Conan attratto da Ai?

Indizio nel 5° film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Conan innamorato di Ai?
    non mi pare ... secondo me è Ai che prova qualcosa x Conan/Shinichi , nel cuore di Shinichi c'è solo Ran
     
    .
  2. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael_Holmes @ 7/9/2011, 21:16) 
    So che suona come eresia, che probabilmente i fan di Ran x Shinichi mi uccideranno e mi butteranno in qualche fiume, ma se vedete il film in questione non sembra tanto assurdo. Ad un certo punto Sonoko si mostra con una acconciatura che la assomigliare molto, successivamente anche Gin ne resterà ingannato, alla versione originale di Ai suscitando l'interesse del giovane detective e lasciandolo a bocca aperta.
    Che ne pensate? :kiddo:

    Hai indovinato!Ora si che ti uccido! :knf: Scherzo!Io spero che conan resti sempre fedele a Ran e che Ai si trovi qualcun'altro!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Beh, la reazione di Conan appena sopracitata mi sembra una normalissima reazione di un qualsiasi ragazzo. E' stupito di vedere una Sonoko che è simile alla sua amica Ai, è si rende conto di come Ai potrebbe essere carina in versione adulta, visto che lui non l'ha mai vista così. Però si tratta di un "Oh, che carina!" misto a "oh cavoli assomiglia troppo a Shiho, potrebbe esser pericoloso!" ma niente di così "attrattivo" nel senso, Ran è sopra di un bel po' di gradini! :)
     
    .
  4. ALESSANDRA52
     
    .

    User deleted


    Si vede lontano un miglio che Ai ama Conan,ma purtroppo lui è interessato a Ran.
    Io preferisco Conan e Ai.
     
    .
  5. .wednesday.
     
    .

    User deleted


    Conan è attratto da Ai solo quando la vede come Shiho. Finchè è una bambina,Gosho non lo fa sbilanciare.Si limita solo all'attrazione mentale.
     
    .
  6. Sherry 4869
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....!!!!!! Scusate se rispondo ora ma mi sono iniziata a vedere Detective Conan. Comunque volevo chiedervi in quale episodio Sonoko si fa i capelli come Ai/Shiho perchè è da 3 mesi che cerco quell'episodio e non lo trovo!
    Parlando d'altro come avrete già capito dal nome io sono una Ai x Conan/Shiho x Shinichi
    Ma che tonno che è il nostro Shinichi ma come fa ad essere cosí ceco Ai/Shiho è bellissima mentre Ran è brutta come la morta soprattutto con quel corno che si ritrova
     
    .
  7. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Sherry 4869 per rispondere alla tua domanda quella scena é nel film n*5 "Trappola di cristallo"
     
    .
  8. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Non è per sminuire la possibile coppia o le qualità di Shiho, ma non mi pare proprio che Conan sia attratto da Shiho. Fisicamente, come giustamente hanno detto altri, è impossibile, perché la ragazza la vede solo nei panni di Ai; e, per un diciassettenne, una bambina non può risultare attraente fisicamente. Sì, può pensare che sia carina, ma tutto lì. Nei panni di Shiho l'ha vista due volte (vado a memoria): la prima volta all'Haido City Hotel, ma giusto di sfuggita, quando ha sparato l'ago a Gin; la seconda, più chiaramente e con più calma, quando ha assunto l'antidoto per salvare i DB dalla baita in fiamme. Lì per lì, visto anche che Shiho indossava una semplice maglietta e un pantalone e che era appena uscita da un incendio, non gli avrà fatto battere il cuore, ma penso che gli sia passato almeno per l'anticamera del cervello il fatto che sia comunque una bella ragazza.
    Intellettualmente, è in grado di riconoscere e apprezzare l'intelligenza di Shiho, ma non se ne dimostra attratto. Comunque, va anche detto che Shinichi è uno che sa tutto di tutto, mentre l'intelletto di Shiho è più moderato e attuabile nella realtà; non c'è pertanto da stupirsi che non rimanga affascinato come succederebbe a me o qualcun altro con un intelletto più nella norma.
    Ciò che succede nel film 5, poi, è un altro paio di maniche. Oltre al fatto che non è da prendere in considerazione per quanto riguarda il manga, a me la reazione di Conan al nuovo taglio di Sonoko è sempre sembrata come ha detto ~Lu, cioè un misto fra lo stupore di vederla così e la preoccupazione per il fatto che, somigliando a Shiho, potesse essere in pericolo (e infatti, più tardi, la stavano per uccidere).
     
    .
  9. FranciShinichi
     
    .

    User deleted


    Io modestamente sono una fan di ShixRan ma ho notato che nel film"trappola di cristallo" Conan mentre guarda Sonoko immagina Ai😱 perché? ???
     
    .
  10. ~$imø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranciShinichi @ 17/12/2016, 13:52) 
    Io modestamente sono una fan di ShixRan ma ho notato che nel film"trappola di cristallo" Conan mentre guarda Sonoko immagina Ai😱 perché? ???

    Perché Sonoko, in quel momento, ha una capigliatura identica a quella di Ai, dunque mi pare normalissimo che Conan abbia pensato a quest'ultima. È come se tu vedessi una ragazza con un corno in testa (anche se nella realtà non è che sia molto normale xD): non penseresti subito a Ran?
     
    .
324 replies since 7/9/2011, 21:16   12818 views
  Share  
.