Keyhole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xxx aka Skorpion
     
    .

    User deleted


    Ma sono bellissime, perché non ci sono nel manga edito in Italia?
     
    .
  2. .:Rainbow:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xxx aka Skorpion @ 6/4/2012, 12:53) 
    Ma sono bellissime, perché non ci sono nel manga edito in Italia?

    Per lo stesso motivo per cui mancano le sovracopertine.
    Ho trovato quella del 74:
    Schl%C3%BCssel_Band74
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,139

    Status
    Invisibile
    bellissimi ^_^
     
    .
  4. Lombres*
     
    .

    User deleted


    ma perché non le pubblicano in Italia? Non ditemi che è solo perché ci vuole la copertina su entrambi i lati sennò gli edicolanti si sbagliano! Come hanno fatto il retro degli Special Cases, potevano fare anche le keyhole! Tutte o quasi le edizioni straniere ce le hanno
     
    .
  5. .:Rainbow:.
     
    .

    User deleted


    Viene pubblicato da molti anni, forse allora ci sono stati dei problemi o non so.
    L'unica cosa è sperare in una riedizione. Si veda One Piece, 4 anni fa hanno fatto riedizione con logo e traduzioni corrette, stessa cosa per Dragon Ball l'ottobre scorso(parlando sempre di Star Comics). Queste due riedizioni sono identiche alle originali, sono presenti i commenti degli autori, eventuali interviste e immagini extra.
     
    .
  6. Lombres*
     
    .

    User deleted


    una riedizione io non la comprerei davvero, cosa me ne farei di tutti i volumi che ho ora? Servirebbe solo per dare un'edizione migliore ai nuovi lettori, ma non credo che avrebbe successo, ormai DC è seguito solo da pochi fedelissimi...

    In queste keyhole avete notato una cosa strana? Ci sono solo due assassini (a parte gli uomini in nero), che sono Kyosuke Haga e Natsuki Koshimizu: Haga abbiamo visto che è stato importante per la faccenda dei "Sette bambini", ma Natsuki non è che potrebbe ricomparire? è praticamente l'unica ragazza detective creata da Gosho, ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che era l'assassina... se è finita nella keyhole, può esserci qualche motivo che non sappiamo?
     
    .
  7. DetectiveSakura
     
    .

    User deleted


    concordo neanche io la comprerei
    sono tutte bellissime :asd:
     
    .
  8. ShellingFord
     
    .

    User deleted


    Ancora non capisco perchè non ci sono nella versione italiana, sono bellissime!
     
    .
  9. ShellingFord
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perchè avete detto che il capo dei MIB è sicuramente tra i primi 33? o.o
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,806

    Status
    Invisibile
    grazie a tutte per le informazioni
     
    .
  11. asdebba
     
    .

    User deleted


    Bellissimi bel lavoro XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    @ShellingFord in un'intervista, alcuni anni fa, Aoyama disse che il boss è già apparso in uno dei primi 33 volumi, ed è una persona insospettabile.

    Per l'assenza delle keyhole nella versione italiana. Ragazzi, ma vi rendete conto che ogni cosa in più porta ad un aumento del prezzo? Se facessero un'edizione uguale a quella nipponica, con sovracopertina rigida, keyhole e magari le tavole a colori (perché di sicuro qualche pagina a colori ci sarà nella versione originale), il manga costerebbe circa 5,90€, ossia quanto, ad esempio, i volumi della Flashbook o Gundam Origini della StarComics che sono meravigliosi come edizione, ma costano un bel po'. Dato che DC non credo che abbia tutti questi appassionati lettori, non è Dragon Ball dove la gente compra 2 o 3 edizioni (io per primo non comprerei una nuova ristampa di Conan), è ovvio che la Star preferisca mettere qualcosa in meno e tenere basso il prezzo. Senza contare che si iniziò in quel modo, magari non pensavano che il manga avesse successo, e cambiare formato ora sarebbe illogico.
     
    .
  13. hisa
     
    .

    User deleted


    grazie mille sono bellissime
    Ottimo lavoro
     
    .
  14. kiara86
     
    .

    User deleted


    Ecco, questa è una di quelle cose che mi fa invidiare l'edizione giapponese! Splendide!
     
    .
  15. Serena Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Oh , davvero ottimo lavoro ... compliemtni ^W^. io sarei smattata dopo i primi dieci minuti XD.
     
    .
60 replies since 28/9/2011, 18:41   2009 views
  Share  
.