Corrispondenza Manga-Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetta 007
     
    .

    User deleted


    wow molto interessante grazie bel lavoro
     
    .
  2. alexpetrone
     
    .

    User deleted


    Super lavoroooo :D finalmente so quali sono gli episodi utili ai fini della storia :D
     
    .
  3. ysatlv
     
    .

    User deleted


    scusate ma ci sono molte differenze?? ...secondo voi č pių bello il manga o l'anime?? ..perchč a me piace leggere i manga..ma se sono uguali con l'anime...non mi cambia molto
     
    .
  4. Kudou
     
    .

    User deleted


    Per me č meglio l'anime.
    Comunque l'anime si basa sul manga, quindi sono le stesse cose che fanno nel manga
     
    .
  5. graceling
     
    .

    User deleted


    trovo che siano belli entrambi, nell'anime hai la fluiditā dei movimenti che trovo migliori rispetto alle vignette del manga che spezzano le scene
     
    .
  6. ~Dubhe.
     
    .

    User deleted


    Sinceramente preferisco gli anime ma i manga hanno un fascino tutto loro, non posso dire che non mi piacciano affatto!
     
    .
  7. riccardo955
     
    .

    User deleted


    sono fantastici entrambi
     
    .
  8. ilmet94
     
    .

    User deleted


    Il fascino dell'anime non si discute ma anche il manga e buono a discapito delle vignette che spezzano le scene
     
    .
  9. MatteoDelpiero10
     
    .

    User deleted


    Che lavoraccio! Dannazione, chissā che fatica che ha hai fatto! Comunque č molto utile, soprattutto per gli amanti delle statistiche ;)
     
    .
  10. Lorenzo Cremonesi
     
    .

    User deleted


    grazie sono molto utili!
     
    .
  11. sara999
     
    .

    User deleted


    salve a voi piacciono i manga io li adoro
     
    .
  12. Anis Loverich
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  13. Kudo-96
     
    .

    User deleted


    Bello molto bello... Grazie ;)
     
    .
  14. ZeroXKaname
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora visto l'anime! Ma in alcuni anime, i discorsi sono identici a quelli del manga D: č cosė anche per Conan? Ditemi di no, vi prego é_č
     
    .
  15. mayliz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroXKaname @ 28/6/2012, 17:52) 
    Io non ho ancora visto l'anime! Ma in alcuni anime, i discorsi sono identici a quelli del manga D: č cosė anche per Conan? Ditemi di no, vi prego é_č

    Sė, spesso li ricalcano identici, ma pių che altro nell'anime a volte aggiungono molte scene di contorno per allungare di pių la storia, che altrimenti non durerebbe il tempo previsto dall'episodio :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
37 replies since 7/9/2011, 08:00   6310 views
  Share  
.