Quand'è che Ran scoprirà la vera identità di Conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assu
     
    .

    User deleted


    Secondo me conan non dirà mai direttamente la verità a ran, ma nonostante tutto lei dentro sè sa chi è conan..e lo dimostra più volte..perchè lei quando sono presenti sia conan che shinichi si accorge della differenza in conan come nelle puntate della recita e anche nelle ultime quando makoto ha fatto la chirurgia plastica per essere identico a shinichi.. lei lo sente che non è lui..quindi dentro di sè lo sa..solo che forse capisce che c'è un motivo per non ammetterlo.
     
    .
  2. gigma
     
    .

    User deleted


    e sa già lo sapesse e starebbe fingendo????
     
    .
  3. assu
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che penso io..secondo me lo dimostra in più parti..perchè quando shinichi è nel suo vero corpo in un certo senso lei nn bada più molto a conan, quando invece shinichi è un "impostore" e conan è effettivamente conan lei si preoccupa principalmente x lui!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    257
    Location
    ~ Dove Esiste La Magia ~

    Status
    Invisibile
    mmm... se Shinichi tiene alla sua vita gli conviene non dire nulla e fare in modo che la signorina Ran non lo venga a sapere xD Perchè? perchè il signorino porcellino si è fatto più volte il bagno con Ran e lei lo massacrerebbe di botte xDDDDD (con me non la passerebbe liscia U.U)
     
    .
  5. Pippuz86
     
    .

    User deleted


    secondo me per il momento Ran avrà dei sospetti che Conan sia in realtà Shinichi...sospetti che poi Conan,con l'aiuto di Ai e di Heiji,riuscirà a farli depistare
     
    .
  6. anse
     
    .

    User deleted


    Secondo me ran lo scopre da sola ma non si rivela immediatamente ... Glie lo dirà quando lo aiuterà a smascherare gli uomini in nero ... o poco prima che ritorni normale ... Ma prevedo che ci vorrà ancora molto prima di poter intravedere la fine ...
     
    .
  7. dommy1985
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo sospetta da tempo
     
    .
  8. oneonepiece
     
    .

    User deleted


    secondo me neji ultimi episodi :P
     
    .
  9. paolo25081989
     
    .

    User deleted


    all 'ultima puntata ................
     
    .
  10. DCVidal
     
    .

    User deleted


    secondo me non lo verrà mai a sapere, ritornerà shinichi e conan sparirà per sempre...
     
    .
  11. Anitri12
     
    .

    User deleted


    anch'io sono dell'idea che ran non scoprirà mai che conan è in realtà shinichi....e comunque sì, ci vorrà taaaaaaaaaaanto tempo.
    senza contare che ancora in italia siamo alla 16esima staggione, mentre in giappone già sono alla 20esima e hanno detto che ancora sono lontani dalla fine :sisi:
     
    .
  12. Ran-Chan
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ran lo scoprirà, anzi in molto episodi si dimostra sospettosa nei confronti di conan..!!
    Alla fine Ran scoprirà quel che gia sapeva dentro di lei..!!! che conan è schinichi.. :)
     
    .
  13. trilly'88
     
    .

    User deleted


    Penso che per ora è molto sospettosa e che sia possibile che lo scopra da sola negli ultimi episodi.
     
    .
  14. lilly888
     
    .

    User deleted


    MI piacerebbe saperlo anche a me....spero che si mettano insieme....credo che il momento in cui conan diventa grande definitivamente sia la fine della serie.... :xd:
     
    .
  15. trilly'88
     
    .

    User deleted


    già ma chissà quando succederà e quanti episodi mancano ancora...??!!
     
    .
184 replies since 4/9/2011, 00:51   28046 views
  Share  
.