Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benny626
     
    .

    User deleted


    Gin č fantastico! :sisi:
     
    .
  2. saretta025
     
    .

    User deleted


    ottima spiegazione! bravissimo!!
     
    .
  3. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Se pur sia l' antagonista della serie, confido che non č uno dei miei personaggi preferiti, ma non č neanche da buttar via, tutt' altro! Devo dire che l' episodio in cui mi č piaciuto di pių, č l' ultima parte de "Il diario", pių precisamente quando con Vodka forzano gli armadietti e per poco non sorprende Conan, poi anche in altri episodi e ovviamente nei 2 film in cui appare, dimostra astuzia e personalmente ritengo che alla fine dell' opera, non sarā facile toglierlo di mezzo, né tanto meno mandarlo in prigione, č capace di suicidarsi pur di non finire catturato dalla polizia o dall' FBI.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    A mio giudizio č il personaggio meglio caratterizzato del manga.
    Ritengo disponga di carisma, personalitā, la giusta dose di crudeltā, che comunque non tende a compromettere la luciditā a livello intellettivo, e lo trovo molto interessante sotto il piano psicologico, certamente un approfondimento al fine di evidenziare maggiormente questo aspetto spesso tenuto poco in considerazione, sarebbe gradito.

    A livello personale, confido in lui per una determinata scelta narrativa, che non sto qui ad esporre poiché non in linea con l'argomento trattato.

    Per quanto concerne invece il suo futuro, personalmente mi aspetto che muoia per mano di Akai, cosė da permettere a quest'ultimo di vendicare Akemi.
    Lo stesso dicasi a favore di un altro membro dell'organizzazione.
     
    .
18 replies since 12/10/2011, 17:06   773 views
  Share  
.