Informazioni conosciute sul Boss

Aggiornamento 18/07/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ran.1412
     
    .

    User deleted


    l'avevo sospettato anch'io quando ha detto che era -insospettabile- , anche se però non so se si tratta di un membro della squadra dei giovani detective oppure no.. spero di no xD
     
    .
  2. MP96
     
    .

    User deleted


    Io non credo che possa essere un membro dei giovani detective, almeno non nell'anime, per la realizzazione del quale credo Gosho abbia collaborato... Infatti nell'anime i DB compaiono sin dal primo episodio, tutti e tre. Oltre al fatto che non credo che Gosho abbia potuto permettere che ci fosse un'incongruenza così fra anime e manga riguardante uno dei personaggi più importanti, c'è da considerare anche che non avrebbe senso: perché mai il boss dell'organizzazione dovrebbe rimpicciolirsi ancor prima dello svolgersi dell'evento che manderà avanti la trama principale?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    comunque sia dato che non e attendibile il fatto dei 30 volumi il capo potrebbe essere chiunque anche una comparsa adesempio qualche personaggio apparso nei casi che risolve conan dobbiamo tuttavia escludere per ragion di logica conan e i membri dell'organizzazione tradotto potrebbe essere chi sa chi dato che le informazioni che abbiamo non sono sufficienti per formare una cerchia di sospettati per adesso finiamo per farci dei preconcetti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,131

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Anubis Wolf @ 23/1/2012, 20:27) 
    Credo che Yusaku Kudo, Yukiko Kudo, Heiji Hattori, Eri Kisaki, Kogoro Mouri, Jodie Starling, Wataru Takagi Miwako, Sato, Ninzaburo Shiratori, Ai Haibara, Masami Hirota, Kazuha Toyama, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Ran Mouri, si possano escludere.

    Che sia Yoko Okino :D ?

    Pensavo che forse invece e' uno dei personaggi visti una volta sola...dopo tutto, questo non e' stato specificato.

    E poi praticamente tutti quelli che hai scritto sono "buoni" (o almeno sembrano), questo avvalorerebbe il fatto che Ai non sospetterebbe...

    Credo proprio che siano da escludere anche Kaito Kuroba, Aoko e Ginzo Nakamori, perchè appartengono all'universo di Magic Kaito, e sarebbe ridicolo se fossero colpevoli.
     
    .
  5. Bimbametal90
     
    .

    User deleted


    Io sospetto fortemente di Yoko Okino....è stata lei a far conoscere Kir a Muori ed inoltre potrebbe recitare la brava ragazza così come fà la Vineyard, che ha più di 50 anni e non invecchia....magari scopriremo che Yoko è addirittura secolare e ha combattuto la seconda guerra mondiale u.u
     
    .
  6. Deinduttore
     
    .

    User deleted


    scusate la molta ignoranza(è cosi lunga la storia che mi confondo) ma "quella persona" non dovrebbe essere bourbon(non dico chi è nell'anime sennò vi rovino la sorpresa)???? e se nn è bourbon lui quali scopi ha?????
     
    .
  7. Conan Kun:D
     
    .

    User deleted


    io invece sospetto della sorella di Sonoko o del padre . Yoko okino penso sia da escludere perchè inizialmente lei era Vermuth e poi Gosho ha cambiato all'ultimo momento per cui io la escludo . Nell'ultima intervista Gosho ha detto che non è Agasa , escludo i Db (troppo piccoli e ingenui ) , Conan , Ai , Kogoro (troppo ingenuo) , I genitori di Shinichi , Sonoko , tutta la gente di Osaka . Rimangono quindi , secondo mè , la famiglia di Sonoko , Eri Kisaki . Potrebbe , inoltre , essere Sanji , il detective (molto sospetto) che compare insieme a bourbon nel volume 76 .
     
    .
  8. VineyardSharon
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece il boss è un anziano, tipo il professor Moriarty in Sherlock Holmes... :vermouth:
     
    .
  9. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Io escluderei anche Eri e ovviamente tutti i poliziotti.
    Non credo sia un membro della famiglia Suzuki, sennò che motivo avrebbe Gin per parlare male di Jirokichi nel Mystery Train.
     
    .
  10. xavier3
     
    .

    User deleted


    io escluderei vermouth,perchè dice che è la preferita del capo quindo è da escludere.io invece sospetto di subaro okiya perchè sembra essere a contatto con gli uomini in nero,poi lui è la persona di cui ai non si fida e li sembra essere uno degli uomini in nero
     
    .
  11. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Subaru dici? non credo sia lui...fino ad ora l'ipotesi più probabile è che Subaru in realtà sia Akai...ovviamente sono solo ipotesi, non è mai stato dichiarato nulla di ufficiale a riguardo! Comunque non credo sia lui il misterioso capo!

    Non saprei proprio di chi sospettare, Gosho l'ha reso veramente troppo insospettabile :xd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    I personaggi a conoscenza della vera identità del protagonista vanno esclusi categoricamente, una scelta narrativa di questo tipo implicherebbe troppe forzature.
    Come ho già detto in altre situazioni, bisogna tenere in considerazione quanto verificatosi nel Black Impact.

    Al momento sono indirizzato su Atsushi Miyano.
     
    .
  13. Ciccy98
     
    .

    User deleted


    Esattamente! Ho fatto delle "indagini" ed è perfetto :O sono affamata di trama mibbica!
     
    .
  14. Ale edogawa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che cosa mi dite di Akemi Miyano, per Ai è proprio insospettabile.(La morte potrebbe essere stata inscenata in qualche modo che ancora non sappiamo)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Ale edogawa @ 5/4/2014, 16:58) 
    Ragazzi che cosa mi dite di Akemi Miyano, per Ai è proprio insospettabile.(La morte potrebbe essere stata inscenata in qualche modo che ancora non sappiamo)

    Improbabile; Akemi, narrativamente parlando, ha solo il compito di far "partire" la trama.
    Inoltre, come ben sappiamo, il luogo in cui è stata eliminata era deserto, pertanto non vi era alcun motivo valido per inscenare la morte di essa, peraltro accertata dalla polizia.

    Non dimentichiamoci che ha fornito il proprio apporto per la realizzazione della rapina solo con lo scopo di rivedere la sorella, in quanto aveva ricevuto delle garanzie precise.
    Se si trattava di una persona con un ruolo gerarchicamente importante, non aveva bisogno di richiedere ciò.
     
    .
234 replies since 13/10/2011, 10:34   18513 views
  Share  
.