Come vi sentirete alla fine della serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordg
     
    .

    User deleted


    vecchio :lool:
     
    .
  2. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Beh, anche se credo che DC farà come Beautiful, se dovesse finire continuerei a guardare gli episodi su internet e magari potrò attaccare ai miei figli la passione per Detective Conan (Sempre se avrò figli).
    Poi, dopo la fine della serie, circa dopo 3 o 4 anni, potrebbero far rivedere gli episodi, chi lo sa!!^^
    Comunque io mi fido di Gosho e spero che non faccia durare DC troppo, in modo tale che io lo segua dall' oltretomba, e nemmeno poco, altrimenti non riuscirò più a cercare di risolvere i casi prima di Conan (Cosa che non sono mai riuscita a fare...magari una volta!!). Comunque DC fa parte della mia vita!!
     
    .
  3. Kudo~Kun
     
    .

    User deleted


    Spaesato, perso, come in un posto senza uscita, non vivrei più :(
     
    .
  4. superconan
     
    .

    User deleted


    io cadrò in depressione.
    Comunque credo che Gosho continuerà finchè avrà raggiunto un età esagerata o morirà(se morirà non dovremmo aspettarci nessun ritorno inaspettato, e se lo continuasse un altro, non sarebbe la stessa cosa). Comunque sarò felice di essermi goduto una serie così. E poi io ho da vedere più di 200 episodi.
     
    .
  5. Dominix
     
    .

    User deleted


    Sollevato. Questa serie sta tirando avanti per troppi episodi e inizia a stancare. Ovviamente, c'è la curiosità di sapere il finale e di vedere come si svolge la storia. Purtroppo quest'ultima sembra essere andata in secondo piano, visto che gli episodi riguardanti la trama, sono pochi rispetto a prima. Inoltre, all'inizio l'anime era davvero appassionante, sapere come finiva un caso ecc. Ora, piuttosto, è diventato noioso, tant'è che non guardo più gli episodi che non riguardano esclusivamente la trama. Non dico che non sia un bell'anime, ma usando i filler (presenti in grande quantità d'altronde) la storia si allunga a dismisura diventando piuttosto monotona e stancante. Nonostante segua quest'opera da molto tempo e mi ci sia "affezionato", non posso non dire che alla fine sarò sollevato, al contrario di come succederà con altri anime.
     
    .
  6. shishi4869
     
    .

    User deleted


    Un pò sarei dispiaciuta, ma sarei anche contenta perchè noto che più va avanti la storia meno si parla di fine.
     
    .
  7. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Anche io come shishi4869 sentirei un piccolo vuoto e sarei anche dispiaciuto,pero' dopo che Conan riuscira' ad arrestare tutti i membri dell'organizzazione e diventera' di nuovo shinichi kudo vorrei che ci fossero ancora una decina di episodi in cui c'e' shinichi che risolve altri casi!Cosi' sarebbe bello,giusto?
     
    .
  8. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    sentirei un grande vuoto nel cuore e probabilmente alla fine della serie la riguarderò tutta da capo x abituarmi al ... vuoto
     
    .
  9. lovedc95
     
    .

    User deleted


    ehm...non saprei :xd: di certo sarò molto felice di sapere come andrà a finire la storia dopo mille casi e mille difficoltà, perchè bisogna dirlo, sta diventando veramente lungo! come già è stato detto per quanto possa piacere, se va troppo per le lunghe alla fine comincia quasi a scocciare...ci tengo a precisare però che a me continua a piacere moltissimo, resta sempre tra i miei preferiti, e quando finirà credo che mi dispiacerà un pò...però credo che sarò più felice che dispiaciuta...
     
    .
  10. superconan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm...non saprei :xd: di certo sarò molto felice di sapere come andrà a finire la storia dopo mille casi e mille difficoltà, perchè bisogna dirlo, sta diventando veramente lungo! come già è stato detto per quanto possa piacere, se va troppo per le lunghe alla fine comincia quasi a scocciare...ci tengo a precisare però che a me continua a piacere moltissimo, resta sempre tra i miei preferiti, e quando finirà credo che mi dispiacerà un pò...però credo che sarò più felice che dispiaciuta...

    Concordo con te che sono curioso di vedere come andrà a finire con gli uomini in nero, e con Ran. Però non mi importa se è troppo lungo, e, come avevo detto prima, non sarò per niente felice
     
    .
  11. RAN MOURI
     
    .

    User deleted


    io invece, mi sentirò male! Detective Conan è il mio anime preferito e non voglio che finisca, spero che Gosho continui con la serie!
     
    .
  12. sherry09
     
    .

    User deleted


    Non saprei; probabilmente felice perché sta tirando troppo a lungo con episodi fuori dalla trama, e io mi sto stancando dei soliti casi che non centrano nulla. Ma allo stesso tempo spaesata perché DC fa parte della mia routine.
    però come mi sentirò, non lo so perché dipende anche dal finale della trama: soddisfatta e felice se i miei personaggi preferiti avranno un ruolo principale nella fine; insoddisfatta se non andrà così.

    Concordo con Dominx sul fatto che prima era avvincente scoprire il colpevole e tutto il resto, mentre ora é noioso a causa dei troppi filler. (come dice il vecchio di the karatè kid: troppo di una cosa non fa bene U.U)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Mi sentirei vuta ... un buco nello stomaco :cry:
    Ma saro contenta di aver potuto vedere la serie !! Sono sicura che alcune puntate le riguarderò piu volte :lol:
     
    .
  14. Lucia;
     
    .

    User deleted


    E' l'opera che ha fatto nascere in me la passione per altri anime, manga e la cultura giapponese in generale, dunque sarò molto triste il giorno in cui finirà, ma sarò altrettanto contenta poichè la storia si sta dilungando fin troppo ed i fan stanno iniziando a stufarsi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    se sento un vuoto ora che ho finito di vedere le stagioni fino ad ora uscite e per questo le sto rivedendo tutte, figuriamoci quando finirà per davvero, una parola: AIUTOOOOO
     
    .
404 replies since 23/9/2011, 17:07   2856 views
  Share  
.