Corrispondenza Manga-Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightocram69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayliz @ 9/7/2012, 12:28) 
    CITAZIONE (ZeroXKaname @ 28/6/2012, 17:52) 
    Io non ho ancora visto l'anime! Ma in alcuni anime, i discorsi sono identici a quelli del manga D: č cosė anche per Conan? Ditemi di no, vi prego é_č

    Sė, spesso li ricalcano identici, ma pių che altro nell'anime a volte aggiungono molte scene di contorno per allungare di pių la storia, che altrimenti non durerebbe il tempo previsto dall'episodio :sisi: :sisi: :sisi:

    Alle volte l'anime č un pō pių chiaro del manga...
     
    .
  2. Io_me
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!! Io non ho mai letto i manga ma avrei sempre voluto leggere quelli di alcuni episodi! Grazie é utilissimo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131

    Status
    Offline
    perche nel volume 1 ci sono gli episodi 1 2 e 3 mentre nel volume 2 non ci sono 4 5 e 6 ma 38 13 20
    Com si fa a seguire la trama se gli episodi sono mischiati??
     
    .
  4. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shu akai @ 20/4/2013, 13:32) 
    perche nel volume 1 ci sono gli episodi 1 2 e 3 mentre nel volume 2 non ci sono 4 5 e 6 ma 38 13 20
    Com si fa a seguire la trama se gli episodi sono mischiati??

    Č colpa dei Filler. I Filler sono episodi non tratti dal manga di un anime e in Detective Conan c'č ne sono molti, per cui giā dal volume 2 si č passati all'ep 38 XD
     
    .
  5. antonio.boxe
     
    .

    User deleted


    Molto utile questa discussione anche se io non ho mai letto un manga......solo episodi :rulex:
     
    .
  6. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    E da tanto tempo che non viene aggiornata!! Comunque questa corrispondenza č molto utile!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    raga che capitoli corrisponde l'episodio 729?
     
    .
  8. apo1997a
     
    .

    User deleted


    per quanto ne so č Anime Original (non č tratto dal manga) ,come č scritto nell'episodio stesso (sai alla chiusura del portone a metā episodio ,le info che lo staff scrive riguardo l'ep xD) , ma non sono certa al 100% non seguendo il manga (facciamo 99,9 %) ^^
     
    .
37 replies since 7/9/2011, 08:00   6310 views
  Share  
.