Chi vorreste essere nella serie e perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mmm direi gin... astuto, spietato, perspicace e con un cappotto nero che fa figo *^* XD
     
    .
  2. shinichi1998
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe essere shinichi per la sua intelligenza e perche è un fan di sherlock holmes proprio come me. però devo ammettere che mi piace molto anche gin perchè anche lui è dotato di acume e freddezza. a che ci sono nella lista aggiungerei anche yusaku kudo con capacità di deduzione incredibili :rotfl:
     
    .
  3. Memi96love
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Sera è bella, intelligente nelle deduzioni è brava quanto Shinichi ed è forte più di Ran. Guida una moto da paura . È troppo dolce con Conan e si vede lontano un miglio che nn può essere cattiva ( nn sono ancora arrivata al puntata dove si scopre chi sia Bourbon, ma mi rifiuto di pensare che possa essere lei XD)

    Edited by Memi96love - 27/3/2015, 15:03
     
    .
  4. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Più di tutti Kid, apparte la genialità di Ai, con lei lascio la scuola subito😂
     
    .
  5. conanAPTX
     
    .

    User deleted


    Sono davvero indeciso: il fascino la bellezza e la gentilezza di Ran o le capacita deduttive e l'intelligenza di Shinichi
     
    .
  6. hideki shin
     
    .

    User deleted


    Subaru Okiya ragazzo dalle straordinarie capacità investigative,abile,scaltro ed enigmatico. :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (hideki shin @ 15/7/2015, 14:36) 
    Subaru Okiya ragazzo dalle straordinarie capacità investigative,abile,scaltro ed enigmatico. :sisi:

    Tu sei il mio alter ego. :sisi:
     
    .
  8. hideki shin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macallan @ 15/7/2015, 14:45) 
    CITAZIONE (hideki shin @ 15/7/2015, 14:36) 
    Subaru Okiya ragazzo dalle straordinarie capacità investigative,abile,scaltro ed enigmatico. :sisi:

    Tu sei il mio alter ego. :sisi:

    ahahah siamo simili :xd: ,da cosa lo deduci?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Il mio preferito è Subaru per gli stessi motivi. :sisi:
    Sei del 1994, vieni dalle isole (io sono siciliano), ti piace il calcio, Conan, conosci e gradisci Rocky, hai alcune delle mie stesse abitudini (Testa nel freezer, Phon-termosifone ndr), e infine il tuo personaggio preferito è Subaru, come il mio e per gli stessi motivi. E so ancora poco su di te, se non significa questo essere il mio alter ego. :sisi:
     
    .
  10. hideki shin
     
    .

    User deleted


    bene allora!

    hai ragione anch'io l'ho pensato.. :xd: è bello sapere che c'è uno che ti è simile per diverse cose,mi stai facendo incuriosire,sarebbe da analizzare la faccenda per vedere se non si ferma solo a queste informazioni. :sisi:
     
    .
  11. Ai Kid
     
    .

    User deleted


    Io più di tutti un misto tra Kid e Shinichi perchè con la loro intelligenza e astuzia sarei invincibile!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    Kaito Kid, sinceramente non so perché, ma è il personaggio che mi attira di più
     
    .
  13. vincy_hattori
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe essere Heiji,il rivale di Shinichi,non c'è una cosa precisa che mi piace di lui..mi piace tutto!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    Vorrei essere ran per dire finalmente a shinichi quello che provo e che so tutto della sua identità (perchè io non solo avrei dei sospetti come lei su conan, ma proverei ad incastrarlo per esserne sicura). Vorrei essere kazuha per prendere quel tonto di heiji (lo adoro però ah ah) da parte dirgli finalmente quello che provo, poi dato che lui ricambia vivremmo per sempre felici e contenti ah ah!! Vorrei avere intelligenza di shinichi, ma non essere lui (é troppo complicato ah ah)
     
    .
313 replies since 22/9/2011, 20:26   2817 views
  Share  
.