Invitereste mai Conan a casa vostra o ad uscire fuori per fargli conoscere i vostri amici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin96
     
    .

    User deleted


    no neanche se mi pagano perchč un mio amico di sicuro muore e uno di lloro diventa un assasino percio no
     
    .
  2. lussie
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai considerato la cosa da questo punto di vista.. Comunque probabilmente ci uscirei da sola e lo porterei in un posto in cui c'č tanta gente, cosė le probabilitā che io sia vittima sono pių basse... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Invisibile
    assolutamente no .___.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228

    Status
    Invisibile
    Non capisco il giapponese į_į
     
    .
  5. Kyouko-chan
     
    .

    User deleted


    no ci tengo alla vita XD
     
    .
  6. dracy
     
    .

    User deleted


    Attenti che non č detto che muoiano loro..la sfiga la portano in generale, quindi alla fine a rimanerci siete voi..
     
    .
  7. evelyna17
     
    .

    User deleted


    Non so neanche se ci uscirei.Riuscirebbe a capire tutto di me e se dicessi una bugia tanto per dire mi sgamerebbe subito e poi non č un tipo socievole.A parte ciō vorrei conoscerlo e capire i suoi modi di ragionamento e vedere anche com'č che carattere avrebbe =)
     
    .
  8. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    conan?al massimo shinichi XD se mi portassi conan in giro mi direbbero :che fai la baby sitter?XD ,se per Shinichi perche no penso mi divertirei
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahah in effetti č troppo sfigato avrei paura di ritrovarmi io morta, preferisco evitare lol
     
    .
  10. beer
     
    .

    User deleted


    no conan riesce ad attirar e pericolosi criminali in una scuola elementare io gli starei lontano
     
    .
  11. FeDeZ9
     
    .

    User deleted


    io non lo inviterei mai! Pensate solo che in giappone, se il manga fosse vero, a giro per strada non ci sarebbe quasi piu nessuno, sarebbero tutti o in carcere o morti XD
     
    .
  12. deth the kid
     
    .

    User deleted


    io lo inviterei volentieri, mi piacerebbe conoscerlo di persona e comunque da quello che so č Kogoro quello che porta sfiga XD

    pero č vero, anke lui ne ha da vendere............
     
    .
  13. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    Io lo inviterei volentieri, poi non č detto che debba per forza morire qualcuno.
    Chissā che faccia farebbero le persone a vederci con un personaggio di un manga.
     
    .
  14. happysavo
     
    .

    User deleted


    subito
     
    .
  15. danytiamo
     
    .

    User deleted


    mmmmmh forse si XD e poi č cosė piccolo *_* fa tenerezza *.*
     
    .
148 replies since 13/9/2011, 16:23   1214 views
  Share  
.