Commenti episodi Download e Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' stata tolta perchè hanno iniziato a trasmetterla su Super!, per evitare quindi problemi di copyright.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Donatori
    Posts
    500
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Visto che su super hanno lasciato la stagione a metà, rimetterete gli episodi rimanenti della 16° stagione ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Kaito93 @ 3/11/2014, 17:09) 
    Visto che su super hanno lasciato la stagione a metà, rimetterete gli episodi rimanenti della 16° stagione ?

    Preso dal regolamento del forum...

    CITAZIONE
    6B. Nel momento in cui sarà licenziato in Italia, verrà prontamente rimosso dal nostro sito.

    6C. Le serie, gli episodi e le mangascan rimossi per questioni legali non verranno più ricaricati.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Donatori
    Posts
    500
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ok grazie, mi scuso per la mia mancanza
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Lo sapete vero che su telefono non si riescono a vedere gli episodi? Avete ottimizzato il sito e poi?!
     
    .
  6. Frunch95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti non ho mai commentato, quindi è la mia prima volta. Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza, però vorrei chiedere una cosa per quanto riguarda gli episodi della 19 stagione. Ho visto che alcuni episodi non sono accessibili come se ancora non fossero stati fatti, come mai? Ho notato anche che stanno lavorando per degli episodi più avanti! Saranno disponibili quelli mancanti un giorno?

    Grazie per l'attenzione
     
    .
  7. isola89
     
    .

    User deleted


    ciao! la mia richiesta invece sarà strana per voi: non potete postare le opening e ending giapponesi dell'anime con le traduzioni delle canzoni come state facendo per queste più recenti? ho cercato le opening ufficiali su youtube ma non li trovo =( anche se alcune fan made opening realizzate da alcuni sono fatte bene =).
    non so se esiste una sezione per questa richiesta perciò l'ho postata qui. se non si può fare pazienza
    ciao a tutti! =)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (isola89 @ 30/8/2016, 23:25)
    ciao! la mia richiesta invece sarà strana per voi: non potete postare le opening e ending giapponesi dell'anime con le traduzioni delle canzoni come state facendo per queste più recenti? ho cercato le opening ufficiali su youtube ma non li trovo =( anche se alcune fan made opening realizzate da alcuni sono fatte bene =).
    non so se esiste una sezione per questa richiesta perciò l'ho postata qui. se non si può fare pazienza
    ciao a tutti! =)

    Sì, avevamo in mente da tempo di attuare tale progetto e abbiamo iniziato a lavorarci piano piano; ovviamente è una cosa supplementare e quindi viene dopo il fansub e l'amministrazione del forum, quindi ci prenderemo il nostro tempo... per ora il progetto riguarda solo le Opening, per le ending vedremo in futuro :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    la ventiduesima stagione è cominciata davvero bene, i primi 2 episodi mi sono piaciuti molto...Conan nella bara brrrr xD
    Mi sono venuti i brividi quando ho visto Ran sul piede di guerra alla fine xD
    Niente male come inizio anno u.u
     
    .
  10. SSSoriginal
     
    .

    User deleted


    Non ricordo il numero ma quella della vecchietta e kaido kid insomma quello con tutti i detective
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (SSSoriginal @ 4/9/2017, 22:46) 
    Non ricordo il numero ma quella della vecchietta e kaido kid insomma quello con tutti i detective

    La leggenda di Furto Kid, 235-238 se non sbaglio
     
    .
  12. HeigiGames
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè va solo il movie 21 e tutti gli altri no??? :mmm:

    scusate ora mi va era un mio problema. Pero ho notato che il movie 17 , 18 e forse anche altri non hanno il suono come mai?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (HeigiGames @ 18/12/2017, 21:49) 
    scusate ma perchè va solo il movie 21 e tutti gli altri no??? :mmm:

    scusate ora mi va era un mio problema. Pero ho notato che il movie 17 , 18 e forse anche altri non hanno il suono come mai?

    Non è il post adatto per fare la domanda, falla nella sezione aiuto o in quello del film 21 che credo tu abbia già visto.
     
    .
  14. HeigiGames
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Grazie a tutti coloro che lavorano al forum, m iavwte permesso di veder le puntate in italiano sottotitolato e scoprire chi é rum. Bellissimo. E continuerò fino a che ci saranno episodi sottotitolati da vedere (ovviamente grazie a voi saltanto via via i filler ma seguendo la trama principale)
     
    .
224 replies since 27/9/2010, 21:31   9646 views
  Share  
.