Quando finirà Detective Conan?

Supposizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Nono, tutti quelli menzionati conoscono tutto.
     
    .
  2. lo sciacallo di sestri p.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hobgoblin2016 @ 14/4/2016, 23:01) 
    Secondo me puo' continuare ancora per MOLTO tempo...La cosa di cui ho piu' paura e' che Gosho possa cambare l'idea sul finale gia' scritto e passera' la serie a qualcun altro che la continuera per altri decenni; oppure (che Dio non lo permetta!) gli succedera' qualcosa e gli altri scriveranno il finale tutto loro, rovinando tutto, facendo agire personaggi in modo contrario alle loro personalita' e soprattutto decidendo di cambiare il promesso "lieto fine" (che io vorrei tanto).

    Per molto tempo quanto secondo te? Un mio amico dice che secondo lui non finirà mai ma questo non è possibile secondo me perché è una storia con binari già prestabiliti. Si può allungare il brodo il più a lungo possibile ma non all'infinito. Con l'introduzione di RUM ci avviciniamo ai momenti più importanti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    QUOTE (lo sciacallo di sestri p. @ 15/4/2016, 12:14) 
    QUOTE (Hobgoblin2016 @ 14/4/2016, 23:01) 
    Secondo me puo' continuare ancora per MOLTO tempo...La cosa di cui ho piu' paura e' che Gosho possa cambare l'idea sul finale gia' scritto e passera' la serie a qualcun altro che la continuera per altri decenni; oppure (che Dio non lo permetta!) gli succedera' qualcosa e gli altri scriveranno il finale tutto loro, rovinando tutto, facendo agire personaggi in modo contrario alle loro personalita' e soprattutto decidendo di cambiare il promesso "lieto fine" (che io vorrei tanto).

    Per molto tempo quanto secondo te? Un mio amico dice che secondo lui non finirà mai ma questo non è possibile secondo me perché è una storia con binari già prestabiliti. Si può allungare il brodo il più a lungo possibile ma non all'infinito. Con l'introduzione di RUM ci avviciniamo ai momenti più importanti

    Non saprei quanto ma, dato che ha 52 anni, per un'altra ventina o anche di piu' potrebbe anche continuare :) Cioe', anch'io spero in una svolta che ci avvicinera' al finale con la saga di Rum, pero' non si sa mai...
     
    .
  4. D - Sace
     
    .

    User deleted


    Secondo me 4- 5 anni tutti ancora
     
    .
  5. lo sciacallo di sestri p.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hobgoblin2016 @ 15/4/2016, 18:30) 
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 15/4/2016, 12:14) 
    Per molto tempo quanto secondo te? Un mio amico dice che secondo lui non finirà mai ma questo non è possibile secondo me perché è una storia con binari già prestabiliti. Si può allungare il brodo il più a lungo possibile ma non all'infinito. Con l'introduzione di RUM ci avviciniamo ai momenti più importanti

    Non saprei quanto ma, dato che ha 52 anni, per un'altra ventina o anche di piu' potrebbe anche continuare :) Cioe', anch'io spero in una svolta che ci avvicinera' al finale con la saga di Rum, pero' non si sa mai...

    E secondo te lo farà durare in totale 41 anni? Più probabile tra meno di 10
     
    .
  6. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Anche io ritengo che altti 20 anni siano troppi, penso al massimo al 5
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Lo spero che sia non piu' di 5 o 10...Cioe', anch'io vorrei vedere il finale piu' presto possibile ormai, pero' mi pare Gosho avesse gia' detto da qualche parte che si sarebbe ritirato, una volta raggiunta l'eta' di Agasa, ovvero proprio 52 anni, pero' lo vediamo ancora in prima linea in barba a quell'affermazione :)
     
    .
  8. lo sciacallo di sestri p.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hobgoblin2016 @ 16/4/2016, 09:32) 
    Lo spero che sia non piu' di 5 o 10...Cioe', anch'io vorrei vedere il finale piu' presto possibile ormai, pero' mi pare Gosho avesse gia' detto da qualche parte che si sarebbe ritirato, una volta raggiunta l'eta' di Agasa, ovvero proprio 52 anni, pero' lo vediamo ancora in prima linea in barba a quell'affermazione :)

    Ok ma altri 20 anni non avrebbe senso. Siamo al volume 85. Altri 85 per smascherare il vicecapo e il capo? Così la gente si stufa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    io spero vivamente che finisca prima che muoia il suo autore, dato che non è molto giovane e tutti vorrebbero vedere il finale originale dell'autore e di nessun altro, o peggio non vorremmo restare senza finale!!
     
    .
  10. christian22
     
    .

    User deleted


    speriamo per altri 10-15 anni raga... io sto cartone ho visuto la mia vita .. è da quando avevo 10 anni che lo guardo ed ora sto a 23 :D quando posso 5-10 ep dopo lavoro ho pause me li faccio :D e stupendo... Ps; anche onepiece ed bleach :D fan accanito...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    a chi lo dici, io sono del 95, è praticamente nato insieme a me XD

    per quanto mi riguarda, sono curiosissima di vedere come andrà a finire, ma so anche che sicuramente quando finirà entrerò in depressione :sisi: XD
     
    .
  12. riccardo comparini
     
    .

    User deleted


    siamo nel 2017 e come vedete il manga e l'anime di detective conan è sempre in continua evoluzione....

    ci saranno nuove storie, nuovi episodi inediti due nuove serie la 21esima e la 22esima, ci saranno nuovi film....

    non si sa quanto termineranno l'anime ed il manga... nessunop lo sa, nemmeno lo stesso aoyama
     
    .
  13. Mouri Kogoro
     
    .

    User deleted


    Se una serie va bene continuerà di sicuro. Quando inizierà ad andare male (cosa che non penso mai) terminerà.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessia Pizzirani @ 10/10/2016, 00:00) 
    io spero vivamente che finisca prima che muoia il suo autore, dato che non è molto giovane e tutti vorrebbero vedere il finale originale dell'autore e di nessun altro, o peggio non vorremmo restare senza finale!!

    Scusa ma non ha 80 anni!!

    Edited by Anthony2699 - 20/8/2017, 21:16
     
    .
253 replies since 20/1/2011, 14:25   22299 views
  Share  
.