamo nel Topic riguardante l'identità di Rum).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Ai non ha percepito nessun'aura mibbica quando lo ha incontrato

    beh,in realtà questo è irrilevante in quanto Gosho stesso in un intervista ha detto che è una persona che Ai non percepisce come membro dell'organizzazione(o come dici tu "aura mibbica").
     
    .
  3. Maciu Verma
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può dire se ce qualche caso che conan risolve a Tottori prima del capitolo 30?Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Maciu Verma @ 6/8/2016, 01:21)
    Qualcuno mi può dire se ce qualche caso che conan risolve a Tottori prima del capitolo 30?Grazie!

    Non è il topic giusto per parlarne. Qui si parla solo e unicamente delle informazioni riguardanti il Boss. Per il tuo dubbio puoi aprire una nuova discussione in "Manga" o in "Aiuto"! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Sicilia <3

    Status
    Offline
    Premetto che non ho mai riflettuto a fondo sulle teorie presenti sul web riguardanti il possibile boss dell'organizzazione, quindi non sono informata sulle teorie più recenti o sugli ultimi sviluppi..
    Però devo ammettere che anche io ho fatto un pensierino su Heizo Hattori come Rum o come Capo dell'organizzazione; Sarebbe bellissimo vedere come Heiji (anche se un po' combattutto, alla fine si schiererebbe dalla parte del BENE) insieme a Conan (che non avrebbe dubbi nel fare la cosa giusta) lottano per sgominare l'organizzazione...

    Se non è questo il caso, allora penso proprio che sia davvero qualcuno di insospettabile, qualcuno che pensando a lui/lei ti viene di dire "no vabbè non può essere lui/lei, sarà per forza qualcun altro"...
    Quacuno che per ovvi motivi è stato escluso, sarebbe un ottimo colpo di scena da inserire nella storia!

    Un ultima cosa che mi fa pensare molto, è che non si ancora qual'è il vero obbiettivo dell'organizzazione, la vera ragione per la quale in ORIGINE essa è stata creata (non quello che è diventata con il tempo..); non posso fare a meno riflettere su questo punto, potrebbe essere che uno dei cosiddetti "buoni" la creò per raggiungere un determinato obbiettivo e che con il tempo, seguendo l'idea del "fine che giustifica i mezzi", siano diventati autori e complici di atti criminosi.

    Ps. So benissimo che non è una teoria solida e che non ci sono basi a sostegno di essa; è solo una cosa a cui ogni tanto penso e volevo condividerla con voi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Scusate, probabilmente ho sbagliato discussione ma qualcuno sa dirmi per favore se c'è un modo di comunicare direttamente con Gosho?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Possibile che qualcuno ci avrà già pensato ma forse il nome in codice del boss potrebbe essere un liquore con il più alto grado
    (non ho letto tutte le vostre opinioni)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    2,321
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    QUOTE (Snomi @ 13/10/2011, 10:34) 
    Anokata, "quella persona", è il boss dell'organizzazione in nero. Di seguito sono riportate le informazioni conosciute su di lui.

    3. Il suo nome in codice non è associato ad alcun alcolico.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabry04 @ 20/12/2016, 23:20) 
    Possibile che qualcuno ci avrà già pensato ma forse il nome in codice del boss potrebbe essere un liquore con il più alto grado
    (non ho letto tutte le vostre opinioni)

    Si sa bene che Anokata non ha il nome di un liquore per farsi identificare, a differenza dei suoi subalterni.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Giusto per smobilitare un "pochino" il topic; ho letto l'ultima scan, come penso tutti voi, ciononostante userò lo spoiler in modo da non infastidire chi magari non ci è ancora arrivato;
    è praticamente confermato ufficialmente che il boss dell'organizzazione sia Karasuma Renya, come detto da Yusaku.
    Pare dunque che le nostre teorie non siano state affatto vane, dato che era il maggior sospetto
    si poteva anche "facilmente" intuire da ciò che aveva detto Akemi poco prima di morire, ovvero un organizzazione "nera come i corvi" (perdonatemi ma non ricordo bene le parole dato che è una citazione di parecchio tempo fa e dovrei rovistare trai vari volumi) .Se uniamo questa affermazione a quella di Gosho che dice che se sapessimo il nome dell'organizzazione capiremmo facilmente il nome del Boss; Be', karasu in giapponese vuol dire corvo, se l'organizzazione fosse l'organizzazione corvina allora il suo boss sarebbe di certo Karasuma Renya. Chissà forse Gosho intendeva l'accenno ai corvi datoci da Akemi, come apparizione del boss nei primi 30 volumi. Sta di fatto che con ogni probabilità il boss è lui, e Gosho dopo averlo rivelato ha voluto prendersi una pausa per riflettere e per ragioni mediche.
     
    .
234 replies since 13/10/2011, 10:34   18513 views
  Share  
.