Invitereste mai Conan a casa vostra o ad uscire fuori per fargli conoscere i vostri amici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Gogeta
     
    .

    User deleted


    no la regola del manga č che non succede mai niente a conan e ad i suoi amici (compreso il commettere reati) quindi se ti invita a casa sua molto probabilmente se non c'č nessuno da uccidere o ti suiciderai o avrai ammazzato qualcuno prima di andarci in modo da poterlo usare come alibi

    Edited by Super_Gogeta - 14/9/2011, 02:54
     
    .
  2. Cagliani
     
    .

    User deleted


    questa ipotesi non l'avevo calcolata :)
     
    .
  3. madara cesarione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Gogeta @ 14/9/2011, 01:19) 
    no le regole del manga č che non succede mai niente a conan č i suoi amici (nemmeno che commettano reati) quindi se ti invita a casa sua molto probabilmente se nn c'č nessuno da uccidere ti suiciderai o avrai ammazzato qualcuno prima di andarci in modo da usarlo come alibi

    ah una ipotesi super plausibile in base a ciō io eviterei di invitarlo a casa
     
    .
  4. Super_Gogeta
     
    .

    User deleted


    ahahahah allora mi sa che avevo ragione io conoscendolo non lo inviterebbe nessuno... povero xD
     
    .
  5. dade32
     
    .

    User deleted


    credo sarebbe bellissimo averlo come amico di scuola
     
    .
  6. scap95
     
    .

    User deleted


    se non fosse per la sfortuna, anche a me piacerebbe averlo come compagno di scuola, cosė magari le giornate diventerebbero interessanti.
     
    .
  7. Ai.
     
    .

    User deleted


    No porta sfiga,dove c'č lui muore sempre qualcuno ><
     
    .
  8. barto90
     
    .

    User deleted


    ahahahah davvero bella risposta :-)
     
    .
  9. Super_Gogeta
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo! xD
     
    .
  10. Kudo Shinichi
     
    .

    User deleted


    Lo inviterei volentieri a casa mia insieme alle persone che odio di pių cosė... :devil:
     
    .
  11. cico1988
     
    .

    User deleted


    Ma si dai io lo inviterei di sicuro e poi non č lui che porta sfiga, č colpa di Goro se le persone muoiono ihihih
     
    .
  12. apo1997a
     
    .

    User deleted


    voi dite che č conan a portare sfiga ,ma la maggior parte delle volte l'invito č indirizzato a Goro ,lo so che conan anche se va in gita con i detective boys porta ugualmente sfiga ,ma non lo fa mica a posta a far morire il primo sconosciuto che incontra ...

    comunque se cosė fosse lo inviterei insieme alle persone che mi stanno pių antipatiche ,e con una scusa non ci vado ,cosė sono sicura che quello che muore č uno con cui non vado d'accordo ,e io non posso essere dato che non mi sono presentata all'appuntamento ...XDXD
     
    .
  13. Sherry-4869
     
    .

    User deleted


    io si basta che non mi porta sfiga :lol:
     
    .
  14. BlueJean
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello avere un genietto dell'investigazione come lui per amico, perō aumenterebbero gli omicidi.... :devil:
     
    .
  15. Ai.
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahh
     
    .
148 replies since 13/9/2011, 16:23   1214 views
  Share  
.